Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ha solo il theme_engine in più?
L'ho provata e non ho notato cambiamenti oltre al theme engine...
-
Quote:
Sott
OK allora faccio a meno
-
Quote:
SPAstef
Ha solo il theme_engine in più?
Quote:
Sott
Installata la unofficial di oggi : ottima e fluida con theme engine (io ho messo il red )
Confrontate voi le schermate
edit : se volete provarla anche voi come secondaria
eccola qui
-
Mah, il tema che mi piace di più è quello stock per ora. So che crigio ha qualcosa per le mani, non vedo l'ora che esca
-
Quote:
morfances
Installata la unofficial di oggi : ottima e fluida con theme engine
Noto che abbiamo gusti simili in termini di tema :-) comunque se non sbaglio la dirty unicorns supporta anche il nuovo tipo di theming rro.. L'hai provato? Inoltre cosa te ne pare di questa rom in termini di personalizzazione? Grazie anticipatamente per le risposte :-)
-
Quote:
SPAstef
Mah, il tema che mi piace di più è quello stock per ora. So che crigio ha qualcosa per le mani, non vedo l'ora che esca
Quote:
SedyBenoitPeace
Noto che abbiamo gusti simili in termini di tema :-) comunque se non sbaglio la dirty unicorns supporta anche il nuovo tipo di theming rro.. L'hai provato? Inoltre cosa te ne pare di questa rom in termini di personalizzazione? Grazie anticipatamente per le risposte :-)
io adoro il rosso...ma preferisco il neon colors...appena esce lo metto
non ho provato il theming rro..
-
-
[quote name="SPAstef" post=6541309][quote name="Sott" post=6541243]L'ho provata e non ho notato cambiamenti oltre al theme engine...[/QUOTE]
OK allora faccio a meno[/QUOTE]
Girano voci dell esistenza di un posto ultradimensionale , forse la 5° ? , dove le cose le si sanno giorni prima . rimango sul vago.
: ma se ci cadi non ci esci più. :trolled:
Molti sanno di cosa parlo. Chiudo OT :trolled:
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
[quote name="SPAstef" post=6541309][quote name="Sott" post=6541243]L'ho provata e non ho notato cambiamenti oltre al theme engine...
OK allora faccio a meno[/QUOTE]
Girano voci dell esistenza di un posto ultradimensionale , forse la 5° ? , dove le cose le si sanno giorni prima . rimango sul vago.
: ma se ci cadi non ci esci più. :trolled:
Molti sanno di cosa parlo. Chiudo OT :trolled:
$@Π√&¿ ♪★[/QUOTE]
O ti spieghi o quel post è da considerarsi spam e quindi infrazionabile
-
Quote:
morfances
Installata la unofficial di oggi : ottima e fluida con theme engine (io ho messo il red )
edit : se volete provarla anche voi come secondaria
eccola
qui
Ecco grazie,avevo preso il file presente al primo post ma in effetti non funzionava in multirom,vado subito a provarla con questo...:cool: