Visualizzazione stampabile
-
Che ROM ragazzi!!!!!che ROM!!!!!
Ottima fantastica e stabile....
Con delle features uniche....
Messa subito come primaria...con franco kernel e banks dinamic gapps(c'è un pacchetto più leggero...) molto ma molto fluida...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Segnalo per chi volesse usare la mod audio Viper di usare quella dedicata per le ROM DU
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2952137
Edit : flashata anch'io con EX e Viper ,che bomba!
-
Salve, ma a nessuno succede che, sulla pagina della batteria, tappando su una delle voci dei consumi (es. Schermo) appare la scritta "l'applicazione impostazioni si è chiusa in modo anomalo" è si chiude la pagina stessa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Salve, ma a nessuno succede che, sulla pagina della batteria, tappando su una delle voci dei consumi (es. Schermo) appare la scritta "l'applicazione impostazioni si è chiusa in modo anomalo" è si chiude la pagina stessa?
A me non succede...forse qualche tema che hai installato.
-
Quote:
morfances
A me non succede...forse qualche tema che hai installato.
È proprio il tema deep darkness il problema, peccato è molto bello... Hai qualche suggerimento per qualche tema simile?
-
Quote:
alipasto
È proprio il tema deep darkness il problema, peccato è molto bello... Hai qualche suggerimento per qualche tema simile?
Io uso sempre questo o questo
-
Ma a consumi come state messi? Io ho flashato elementalX e mi succhia una marea di batteria. Con un uso normale: WhatsApp, una 40ina di minuti di chiamate, un po' di navigazione. Considerate che con lo stesso uso con Mark e sempre elementalX facevo circa 3 ore di schermo e arrivavo comodo a sera, con la DU invece alle 17 sono già al 10% di batteria. Ho installato con clean flash, ma poi ho ripristinato le app con titanium. Può essere quello?
-
Io volevo provare hellscore 17 ma perde il Root.
-
Quote:
paolobroker
Io volevo provare hellscore 17 ma perde il Root.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma sembra strano,non serve flashare super su,é già integrato nella ROM...
-
Eppure me lo perde e anche rifarlo è inutile non mi funziona, ma solo con hells!