Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
A quanto pare, l'opzione di dividere i volumi della suoneria delle chiamate entranti da quella delle notifiche, sembra essere stata presa in considerazione dallo sviluppatore...
Ora dobbiamo solo attendere...speriamo! [emoji16]
Finalmente posso annunciare che la funzione in questione (divisione dei volumi tra suoneria chiamate e notifiche) è stata impegnata nell'ultima build di test (6 giugno: http://download.dirtyunicorns.com/fi...3-NFC-TEST.zip)...
Gli ho solo dato uno sguardo in MultiROM, non ho ancora provato nulla! [emoji16] ...ma ora, potrà certamente fare al caso mio e quindi provarla in giornata tipo...
Buona serata a tutti...
-
Quote:
pado11
Finalmente posso annunciare che la funzione in questione (divisione dei volumi tra suoneria chiamate e notifiche) è stata impegnata nell'ultima build di test (6 giugno:
http://download.dirtyunicorns.com/fi...3-NFC-TEST.zip)...
Gli ho solo dato uno sguardo in MultiROM, non ho ancora provato nulla! [emoji16] ...ma ora, potrà certamente fare al caso mio e quindi provarla in giornata tipo...
Buona serata a tutti...
segnalo che la build di test per hammerhead è questa
http://download.dirtyunicorns.com/fi....v9.3-TEST.zip
quella linkata è per bacon (OPO)
-
Quote:
morfances
[emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28]
Chiedo venia! Grazie @morfances......errore mio...ho sbagliato a linkare...
-
Finalmente la nuova stable! [emoji322]
Quote:
NYCHitman1
Latest stable build is now in the OP! Enjoy!
Link diretto: http://download.dirtyunicorns.com/fi...4-OFFICIAL.zip
-
si puo flashare sopra la official v9.3 ????? o necessita wipe completi????
-
Quote:
masant65
si puo flashare sopra la official v9.3 ????? o necessita wipe completi????
Io uso MultiROM, quindi non mi pongo mai domande simili...parto sempre da zero! [emoji28]
Su XDA non ho trovato nulla di specifico...ma già i diversi post, lo sviluppatore ha consigliato un flash pulito, partendo da zero...
Poi, ohi...puoi provare ad aggiornare semplicemente e vedere come ti va...anche se sono passate diverse settimane dall'ultima stable, quindi......io partirei comunque da zero....
-
Provato a flasharla sulla 9.3. Il tastierino per l'inserimento del PIN è random (431 -265 -978). Google Services si blocca spesso in modo anomalo. Almeno per i primi 5 minuti ha fatto così. Non so se tenermela o flashare tutto da capo
-
Quote:
ahiouser
Provato a flasharla sulla 9.3. Il tastierino per l'inserimento del PIN è random (431 -265 -978). Google Services si blocca spesso in modo anomalo. Almeno per i primi 5 minuti ha fatto così. Non so se tenermela o flashare tutto da capo
Il tastierino random potrebbe essere una feature che si attiva e disattiva da impostazioni > sicurezza se non erro. Controlla.
-
Quote:
wmet
Il tastierino random potrebbe essere una feature che si attiva e disattiva da impostazioni > sicurezza se non erro. Controlla.
Credo di sì. Ho flashato da zero (per i problemi al play services) e al primo avvio mi è comparso lo stesso tastierino...tra poco faccio sapere :)
Non ho trovato niente in merito..sarò io forse :/
-
Io zero problemi...ma non uso il PIN, quindi non saprei dirti riguardo il tuo problema...
La mia installazione tramite MultiROM è stata "pulita" e non ho problemi di sorta...
Ho cambiato kernel perché quello nativo,a mio avviso, era un po' troppo laggoso...
Altra pecca (la mia fissa [emoji23] ), riguarda l'audio: lo sviluppatore ha introdotto la possibilità di dividere audio chiamate da quello delle notifiche, ma la regolazione di queste ultime è possibile solo dalle impostazioni...il pannello volumi (toccando i tasti volume) non prevede la regolazione delle notifiche, ma solo chiamate + sistema + sveglia
Appena potrò scriverò su XDA...
-
Segnalo un BUGGONE infame.
Nelle impostazioni dello sviluppatore selezionando la visone RTI (quella speculare) la UI va in tilt e si arresta in modo anomalo. Bloccando di fatto il celluare.
-
Quote:
ahiouser
Segnalo un BUGGONE infame.
