Anche io monto la 5.1.1,però non.ho il tasto home...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pre quanto ne sappia basta avere un launcher alternativo installato per avere la funzione home in impostazioni
Visualizzazione stampabile
Anche io monto la 5.1.1,però non.ho il tasto home...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pre quanto ne sappia basta avere un launcher alternativo installato per avere la funzione home in impostazioni
Altra build di test...
DU_hammerhead_5.1.1_20150510-0020.v9.3-TEST.zip
domanda idiota ma..a parte cambiare lingua, c'è un modo per far funzionare Op App?
ragazzi in che modo posso gestire i parametri del kernel stock di questa rom? devo scaricare qualche app?
Salve ragazzi...
Meditavo di passare a questa DU 5.1.1...l'ho provata in MultiROM tanto per vedere com'era strutturata e non ho trovato l'opzione per dividere il volume tra quello delle chiamate e quello delle notifiche in entrata...possibile?! [emoji15]
Per me è una opzione pressoché vitale...tutte le ROM modd ne sono provviste ormai...
Sono io a non riuscire a trovarlo (ovviamente in impostazioni -> Audio e notifiche)?
Grazie [emoji4]
Premendo il volume apri il menù che ti permette di selezionare i vari suoni.........se poi ci sono altri modi non so, ma questo con due passaggi fai quello che chiedi!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Intanto grazie della risposta [emoji4], ma non hai capito cosa intendevo...
So che per regolare il volume basta aprire il pannello volumi "avanzato" direttamente premendo i tasti vol+/vol-, ma io volevo scollegare la regolazione del volume delle chiamate da quelle delle notifiche entranti...
Per intenderci:
Spoiler:
In questo modo, dal pannello che dici tu, potrei controllare il volume di chiamate, notifiche, sveglie e multimedia...
Bene, questa opzione non la trovo......possibile?
...solo per rimettere in evidenza il thread, sperando che qualcuno possa rispondermi...[emoji28]
A tal proposito, ho voluto riprovare il flash della ROM, per escludere eventuali (e molto improbabili) errori/problemi di installazione, ma niente...l'opzione per splittare i volumi delle chiamate da quelli delle notifiche proprio, non la trovo... [emoji30]