Visualizzazione stampabile
-
Mi sta leggermente deludendo in termini di durata della batteria e ottimizzazione della ROM in generale.
Ci sono alcuni crash sporadici ed uno fastidiosissimo che ho citato prima nelle Impostazioni.
Resta comunque la migliore che abbia mai provato in quanto a fluidità e velocità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Ciao ragazzi,segnalo che da qualche giorno la ROM ha uscite settimanali (weeklies)
Link download aggiornato in OP
Grazie del link,da qualche parte si trova anche il changelog che sarebbe interessante?
-
Salve ragazzi...complimenti per la Rom...è la più fluida e veloce che abbia mai provato... L'unico problema riscontrato è che però l'applicazione "Authenticator" di Google non funziona e va in crash quando provo a configuarla. Ho provato anche a fare un Wipe Cache & Dalvik Cache ma nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
piviere
Salve ragazzi...complimenti per la Rom...è la più fluida e veloce che abbia mai provato... L'unico problema riscontrato è che però l'applicazione "Authenticator" di Google non funziona e va in crash quando provo a configuarla. Ho provato anche a fare un Wipe Cache & Dalvik Cache ma nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ed anche l'applicazione e-mail spesso va in crash...sarei molto grato se qualcuno riuscisse a darmi una mano...grazie mille
-
Quote:
piviere
Androidiani App
Sì, stesso problema anche a me. E' un difetto della ROM che spero risolvano nelle prossime release ufficiali :)
-
Quote:
ManuxTheKing
[quote name="piviere" post=6562811]Salve ragazzi...complimenti per la Rom...è la più fluida e veloce che abbia mai provato... L'unico problema riscontrato è che però l'applicazione "Authenticator" di Google non funziona e va in crash quando provo a configuarla. Ho provato anche a fare un Wipe Cache & Dalvik Cache ma nulla
Androidiani App
Sì, stesso problema anche a me. E' un difetto della ROM che spero risolvano nelle prossime release ufficiali :)[/QUOTE]
Inoltre, non funzionano nè la funzione vocale di "Google Now" e ne il Launcher "Avvio Applicazioni Now"... spero vivamente che gli sviluppatori facciano qualcosa perché sarebbe un vero peccato...questa ROM è strabiliante a livello si velocità e fluidità... una vera scheggia....purtroppo però ha ancora numerosi bug irrisolti... incrociano le dita
-
Quote:
piviere
Sì, stesso problema anche a me. E' un difetto della ROM che spero risolvano nelle prossime release ufficiali :)
Inoltre, non funzionano nè la funzione vocale di "Google Now" e ne il Launcher "Avvio Applicazioni Now"... spero vivamente che gli sviluppatori facciano qualcosa perché sarebbe un vero peccato...questa ROM è strabiliante a livello si velocità e fluidità... una vera scheggia....purtroppo però ha ancora numerosi bug irrisolti... incrociano le dita
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non preferiresti dei delizis... ehm Nova Launcher o Apex? roftl
-
Io ce l'ho e non ho nessun problema di questi da voi segnalati xD
Colgo l'occasione per segnalare build di test di oggi (come al solito TEST= no changelog,unofficial,no XDA)
DU_hammerhead_5.0.2_20150201-1207.v9.0-TESTBUILD.zip
Fonte
Per chi la provasse...faccia sapere le sue impressioni
-
Sai qualcosa riguardo ad una nuova stable-official?
-
Disponibile nuova nightly. Ovviamente niente changelog (o almeno io non l'ho trovato). Buon flash ;)