Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoandro
Quote:
damivig
Quote:
dadoandro
Quote:
damivig
Installa dal playstore kernel auditor...
E attivalo da controlli per il risveglio...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
I controlli per il risveglio devo usare quelli che trovo nella rom in opzioni tweks o tramite l app scaricata?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Ti conviene gestirle direttamente dall'app,
Androidiani App
Ma il kernel lo devo scaricare cmq giusto?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Ok non scaricato l app ma provando ad abilitarlo Dai tweaks della rom non riesco. Riesco solo a spegnere il display con un doppio tap sulla status bar.ma.per sbloccare? Non capisco cosa dice il tweaks..parla di shortcut
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Il mio consiglio é quello di provare il kernel della ROM,che ha tante personalizzazioni,tra cui il doppio tocco per svegliare il dispositivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Il mio consiglio é quello di provare il kernel della ROM,che ha tante personalizzazioni,tra cui il doppio tocco per svegliare il dispositivo
Androidiani App
Ok il problema è che non riesco ad impostarlo. Riesco solo ad inserirlo per spegnerlo facendo doppio tap sulla status bar.Mi indicate i paesaggi? Garzie 1000
-
Allora scarichi l applicazione kernel auditor dal play storie,
Apri l applicazione ti chiederà i permessi di root,che devi concedere e premendo in alto a sinistra delle impostazioni dell'applicazione c'è la voce "controlli per il risveglio del dispositivo" ti basta attivare l'interruttore nella voce doubble tap to wake...e hai il doppio tocco...
-
Quote:
damivig
Allora scarichi l applicazione kernel auditor dal play storie,
Apri l applicazione ti chiederà i permessi di root,che devi concedere e premendo in alto a sinistra delle impostazioni dell'applicazione c'è la voce "controlli per il risveglio del dispositivo" ti basta attivare l'interruttore nella voce doubble tap to wake...e hai il doppio tocco...
Androidiani App
Ok ok questo lo so ma ho letto che si dovrebbe fare direttamente dalla ROM in opzioji tweaks
-
Ma forse ti stai confondendo con il doppio tocco per spegnere lo schermo nella lockcreen...
Perché non trovo nessuna delle funzioni per il risveglio del dispositivo, monto anche io questa rom.
-
-
Uscita weekly dell'1 Aprile
DU_hammerhead_6.0.1_20160401-1401.v10.0-WEEKLIES.zip
295.5 MB
-
Quote:
damivig
Uscita weekly dell'1 Aprile