Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
[emoji30] [emoji30] [emoji30]
Bhe, almeno una chance gliela voglio (nuovamente) dare...
Grazie comunque del feedback!
Una chance la merita, assolutamente. È un'ottima rom! Io non la uso perché quelle funzioni che mancano mi sono vitali, mentre gran parte di quelle presenti sono per me superflue. Ma è indubbiamente una rom eccellente.
-
Quote:
wmet
Ho provato questa feature qualche settimana fa e devo dire che mi pare molto poco fruibile.. Un bel concept, per carità, ma molto scomoda nella pratica.
Bello comunque vedere che ogni tanto si lavora su qualcosa di nuovo e quindi esperimenti del genere sono sempre bene accetti in questo panorama modding un po' uguale a sé stesso.
Purtroppo @
pado11 temo che le cose non siano cambiate dai tempi di lollipop. Non so perché, ma su DU, nonostante la mole sterminata di personalizzazioni, continuano a mancare feature basilari.
che tipo di feature basilari mancano?
-
-
Quote:
wmet
Ho provato questa feature qualche settimana fa e devo dire che mi pare molto poco fruibile.. Un bel concept, per carità, ma molto scomoda nella pratica.
Mi sono ricordato che ti dovevo rispondere visto che ho appena rispolverato l'argomento qui...
Ho appena postato un video sul topic screw'd ... secondo me tu intendevi la fling (che per carità può piacere come non può piacere).
Il fatto che questa soluzione di DU permette di scegliere O fling (quella con solo il loghetto in mezzo per intenderci) Oppure Smartbar (che a mio parere è molto più interessante!)
Rilascio il video anche qui per chi non l'avesse provata ancora..
https://www.youtube.com/watch?v=LufjYa_z6Mk
-
Quote:
fabi_92
Mi sono ricordato che ti dovevo rispondere visto che ho appena rispolverato l'argomento qui...
Ho appena postato un video sul topic screw'd ... secondo me tu intendevi la fling (che per carità può piacere come non può piacere).
Il fatto che questa soluzione di DU permette di scegliere O fling (quella con solo il loghetto in mezzo per intenderci) Oppure Smartbar (che a mio parere è molto più interessante!)
Rilascio il video anche qui per chi non l'avesse provata ancora..
https://www.youtube.com/watch?v=LufjYa_z6Mk
Sì sì, io mi riferivo alla fling. La smartbar mi sembra decisamente più interessante :) (anche se non credo che la userò mai perché mi basta invertire i tasti recenti e back ahah)
-
La smartbar è davvero bella, io però vorrei chiedervi una cosa, a qualcuno capita che non prende bene il comando? Mi capita che se premo back non va e devo premerlo più volte.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
La smartbar è davvero bella, io però vorrei chiedervi una cosa, a qualcuno capita che non prende bene il comando? Mi capita che se premo back non va e devo premerlo più volte.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per ora è normale, devono ancora finirla e completarla per bene, spesso non prende i tocchi
-
Motivo per cui ancora si parla di test build :)
Cavoli non vedo l'ora di provarla questa combinazione...
-
Altra build di test!
Nexus 5 (Hammerhead) Users
Link:*http://download.dirtyunicorns.com/fi...v10.0-TEST.zip
-
Voci che mi sono arrivate dicono che abbiano iniziato a pubblicare il source della smartbar... arriverà la build ufficiale presto secondo me :)