Mi son deciso, la provo!
Mi son deciso, la provo!
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Ancora niente per la navbar ridimensionabile?
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Segnalo build di test e in quanto tale unofficial che non trovate e non dovete sponsorizzare su xda
Dove la trovo ? Sulla community indicata in OP
DU_hammerhead_5.0.2_20150125-2039.v9.0-TESTBUILD.zip
Fonte
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Messa in multirom,mi piace abbastanza,si vede che la base è buona.
La pecca di tutte le rom attuali su base lp è la mancanza di personalizzazione lato navbar,
i tasti sono fissi e non si possono aggiungere o spostare,
ci sono navbar modificabili e sovrapponibili ma è una soluzione decisamente di ripiego...
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Ho tradotto un bel po di rom (soprattutto le impostazioni, i tweaks e altre cose che non ricordo) e ho traliasciato le applicazioni di sistema (mms, il browser, la galleria, ecc)
Se qualcuno volesse dare un'occhiata per qualche correzione o per votare le traduzioni gliene sarei grato, sperando che integrino nella prossima build (se non sbaglio alcune traduzioni le hanno già messe, ad esempio nel menu di avvio)
Grazie!
EDIT: Sono uscite le weeklies! http://download.dirtyunicorns.com/files/
Ultima modifica di Sott; 27-01-15 alle 12:45
Installata ieri sera e in fase di testing. Prime impressioni: sublime! In velocità e fluidità davvero mai visto nulla di simile, forse la Pulse (per quel poco che è durata) si avvicinava! Ora testo un paio di giorni la batteria e dirò i miei commenti finali. Per il momento, rispettato ciò che di buono ho letto in questa discussione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
HUAWEI Honor 7
morfances (27-01-15)
Problema. Ho avuto del battery drain a causa di alcuni strani wakelocks di Play Services.
Sto cercando di risolverli seguendo questa guida +1 Like Tweet [GUIDE][PSA] Google Play Services battery drain fix, ma appena vado sulla sezione Privacy Guard, mi crashano le impostazioni e non posso fare nullaC'è un modo per risolvere, secondo voi?
HUAWEI Honor 7
A qualcuno si sono presentate app con problemi di root?
Ho installato faux sound e avviandolo mi dice che l'app non ha i permessi di root, andando a vedere nelle opzioni sviluppatore il root era abilitato e lo ho messo sia su app che adb ma non appare il menu dove abilitare il root lanciando l'applicazione.
C'è un modo per impostare i permessi di root per una applicazione che non fa apparire il menu?
EDIT: ho trovato la soluzione reinstallando supersu, dal play store non funziona, con lo zip in recovery invece si.
Il kernel stock però non supporta faux sound, ho chiesto sul thread su xda se è possibile modificarlo e avere il supporto per faux sound, vediamo che mi dicono.
Ultima modifica di Kappa82; 28-01-15 alle 11:45
Ciao ragazzi,segnalo che da qualche giorno la ROM ha uscite settimanali (weeklies)
Link download aggiornato in OP
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)