Segnalo un BUGGONE infame.
Nelle impostazioni dello sviluppatore selezionando la visone RTI (quella speculare) la UI va in tilt e si arresta in modo anomalo. Bloccando di fatto il celluare.
Visualizzazione stampabile
Segnalo un BUGGONE infame.
Nelle impostazioni dello sviluppatore selezionando la visone RTI (quella speculare) la UI va in tilt e si arresta in modo anomalo. Bloccando di fatto il celluare.
Quale opzioni fa scattare questo bug? ad ogni modo ho effettuato dirty flash dalla versione precedente ed ho riflashato anche gapps ai primi avvii mi ha dato un paio di errori di playservice ecc ma ora sono scomparsi e tutto gira alla perfezione
Aggiornata OP
...ah, nemmeno io...in quel menu, modifico (in caso di necessità) la velocità delle animazioni e le opzioni di debug...
Ho voluto testare il bug dopo l'esperienza di @ahiouser...rotfl
Esperienza bellissima tra l'altro XD.
Comunque l'unico modo per non avere quegli arresti anomali che compaiono all'inizio bisogna azzerare il dispositivo completamente. E poi installarci la rom, e credo di non dire eresie che installarla sulla vecchia fa più danni che cose buone.
Intanto mi sto scervellando ancora sul tastierino del pin scombinato. XD
Ragazzi ho un problema con questa rom... Ho flasharlo la v9.4... Quando vado nelle impostazioni e vado o su privacy guard oppure su app Ops esce il messaggio di errore... L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo... Capita a qualcuno? Come posso risolvere?
Inoltre da quando ho messo questa rom non ricevo più le notifiche di trivia crack (almeno questa l'ho vista x certo )... Possibile?