OK perfetto...io uso sempre le slim-0 gapps.
E comunque quando ci stanno molte variazioni è sempre consigliato un clean flash xD
Visualizzazione stampabile
OK perfetto...io uso sempre le slim-0 gapps.
E comunque quando ci stanno molte variazioni è sempre consigliato un clean flash xD
Risolto con un link alternativo su xda, grazie cmq..
EDIT: dovrò rimettere la 9.5 xké x 2 volte mi crasha mentre sono nei dirty tweaks e mi entra in bootloop..
Stranamente ...da problemi anche a ne : installazione app dal market lentissima e riavvii sporadici.
Il tipo su xda ha detto che i random reboot sono dovuti alla funzione screenshot tramite swipe a 3 dita, ci stanno lavorando..
Cmq a me non erano riavvii sporadici, come detto avevo bootlop dai quali non usciva a meno che non si facesse un factory reset..
Questa mattina ho comunque risolto perché ho provato ad installare la preview 3 di murshmallow e mi ha incasinato multirom nel senso che mel'ha fatta insatallata come secondaria cancellandomi però la primaria.. o_O
A sto punto, visto che avevo appena fatto un factory reset alla du, ho piallato tutto e installato solo murshmallow come primaria.
Quando usicrà un 9.6 "b", proverò ad installarla come secondaria..
EDIT: adesso ho provato ad installare la DU 9.5 come rom secondaria.
La installa ma non l'avvia, xké giustamente alla primaria manca la patch del kernel che ti installa multirom..
Quando uscirà la DU 9.6 stabile proverò a fare lo swap tra le 2 rom x vedere se così si combina..
Per oggi direi che basta: dovrei anche lavorare.. :-[
Altra build di test ragazzi :
DU_hammerhead_5.1.1_20150902-2034.v9.6-TEST.zip
La sto utilizzando da circa una settimana, messa in secondaria con la 6.0 primaria..... ho fatto subito lo swap rom... mi piace davvero tanto.
era da un po che non trovavo tanta fluidità e batteria !!!
sono passato da euphoria, alla screw, per poi passare a chroma e alla SOKP, e non vedevo più le 3,5 ore di schermo (con il mio uso si intende)... di solito facevo 2,5 ore e non arrivavo a sera.
Con questa ieri ero a 3 ore e 30% di batteria alle 22 !!!
Soddisfattissimo...
Altra build di test!!!
DU_hammerhead_5.1.1_20150910-0308.v9.6-TEST.zip