Anche io monto la 5.1.1,però non.ho il tasto home...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pre quanto ne sappia basta avere un launcher alternativo installato per avere la funzione home in impostazioni
Anche io monto la 5.1.1,però non.ho il tasto home...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pre quanto ne sappia basta avere un launcher alternativo installato per avere la funzione home in impostazioni
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
domanda idiota ma..a parte cambiare lingua, c'è un modo per far funzionare Op App?
ragazzi in che modo posso gestire i parametri del kernel stock di questa rom? devo scaricare qualche app?
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
Salve ragazzi...
Meditavo di passare a questa DU 5.1.1...l'ho provata in MultiROM tanto per vedere com'era strutturata e non ho trovato l'opzione per dividere il volume tra quello delle chiamate e quello delle notifiche in entrata...possibile?!![]()
Per me è una opzione pressoché vitale...tutte le ROM modd ne sono provviste ormai...
Sono io a non riuscire a trovarlo (ovviamente in impostazioni -> Audio e notifiche)?
Grazie![]()
Ultima modifica di pado11; 22-05-15 alle 07:23
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Premendo il volume apri il menù che ti permette di selezionare i vari suoni.........se poi ci sono altri modi non so, ma questo con due passaggi fai quello che chiedi!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
pado11 (22-05-15)
Intanto grazie della risposta, ma non hai capito cosa intendevo...
So che per regolare il volume basta aprire il pannello volumi "avanzato" direttamente premendo i tasti vol+/vol-, ma io volevo scollegare la regolazione del volume delle chiamate da quelle delle notifiche entranti...
Per intenderci:
Spoiler:
In questo modo, dal pannello che dici tu, potrei controllare il volume di chiamate, notifiche, sveglie e multimedia...
Bene, questa opzione non la trovo......possibile?
Ultima modifica di pado11; 22-05-15 alle 07:24
...solo per rimettere in evidenza il thread, sperando che qualcuno possa rispondermi...![]()
A tal proposito, ho voluto riprovare il flash della ROM, per escludere eventuali (e molto improbabili) errori/problemi di installazione, ma niente...l'opzione per splittare i volumi delle chiamate da quelli delle notifiche proprio, non la trovo...![]()