CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 48 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 479
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x]Dirty Unicorns HAMMERHEAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ora la flasho!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Per ora nessuna nuova feature, app ops crasha ancora ma dopo che lo apri (), fluidità sempre eccellente (la sto provando con le animazioni a 0.5 e vola via).

Leggendo nel source code mi sembra di aver capito che nella prossima aggiungono qualche toggle nei quick setting e altre cosette interessanti!

Stay tuned
    Bene, questa non la flaso
    A me interessa, in questo momento, che sistemino sta cosa dell'App Ops.. Com'è possibile che crasha in continuazione? Non se ne accorgono? Boh .-.
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

4. Il seguente Utente ha ringraziato ManuxTheKing per il post:

Francescobest (19-02-15)

Androidiano L'avatar di Sott

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Bene, questa non la flaso
    A me interessa, in questo momento, che sistemino sta cosa dell'App Ops.. Com'è possibile che crasha in continuazione? Non se ne accorgono? Boh .-.
    Con la prossima release dovrebbero risolvere... Certo è che il dev che si occupa del nostro nexus è un po spocchioso e antipatico a parer mio. E anche lento ad implementare le varie funzioni.

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia u

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho notato che collegando alla retr elettrica il cellulare spento, non maantiene la "giusta schermata", che si riavvia continuamente.....quale potrebbe essrre la causa....e la soluzione? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescobest Visualizza il messaggio
    Ho notato che collegando alla retr elettrica il cellulare spento, non maantiene la "giusta schermata", che si riavvia continuamente.....quale potrebbe essrre la causa....e la soluzione? Grazie

Che intendi con non mantiene la schermata giusta? Intendi che si accende appena lo attacchi alla corrente da spento?
    Hai qualche mod installata? Xposed? Hai fatto un'installazione pulita (wipe data,system,cache)?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sott per il post:

Francescobest (19-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia u

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

[quote name="Francescobest" post=6619365]Ho notato che collegando alla retr elettrica il cellulare spento, non maantiene la "giusta schermata", che si riavvia continuamente.....quale potrebbe essrre la causa....e la soluzione? Grazie

Che intendi con non mantiene la schermata giusta? Intendi che si accende appena lo attacchi alla corrente da spento?
    Hai qualche mod installata? Xposed? Hai fatto un'installazione pulita (wipe data,system,cache)?[/QUOTE]
    La schermata con l'icona della batteria bianca che sta caricando si riavvia continuamente, passando dallo schermo spento (nero) alla schermata di carica. Non ho xposed installato. Spero di essere stato un po' piú chiaro

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

La schermata con l'icona della batteria bianca che sta caricando si riavvia continuamente, passando dallo schermo spento (nero) alla schermata di carica. Non ho xposed installato. Spero di essere stato un po' piú chiaro

Provato con il mio... Mi mostra la batteria bianca con la percentuale in verde piccola al centro, dopo qualche secondo si spegne lo schermo (come se ci fosse il blocco automatico) e mi basta premere il tasto di sblocco per riaccenderlo... Non passa da acceso a spento da solo, ne deduco che sia un problema della tua versione. Quale hai? Io la weekly del 16 febbraio

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sott per il post:

Francescobest (19-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia u

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

[quote name="Francescobest" post=6619762]La schermata con l'icona della batteria bianca che sta caricando si riavvia continuamente, passando dallo schermo spento (nero) alla schermata di carica. Non ho xposed installato. Spero di essere stato un po' piú chiaro

Provato con il mio... Mi mostra la batteria bianca con la percentuale in verde piccola al centro, dopo qualche secondo si spegne lo schermo (come se ci fosse il blocco automatico) e mi basta premere il tasto di sblocco per riaccenderlo... Non passa da acceso a spento da solo, ne deduco che sia un problema della tua versione. Quale hai? Io la weekly del 16 febbraio[/QUOTE]
    Ho l'ultimo aggiornamento installato, il mio problema é che la schermata con la batteria bianca e quella con la batteria con la piccola percentuale verde si alternano all'infinito

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Provato con il mio... Mi mostra la batteria bianca con la percentuale in verde piccola al centro, dopo qualche secondo si spegne lo schermo (come se ci fosse il blocco automatico) e mi basta premere il tasto di sblocco per riaccenderlo... Non passa da acceso a spento da solo, ne deduco che sia un problema della tua versione. Quale hai? Io la weekly del 16 febbraio
    Ho l'ultimo aggiornamento installato, il mio problema é che la schermata con la batteria bianca e quella con la batteria con la piccola percentuale verde si alternano all'infinito

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Non so a cosa è dovuto il problema... Fossi in te proverei una reinstallazione pulita e vedere se lo fa appena avviata la rom.

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

NUOVA BUILD DI TEST UFFICIALE: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934532018

Buon download

EDIT: Hanno aggiunto nuovi toogle e le impostazioni rapide dalla navbar. App ops ancora crasha. Hanno anche modificato il tasto recenti (ora è un rettangolo con sopra una linea .-.) e dalla prossima build li modificheranno tutti su questo stile: http://gerrit.dirtyunicorns.com/#/c/...ysbar_back.png

Sembra l'indicatore di pericolo

Scelta non condivisa e infatti mi sa che le rimetto stock con qualche app
    Ultima modifica di Sott; 20-02-15 alle 18:35

15. Il seguente Utente ha ringraziato Sott per il post:

morfances (20-02-15)

Pagina 15 di 48 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio