Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Che tipo di errore?hai messo gapps 5.1.x ? Ti consiglio le slim gapps 5.1.x ,nessun problema ( vedi thd gapps linkato in OP)
scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato indaffarato........... non sono riuscito a fare uno screen dell'errore ma dopo vari tentativi stamattina è andato a buon fine con le slim_normal ...................
-
Qualcuno può aiutarmi circa le gapps??
Delle tbo che differenza c'è fra le due versioni??
La tastiera google dipende dalle gpass??
-
340Mb di gapps O.O
bho mai provate sinceramente.
una versione (la clear) ha sicuramente qualcosa in meno però non mi spiego quel peso enorme xD
io andrei di banks e via ... ti togli il pensiero.
oppure se proprio le minimali non ti piacciono, pa reborn o quel che c'è
-
Quote:
fabi_92
340Mb di gapps O.O
bho mai provate sinceramente.
una versione (la clear) ha sicuramente qualcosa in meno però non mi spiego quel peso enorme xD
io andrei di banks e via ... ti togli il pensiero.
oppure se proprio le minimali non ti piacciono, pa reborn o quel che c'è
Le banks sono troppo minimale, e preferisco avere per esempio il calendario e l'app messaggi google e non quelle ..
La tastiera anche a te ha lo spazio verde?? Dipende dalla ROM o dalle gapps??
Edit:: fabi anche a te entrando in app ops crasha??
-
Quote:
VashTheS
Le banks sono troppo minimale, e preferisco avere per esempio il calendario e l'app messaggi google e non quelle ..
La tastiera anche a te ha lo spazio verde?? Dipende dalla ROM o dalle gapps??
la tastiera è una modifica loro (DU) molto probabilmente. anche a me è verde si ;)
EDIT: @VashTheS L'avvio in multi e te lo dico ...
EDIT2: confermo!
-
Quote:
fabi_92
la tastiera è una modifica loro (DU) molto probabilmente. anche a me è verde si ;)
EDIT: @
VashTheS L'avvio in multi e te lo dico ...
EDIT2: confermo!
Se sei ancora sulla dirty, vedi se crasha app ops..
-
Quote:
VashTheS
non mi ero fatto capire...
confermavo su quello xD
l'ho avviata in multirom -> sicurezza -> app ops e crasha anche a me
-
Quote:
VashTheS
Quote:
fabi_92
non mi ero fatto capire...
confermavo su quello xD
l'ho avviata in multirom -> sicurezza -> app ops e crasha anche a me
Purtroppo è un bug che si porta dietro dalle primissime release.. Chissà perché non l'hanno ancora risolto..
-
Quote:
wmet
Purtroppo è un bug che si porta dietro dalle primissime release.. Chissà perché non l'hanno ancora risolto..
Facendo presente la cosa su xda uno mi ha risposto che a lui funziona senza problemi -.-
-
ora non mi ricordo ma guarda se app opps è tradotto in ita...
in quel caso potrebbero essere anche le stringhe in ita
-
Quote:
fabi_92
Entrando in OP. app le voci all'interno sono in ita, quindi potrebbe essere come hai detto tu..
-
Quote:
fabi_92
Quote:
VashTheS
Entrando in OP. app le voci all'interno sono in ita, quindi potrebbe essere come hai detto tu..
A questo punto mi sa che il problema è proprio la traduzione perché a me non ha mai funzionato. Magari fai una controprova impostando la lingua inglese (io non monto questa ROM al momento, ma non mancherò di verificare appena posso).
-
appena provato ...
è la lingua.
cambiando in inglese (US) non si hanno problemi.
EDIT:
certo che poi leggi le loro risposte...
Quote:
Likely missing the IT translations, but we only focus on English. If you'd like, you could contribute by submitting translation commits to our gerrit.
non è che ci fanno una bella figura.
piuttosto togli l'italiano da app ops e falla solo in inglese a questo punto -_-'
-
Quote:
fabi_92
appena provato ...
è la lingua.
cambiando in inglese (US) non si hanno problemi.
EDIT:
certo che poi leggi le loro risposte...
non è che ci fanno una bella figura.
piuttosto togli l'italiano da app ops e falla solo in inglese a questo punto -_-'
Infatti risposta del cavolo..
Vabè almeno hanno risposto, tanti neanche lo fanno :) peccato non eliminano la traduzione in app ops..
-
Salve ragazzi, mi confermate che non c'è la silent mode?
-
Quote:
wmet
Salve ragazzi, mi confermate che non c'è la silent mode?
Confermo.
Come sulla stock ci sono sono le priorità, ed abbassando il volume si mette solo in vibrazione..
-
Ma qualcuno ha risolto per quanto riguarda il launchet google?Anche su questa versione non si riesce a cambiare il launcher3 della dirty in favore di quello google,per abilitare google now..
EDIT:appena visto un video su YT,dove fanno la recensione della dirty 5.0.2( che avevo anche io)e nelle impostazioni c'è la sezione home dove poter scegliere il launcher...Perché nelle versioni che abbiamo noi ,quella funzione (presente anche su KK)non c'è?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_K4SF5.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rffdA.jpg La prima immagine è la mia dirty,la seconda del video su YT (ne ho visto.pure.un altro sulla 5.1 e pure quella aveva il tasto home)
-
Quote:
Dav3
Ma qualcuno ha risolto per quanto riguarda il launchet google?Anche su questa versione non si riesce a cambiare il launcher3 della dirty in favore di quello google,per abilitare google now..
EDIT:appena visto un video su YT,dove fanno la recensione della dirty 5.0.2( che avevo anche io)e nelle impostazioni c'è la sezione home dove poter scegliere il launcher...Perché nelle versioni che abbiamo noi ,quella funzione (presente anche su KK)non c'è?
Io ho l'ultima versione, ed è presente la scheda "Home page" subito sopra "Display"
-
Nuova build di test . Se la provate (dirty flash sulla official) fatemi sapere
DU_hammerhead_5.1.1_20150503-1445.v9.3-TEST.zip
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
[quote name="Dav3" post=6818385]Ma qualcuno ha risolto per quanto riguarda il launchet google?Anche su questa versione non si riesce a cambiare il launcher3 della dirty in favore di quello google,per abilitare google now..
Io ho l'ultima versione, ed è presente la scheda "Home page" subito sopra "Display"[/QUOTE]
Anche io monto la 5.1.1,però non.ho il tasto home...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dav3
[/SPOILER]
Io ho l'ultima versione, ed è presente la scheda "Home page" subito sopra "Display"
Anche io monto la 5.1.1,però non.ho il tasto home...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pre quanto ne sappia basta avere un launcher alternativo installato per avere la funzione home in impostazioni
-
Quote:
Dav3
[/SPOILER]
Anche io monto la 5.1.1,però non.ho il tasto home...[/QUOTE]
Io ho nova launcher, prova a scaricarlo, ma comunque non ho google now (a me non interessa). Forse non c'era nelle gapps che ho scelto
-
-
domanda idiota ma..a parte cambiare lingua, c'è un modo per far funzionare Op App?
-
ragazzi in che modo posso gestire i parametri del kernel stock di questa rom? devo scaricare qualche app?
-
Quote:
TheMastermind
ragazzi in che modo posso gestire i parametri del kernel stock di questa rom? devo scaricare qualche app?
io sto usando kernel adiutor, funziona con tutti i kernel (io sto usando l'elementalx)
-
Salve ragazzi...
Meditavo di passare a questa DU 5.1.1...l'ho provata in MultiROM tanto per vedere com'era strutturata e non ho trovato l'opzione per dividere il volume tra quello delle chiamate e quello delle notifiche in entrata...possibile?! [emoji15]
Per me è una opzione pressoché vitale...tutte le ROM modd ne sono provviste ormai...
Sono io a non riuscire a trovarlo (ovviamente in impostazioni -> Audio e notifiche)?
Grazie [emoji4]
-
Quote:
pado11
Salve ragazzi...
Meditavo di passare a questa DU 5.1.1...l'ho provata in MultiROM tanto per vedere com'era strutturata e non ho trovato l'opzione per dividere il volume tra quello delle chiamate e quello delle notifiche in entrata...possibile?! [emoji15]
Per me è una opzione pressoché vitale...tutte le ROM modd ne sono provviste ormai...
Sono io a non riuscire a trovarlo (piangere in impostazioni -> Audio e notifiche)?
Grazie [emoji4]
Premendo il volume apri il menù che ti permette di selezionare i vari suoni.........se poi ci sono altri modi non so, ma questo con due passaggi fai quello che chiedi!!!!!
-
Intanto grazie della risposta [emoji4], ma non hai capito cosa intendevo...
So che per regolare il volume basta aprire il pannello volumi "avanzato" direttamente premendo i tasti vol+/vol-, ma io volevo scollegare la regolazione del volume delle chiamate da quelle delle notifiche entranti...
Per intenderci:
In questo modo, dal pannello che dici tu, potrei controllare il volume di chiamate, notifiche, sveglie e multimedia...
Bene, questa opzione non la trovo......possibile?
-
Quote:
pado11
Intanto grazie della risposta [emoji4], ma non hai capito cosa intendevo...
So che per regolare il volume basta aprire il pannello volumi "avanzato" direttamente premendo i tasti vol+/vol-, ma io volevo scollegare la regolazione del volume delle chiamate da quelle delle notifiche entranti...
Per intenderci:
In questo modo, dal pannello che dici tu, potrei controllare il volume di chiamate, notifiche, sveglie e multimedia...
Bene, questa opzione non la trovo......possibile?
...solo per rimettere in evidenza il thread, sperando che qualcuno possa rispondermi...[emoji28]
A tal proposito, ho voluto riprovare il flash della ROM, per escludere eventuali (e molto improbabili) errori/problemi di installazione, ma niente...l'opzione per splittare i volumi delle chiamate da quelli delle notifiche proprio, non la trovo... [emoji30]
-
Non c'è ........ non l'ho nemmeno io !!!!!!!!
-
Quote:
masant65
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che gran peccato porca vacca.....:(
Comunque, grazie mille per la conferma...
-
Quote:
masant65
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
pado11
Che gran peccato porca vacca.....:(
Comunque, grazie mille per la conferma...
Fatemi sapere se hanno risolto in quest'altra build di test :
DU_hammerhead_5.1.1_20150518-1108.v9.3-TEST.zip
-
Quote:
morfances
Grazie dell'interessamento @morfances, ma purtroppo anche nella versione di test da te linkata l'opzione in questione non è presente...
Purtroppo, a quanto sembra, è una "concezione" non presa in considerazione dal team di sviluppo...
Speravo ci fosse una qualche opzione "semi-nascosta" come per la Cataclysm (nel senso che l'opzione non è presente direttamente nel menu Audio e notifichee, ma tra le varie nel menu creato apposita dallo sviluppatore...
...un vero peccato...
-
Altra build di test...sarà vicina ormai la release ufficiale
-
Altra build di test...sarà vicina ormai la release ufficiale
Nexus 5 (Hammerhead) Users
Link:*http://download.dirtyunicorns.com/fi....v9.3-TEST.zip
-
Questa sera, magari, con un attimo di tempo, la riprovo...con la speranza che implementano quanto detto sopra...[emoji28]
Grazie [emoji4]
-
Quote:
pado11
Questa sera, magari, con un attimo di tempo, la riprovo...con la speranza che implementano quanto detto sopra...[emoji28]
Grazie [emoji4]
Speriamo. Intanto lo segnalo su xda
EDIT : ho visto che già hai scritto
-
Quote:
morfances
Speriamo. Intanto lo segnalo su xda
EDIT : ho visto che già hai scritto
Testata come promesso...tutto in velocità ed in MultiROM...
Continuo a dire che si tratta, a mio avviso, di un'ottima ROM, con notevoli potenzialità e molte penalizzazioni, utili e ben ordinate, ma purtroppo nessuna buona nuova riguardo la possibilità di splittare il volume delle notifiche da quello delle chiamate...
Si, ho anche scritto (con il mio "not good English") su XDA, ma non ho molto seguito, purtroppo....[emoji30]
-
A quanto pare, l'opzione di dividere i volumi della suoneria delle chiamate entranti da quella delle notifiche, sembra essere stata presa in considerazione dallo sviluppatore...
Quote:
BiNiCKNiCH
This feature is so far not yet been implemented. I have already asked on G + and the devs want to take care of it. So wait and see. ;)
Ora dobbiamo solo attendere...speriamo! [emoji16]