Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistertenente
Come si comporta? Conviene
cambiarlo?
il suo è ottimo come prestazioni e consumi.
io lo cambio solo per il fatto che son manico di s2s s2w ceh no ha il kernel stock
Se non hai particolari esigenze ti consiglio di usarla col suo
-
Io provengo dalla 5.0.2 con hellscore kernel..vado sempre con full wipe?Ho visto in prima pagina che bisogna aggiornare il bootlader,flasho il file prima o dopo aver installato la nuova Rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dav3
Io provengo dalla 5.0.2 con hellscore kernel..vado sempre con full wipe?Ho visto in prima pagina che bisogna aggiornare il bootlader,flasho il file prima o dopo aver installato la nuova Rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si aggiorna da recovery il bootloadet e la radio se ancora non l'hai fatto.
Poi vai di full wipe . Mi raccomando gapps 5.1 e kernel 5.1 se lo cambi xD
-
Perché pure la radio? Non avete scritto niente in prima pagina a riguardo..cmq per il bootloader, basta flashare da recovery il file in modo tale da copiarci sopra il vecchio bootloader?
in pratica devo flashare la radio e il bootloader però senza avere ancora installato nessuna ROM 5.1
-
Quote:
Dav3
Perché pure la radio? Non avete scritto niente in prima pagina a riguardo..cmq per il bootloader, basta flashare da recovery il file in modo tale da copiarci sopra il vecchio bootloader?
in pratica devo flashare la radio e il bootloader però senza avere ancora installato nessuna ROM 5.1
Androidiani App
se provieni da una kk forse hìnon hai ancora la radio 2.0.50.2.25 (verifica su impostazioni >info sul telefono>versione banda di base)
in tal caso flasha anche quella (aggiunta in OP)
tutto cio prima di flashare la rom 5.1.1
-
Quote:
morfances
[quote name="Dav3" post=6802103]Perché pure la radio? Non avete scritto niente in prima pagina a riguardo..cmq per il bootloader, basta flashare da recovery il file in modo tale da copiarci sopra il vecchio bootloader?
Androidiani App
se provieni da una kk forse hìnon hai ancora la radio 2.0.50.2.25 (verifica su impostazioni >info sul telefono>versione banda di base)
tutto cio prima di flashare la rom 5.1.1[/QUOTE]
Non provenivo da KK,ma da una lollipop..cmq si,avevo la.21
Grazie :)
-
Quote:
Dav3
[quote name="morfances" post=6802333][quote name="Dav3" post=6802103]Perché pure la radio? Non avete scritto niente in prima pagina a riguardo..cmq per il bootloader, basta flashare da recovery il file in modo tale da copiarci sopra il vecchio bootloader?
Androidiani App
tutto cio prima di flashare la rom 5.1.1[/QUOTE]
Non provenivo da KK,ma da una lollipop..cmq si,avevo la.21 grazie!!
Cmq merita passare dalla 5.0.2 alla 5.1.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Salve volevo una info, io sono su una rom lollipop 5.1.0 ... Se volessi mettere questa, quindi con lollipop 5.1.1, devo aggiornare bootloader e radio? O non serve?
-
Quote:
jasinesekai
Salve volevo una info, io sono su una rom lollipop 5.1.0 ... Se volessi mettere questa, quindi con lollipop 5.1.1, devo aggiornare bootloader e radio? O non serve?
Androidiani App
No, sono uguali
-
Ok,flashato radio,bootlader,rom +banks gapp:Pazzesco quanto veloce e fluida sia la Rom!!