Nelle impostazioni dello sviluppatore selezionando la visone RTI (quella speculare) la UI va in tilt e si arresta in modo anomalo. Bloccando di fatto il celluare.
...mannaggia a me che ho voluto testare questo bug sulla mia pelle! [emoji31] [emoji36]
Ho dovuto riflashare la ROM.......................
-
Quale opzioni fa scattare questo bug? ad ogni modo ho effettuato dirty flash dalla versione precedente ed ho riflashato anche gapps ai primi avvii mi ha dato un paio di errori di playservice ecc ma ora sono scomparsi e tutto gira alla perfezione
-
Quote:
TheMastermind
Quale opzioni fa scattare questo bug? ad ogni modo ho effettuato dirty flash dalla versione precedente ed ho riflashato anche gapps ai primi avvii mi ha dato un paio di errori di playservice ecc ma ora sono scomparsi e tutto gira alla perfezione
La trovi nelle Opzioni Sviluppatore sotto la voce "Forza Direzione Layout RTL"...
-
Quote:
pado11
La trovi nelle Opzioni Sviluppatore sotto la voce "Forza Direzione Layout RTL"...
Io non tocco mai queste opzioni...sei andato a cercate il pelo nell'uovo xD
-
-
Quote:
morfances
Io non tocco mai queste opzioni...sei andato a cercate il pelo nell'uovo xD
...ah, nemmeno io...in quel menu, modifico (in caso di necessità) la velocità delle animazioni e le opzioni di debug...
Ho voluto testare il bug dopo l'esperienza di @ahiouser...rotfl
-
Quote:
pado11
...ah, nemmeno io...in quel menu, modifico (in caso di necessità) la velocità delle animazioni e le opzioni di debug...
Ho voluto testare il bug dopo l'esperienza di @
ahiouser...rotfl
cmq per il resto sembra andare bene ...
-
Quote:
pado11
Ho voluto testare il bug dopo l'esperienza di @
ahiouser...rotfl
Esperienza bellissima tra l'altro XD.
Comunque l'unico modo per non avere quegli arresti anomali che compaiono all'inizio bisogna azzerare il dispositivo completamente. E poi installarci la rom, e credo di non dire eresie che installarla sulla vecchia fa più danni che cose buone.
Intanto mi sto scervellando ancora sul tastierino del pin scombinato. XD
-
Ragazzi ho un problema con questa rom... Ho flasharlo la v9.4... Quando vado nelle impostazioni e vado o su privacy guard oppure su app Ops esce il messaggio di errore... L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo... Capita a qualcuno? Come posso risolvere?
Inoltre da quando ho messo questa rom non ricevo più le notifiche di trivia crack (almeno questa l'ho vista x certo )... Possibile?
-
Si succede anche a me. È un bug della 9.4. Riguardo a trivia non ti so dire...non ci gioco
-
Quote:
morfances
Si succede anche a me. È un bug della 9.4. Riguardo a trivia non ti so dire...non ci gioco
E non c'è un modo x risolvere?
-
Quote:
Ixmvb7
Ragazzi ho un problema con questa rom... Ho flasharlo la v9.4... Quando vado nelle impostazioni e vado o su privacy guard oppure su app Ops esce il messaggio di errore... L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo... Capita a qualcuno? Come posso risolvere?
Ne parlammo tanto tempo fa ed è un'errore dovuto alla traduzione ...
Chiesto la cosa su xda e accertata la cosa se ne è uscito il dev con la risposta "supportiamo solo l'inglese" come per dire arrangiati LOL
In ogni caso, dovresti risolvere cambiando temporaneamente la lingua in inglese (USA) ..
-
Ragazzi qualcuno ha provato questa rom con kernel Hells Core o Code Blue? Impressioni?
-
Quote:
TheMastermind
Ragazzi qualcuno ha provato questa rom con kernel Hells Core o Code Blue? Impressioni?
No mai provato : io uso elementalx o altri per via delle feature s2s,s2w
Comunque non dovresti avere problemi.
Già che ci sei fai i test con questa build di test XD
http://plus.url.google.com/url?q=htt...lUZNIPwolrGMfQ
-
ho montato questa rom da 5 giorni, a parte il problema iniziale (errore -505 del google play services) non è male , le personalizzazioni sono tante, ma i consumi sono un po’ eccessivi. che kernel mi consigliate? ho installato sia greenify che amplify per risparmiare un pò di batteria.
