Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Quote:
Mai avuto un FC da quando l'ho messa... Eppure sto provando tutte le nightly! Sarà che faccio wipe data ogni volta per installarne una nuova... Sempre fluida e i colori di sistema sono bellissimi. Non la cambierei solo per quello rotfl
Ahahaha, quello può essere. Anche io nell'ultima flashata ho fatto un full wipe ;)
Una curiosità: cosa intendete voi per FC?! :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con FC si intende "Force Close", in pratica è quando un'app si chiude forzatamente senza nessun motivo apparente
-
Ragazzi, ho provato ieri la euphoria con hells core kernel ma sono dovuto tornare in dietro dopo poche ore... La fluidità mi sembrava uguale ma non è affatto così: come ha detto SPAstef si nota troppo la differenza di fluidità nella tastiera e un po in tutto.. per non parlare della rotazione dello schermo.. su dirty è un fulmine, su euphoria è davvero lenta. E ribadisco il fatto dei colori che una volta abituato non si riesce a cambiare più, o almeno per me è così.
-
Anche secondo me è ottima (velocissima e colori fantastici) ma secondo me dovrebbero migliorare i tiles.
-
Io sono tornato alla pure white V2, stesse app, nessun FC, anche partendo da base pulita ( dopo 5 anni saprò flashare una ROM) ci sono degli FC che non ci dovrebbero essere ( impostazioni NON si deve chiudere da solo)
Per adesso non e pronta per me ecco perche cambio
-
Quote:
0raziel0
Io sono tornato alla pure white V2, stesse app, nessun FC, anche partendo da base pulita ( dopo 5 anni saprò flashare una ROM) ci sono degli FC che non ci dovrebbero essere ( impostazioni NON si deve chiudere da solo)
Per adesso non e pronta per me ecco perche cambio
Come si verifica questo FC?
-
Quote:
Sott
Come si verifica questo FC?
L'applicazione tot si è bloccata in modo anomalo, questo si definisce force close
-
Quote:
0raziel0
L'applicazione tot si è bloccata in modo anomalo, questo si definisce force close
Si lo so cos'è un FC... intendevo dire: appena apri le impostazioni ti si chiude da solo? Scusa se insisto ma mi sembra strano siccome io quando ho provato ad aggiornare la rom con wipe system, cache e dalvik mi dava un sacco di FC e casini vari mentre se facevo anche un wipe data tutto era perfetto... Poi non lo so magari tu usi modifiche che io non uso che creano problemi o magari è il telefono che non digerisce gli unicorni, boh :)
-
Quote:
Sott
Si lo so cos'è un FC... intendevo dire: appena apri le impostazioni ti si chiude da solo? Scusa se insisto ma mi sembra strano siccome io quando ho provato ad aggiornare la rom con wipe system, cache e dalvik mi dava un sacco di FC e casini vari mentre se facevo anche un wipe data tutto era perfetto... Poi non lo so magari tu usi modifiche che io non uso che creano problemi o magari è il telefono che non digerisce gli unicorni, boh :)
A random, cioè se aprivo le impostazioni crashavano, come anche no, l'app galleria anche, erano random, usavo un tema ma solo le icone, ho installato ovviamente l'ultima facendo un flash pulito, ma nel complesso non va male, solo ho visto che per me c'è di meglio
Preferisco perdere un po in fluidità e non avere FC, come sono adesso per esempio, poi magari quando diventerà stabile la riprovo
-
Quote:
0raziel0
A random, cioè se aprivo le impostazioni crashavano, come anche no, l'app galleria anche, erano random, usavo un tema ma solo le icone, ho installato ovviamente l'ultima facendo un flash pulito, ma nel complesso non va male, solo ho visto che per me c'è di meglio
Preferisco perdere un po in fluidità e non avere FC, come sono adesso per esempio, poi magari quando diventerà stabile la riprovo
Probabilmente è il theme engine a dare problemi o magari le gapps... non saprei... Resta il fatto che la rom è ancora da migliorare e sicuramente risolveranno tutto in futuro!
-
Beh, a me l'unico FC lo fa andando nella sezione Sicurezza--> App Ops, per le autorizzazioni alle app ecc. Appena ci clicco, crasha Impostazioni. Ma è un bug del sistema proprio, che spero risolveranno a breve ;) Per il resto, tutto perfetto e nitido :) Quindi davvero strano @0raziel0