Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Disponibile nuova nightly. Ovviamente niente changelog (o almeno io non l'ho trovato). Buon flash ;)
Non trovo il link al download...
EDIT - Trovato! ;) Provo subito.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io l'ho installata. Ottima come sempre, ma ho avuto qualche problema nel reinstallare le app con titanium e l'app Impostazioni mi va in crash ogni volta che cerco di modificare le opzioni privacy di una qualsiasi app da impostazioni>sicurezza>app.ops
-
Quote:
wmet
Io l'ho installata. Ottima come sempre, ma ho avuto qualche problema nel reinstallare le app con titanium e l'app Impostazioni mi va in crash ogni volta che cerco di modificare le opzioni privacy di una qualsiasi app da impostazioni>sicurezza>app.ops
Confermo tutto. Quel bug c'era anche nella vecchia versione, l'avevo anche segnalato qui sul forum ;)
Con questa nuova versione ho tale bug:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pimk8.jpg
-
Quote:
ManuxTheKing
A me si presenta quando cambio qualcosa col theme chooser, si dovrebbe risolvere riavviando..
Comunque non capisco la scelta di avere la barra del campo grigia... se poi nel pannello delle notifiche è quella stock di lollipop...bah, MISTERO
-
Devo essere sincero a parte i bug che ci possono essere su una nightly questa ROM non mi convince, troppi FC e bug grafici, per ora la cambio, ma in un futuro la riproverò
-
Quote:
0raziel0
Devo essere sincero a parte i bug che ci possono essere su una nightly questa ROM non mi convince, troppi FC e bug grafici, per ora la cambio, ma in un futuro la riproverò
Le nightly sono state un passo indietro, almeno l'ultima, ma la stabile era eccellente. Dovresti provarla ;)
-
Quote:
wmet
[quote name="0raziel0" post=6572027]Devo essere sincero a parte i bug che ci possono essere su una nightly questa ROM non mi convince, troppi FC e bug grafici, per ora la cambio, ma in un futuro la riproverò
Le nightly sono state un passo indietro, almeno l'ultima, ma la stabile era eccellente. Dovresti provarla ;)[/QUOTE]
Uhm, a me non sembra peggiorata ma uguale. Non noto differenze. Quel bug l'ho risolto riavviando. Devono stabilizzare alcune cose riguardo il Theme Chooser e implementare il tutto nella prossima stable; la ROM ha grandissime potenzialità ;)
-
Quote:
wmet
Le nightly sono state un passo indietro, almeno l'ultima, ma la stabile era eccellente. Dovresti provarla ;)
Io ho l'ultima e sia i FC che i bug grafici ci sono ancora, meglio altro per adesso
-
Quote:
0raziel0
Io ho l'ultima e sia i FC che i bug grafici ci sono ancora, meglio altro per adesso
Mai avuto un FC da quando l'ho messa... Eppure sto provando tutte le nightly! Sarà che faccio wipe data ogni volta per installarne una nuova... Sempre fluida e i colori di sistema sono bellissimi. Non la cambierei solo per quello rotfl
-
Quote:
Sott
[quote name="0raziel0" post=6572122]Io ho l'ultima e sia i FC che i bug grafici ci sono ancora, meglio altro per adesso
Mai avuto un FC da quando l'ho messa... Eppure sto provando tutte le nightly! Sarà che faccio wipe data ogni volta per installarne una nuova... Sempre fluida e i colori di sistema sono bellissimi. Non la cambierei solo per quello rotfl[/QUOTE]
Ahahaha, quello può essere. Anche io nell'ultima flashata ho fatto un full wipe ;)
Una curiosità: cosa intendete voi per FC?! :/