Visualizzazione stampabile
-
Officiale 10.3 is on line !!!
Download :
DU_hammerhead_6.0.1_20160610-1020.v10.3-OFFICIAL.zip
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
L'avevo messa in download ieri . ora aggiorno!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sto testando la build test del 14 giugno,veramente ottima e tutta tradotta
-
-
Ciao a tutti,
vorrei provare la Dirty Unicorns. Funziona bene? Come e' a livello di batteria? So che ha un suo kernel, e' valido oppure sarebbe meglio metterne uno custom tipo elementalx?
Grazie delle risposte
Enrico
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricogrim
Ciao a tutti,
vorrei provare la Dirty Unicorns. Funziona bene? Come e' a livello di batteria? So che ha un suo kernel, e' valido oppure sarebbe meglio metterne uno custom tipo elementalx?
Grazie delle risposte
Enrico
ottima,molto perosnalizzata. Va bene con il suo kernel .
-
Che differenza c'è tra questa e la aospa?
-
Quote:
morfances
ottima,molto perosnalizzata. Va bene con il suo kernel .
Sto provando la Paranoid android ma non mi ci trovo molto bene, mi sembra un po' acerba. Sono un po' indeciso tra la DU e la Mark che mi sembra molto interessante. Cosa consigli?
grazie
-
Quote:
enricogrim
Sto provando la Paranoid android ma non mi ci trovo molto bene, mi sembra un po' acerba. Sono un po' indeciso tra la DU e la Mark che mi sembra molto interessante. Cosa consigli?
grazie
i consigli non si danno qui comunque in breve: Du molte personalzzazioni ,mark molto fluida ma poche personalizzazioni.
-
Quote:
mistertenente
Che differenza c'è tra questa e la aospa?
Quote:
enricogrim
grazie
Quote:
morfances
i consigli non si danno qui comunque in breve: Du molte personalzzazioni ,mark molto fluida ma poche personalizzazioni.
ragazzi i confronti si fanno in questo thd