-
-
Finalmente la build 9.5 official
http://download.dirtyunicorns.com/fi...5-OFFICIAL.zip
≠
|
- Update to Android 5.1.1_r8
- Add Breathing Notifications (calls/sms/voicemail)
- Slim Recents
- Option to disable Torch on screen off
- Add Slim Navbar customizations
- Add SlimPIE
- Add SELinux Switch
- Add NavBar Tile
- Move button mods to Navigation menu
- Add Expanded Desktop
- Add Weather to Settings (cLock)
- Add back IME arrows
- Add DU Logo in Statusbar (plus color changing ability)
- Add ability to disable Lockscreen Shortcuts
- Update more icons to Material Design
- Fix 4G instead of LTE switch
- Add Live Volume Steps
- Add Config for WiFi Country Code
- Hotspot Idle Config
- Per App Controls for keyguard
- Simplify how Extra Info determines density
- Font change size for SMS/MMS composition or incoming
- Assorted bug fixes
- Various translations
|
-
Buon pomeriggio.
Ho provato a scaricare il pacchetto della ROM diverse volte (ed in differenti versioni) ma il donwload non riesce mai a completarsi.
Qualcun altro ha avuto un problema simile?
grazie
-
Quote:
giaris
Buon pomeriggio.
Ho provato a scaricare il pacchetto della ROM diverse volte (ed in differenti versioni) ma il donwload non riesce mai a completarsi.
grazie
nessun problema..
se non riesci prova da qui
-
Approfitto della tua cortesia: hai anche il link di mega per le GAPPS?
Grazie in anticipo
-
Quote:
giaris
Approfitto della tua cortesia: hai anche il link di mega per le GAPPS?
Grazie in anticipo
Qui trovi tutta la raccolta : http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347
-
Quali sono le migliori gapps per questa rom?
-
Ciao ragazzi sapete se hanno risolto il probelma del privacy guard in italiano?perché é uscita l ultima stabile e volevo istallarla,qualcuno l ha provata?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Ciao ragazzi sapete se hanno risolto il probelma del privacy guard in italiano?perché é uscita l ultima stabile e volevo istallarla,qualcuno l ha provata?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io l'ho installata, sia privacy guard che op. app mi crashano se provo a fare qualche modifica (non li ho mai usati e non so se dipende da qualche impostazione sbagliata)
Quote:
giaris
Buon pomeriggio.
grazie
anche a me è successo, cercando di scaricarla la sera. Ieri pomeriggio invece tutto a posto.
-
-
Build 9.6 is out!!!
DU_hammerhead_5.1.1_20150814-1139.v9.6-OFFICIAL.zip
14.08.2015-VERSION 9.6
≠
|
- Update to Android 5.1.1_r9
- Patched up stagefright vulnerability
- OmniSwitch updates
- Added ability to enable or disable scrolling cache
- Add 3-finger screenshot gesture
- Fix QS - Notification shade blank area bug
- Add DT2S for Lockscreen
- Add Lockscreen Wallpaper functionality
- Add new nav bar icons by Bryan Owens
- Add Enable-Disable notification color inversion
- Customize Battery Saver notification icons
- Add Dotted Battery icon style
- Add Longpress Settings actions to QS
- Add System App Remover
- Add back menu button for navbar
- Reorganize Dirty Tweaks
- Reorganize About Phone - About Tablet
- Update more icons
- Fix backup tool
- Added optimizations to various repos
- Spruced up DeskClock
- Various translations
- Added back Omni's customizable PhaseBeam wallpapers
- Materialized Launcher3
- Fix assorted bugs reported or discovered
|
-
Ho visto su xda si, grande rom!! La uso su n5 assieme alla cm e devo dire che non c'è confronto, soprattutto come velocità.
..come al solito però non riesco a scaricarla (anche facendo il flush dei dns come consiglia il tipo su xda..), qualcuno x caso l'ha messa su mega.nz come l'altra??
Grazie!!
-
Grance rom ..ma come al solito ho problemi a scaricare le build anche dopo aver fatto il flush dei dns come consiglia il tipo su xda..
Non è che x caso qualcuno ha fatto l'upload su https://mega.co.nz/ ??
Grazie!!
-
Ho installato l'ultima build stabile, finalmente ha corretto il crash su opp app, ho però un problema con la status bar perchè non mi appaiono le modifiche non capisco se è un problema dovuto al fatto che ho eseguito un dirty flash o se cè qualche opzione flaggata
Edit
Ho risolto il problema era dovuto alle gapps, avevo installato le tbo tra l'altro consigliate, con le mini gapps nessun problema