Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Installata la unofficial di oggi : ottima e fluida con theme engine (io ho messo il red )
Confrontate voi le schermate
edit : se volete provarla anche voi come secondaria
eccola
qui
Io ho provato ad installare il tema red v2 ma mi dice "Failed to install theme" nella barra delle notifiche ma nella schermata di installazione dell'apk dice "Applicazione installata". Ho installato la rom con un full wipe (data, system, cache). Soluzioni possibili?
-
Quote:
Sott
Io ho provato ad installare il tema red v2 ma mi dice "Failed to install theme" nella barra delle notifiche ma nella schermata di installazione dell'apk dice "Applicazione installata". Ho installato la rom con un full wipe (data, system, cache). Soluzioni possibili?
hai riavviato dopo l'instllazione del tema?
A me funziona correttamente
-
Quote:
morfances
hai riavviato dopo l'instllazione del tema?
A me funziona correttamente
Il problema č che non si installa proprio.. Non appare neanche nella lista delle app installate.. Provo un wipe cache ma dubito serva a qualcosa..
EDIT: Ho trovato la soluzione, "Your SeLinux is probably set to "enforcing". You need to get this app and set to "permissive" and reboot. [emoji6] https://play.google.com/store/apps/d...mrbimc.selinux" Fonte XDA
EDIT 2.0: Non va neanche con selinux permissivo.. ci rinuncio.
EDIT 3.0: Ho installato l'unofficial di ieri e con questa funziona tutto. Era un problema di quella del 24..
-
Salve, ho flashato la Rom poche ore fa, ma non riesco a disattivare il messaggio di notifica in alto... vorrei lasciare soltanto quelli in lockscreen. In pių anche dopo il riavvio non si cambiano le modifiche di dpi ..come posso risolvere ? Grazie
-
Quote:
atomikiller
Salve, ho flashato la Rom poche ore fa, ma non riesco a disattivare il messaggio di notifica in alto... vorrei lasciare soltanto quelli in lockscreen. In pių anche dopo il riavvio non si cambiano le modifiche di dpi ..come posso risolvere ? Grazie
Modificando il build.prop (si trova in /system) e riavviando.
-
-
Quote:
atomikiller
E per le notifiche ?
Le disattivi da qui:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f86659f099.jpg
-
Quote:
SPAstef
Le disattivi da qui:
ma queste non disattivano anche quelle in lockscreen?
-
Quote:
atomikiller
ma queste non disattivano anche quelle in lockscreen?
Eh purtroppo si... Mi sa che non puoi...
Puoi togliere quelle in lockscreen e lasciare quelle nella status bar, ma non il contrario
-
Ho un piccolo problema: come si fa a cambiare sfondo della lockscreen? Ora mi rimane sempre quello della dirty con tutte le scritte e non riesco a toglierlo :bd: