CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 289 su 289
Discussione:

[KERNEL] [LP] big-bum [F2FS] [D2TW / S2W / S2S][Franco MPD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid L'avatar di big0bum


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 18 Posts
    Predefinito

    CAF/CM is nice and has some ROM parts that are different from AOSP in a good way. (Run Antutu Video with an AOSP ROM and run it with CM, for example)
    It has newer and more advanced code for the kernel from what I can see. We already have some code from CAF in our AOSP kernel too, and parts from linux 3.5/3.6/3.7. CAF is more 3.5-ish compared to stock.
    ULPS is the reason I wanted to try a CAF/CM ROM. In theory, the thing you should see as a normal user with ULPS is lower power consumption, so increased battery life. I really haven't seen a very big difference (or as much as I expected), but there are some things under the hood that improved battery life.

    The pictures are with CM and my CM kernel.

    Multimount is the 5.1 kernel that should support f2fs partitions, just like the old kernel.

    ===

    CAF / CM è bello e ha alcune parti ROM che sono diversi da AOSP in un buon modo. (Run Antutu Video con ROM AOSP ed eseguirlo con CM, per esempio)
    Ha codice più recente e più avanzato per il kernel da quello che posso vedere. Abbiamo già qualche codice da CAF nel nostro kernel AOSP troppo, e le parti da Linux 3.5 / 3.6 / 3.7. CAF è più 3,5-ish rispetto al magazzino.
    ULPS è la ragione per cui ho voluto provare una ROM CAF / CM. In teoria, la cosa si dovrebbe vedere come utente normale con ULPS è un basso consumo energetico, in modo da aumentare la durata della batteria. Io davvero non ho visto una grande differenza (o tanto quanto mi aspettassi), ma ci sono alcune cose sotto il cofano che ha migliorato la durata della batteria.

    Le immagini sono di CM e il mio kernel CM.

    Multimount è il kernel 5.1, che dovrebbe sostenere le partizioni f2fs, proprio come il vecchio kernel.

    11029900_933529163336037_393954920_o.jpg

    11045949_933529173336036_370932269_o.jpg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato big0bum per il post:

    fabi_92 (14-03-15)

  3.  
  4. #282
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da big0bum Visualizza il messaggio
    CAF/CM is nice and has some ROM parts that are different from AOSP in a good way. (Run Antutu Video with an AOSP ROM and run it with CM, for example)
    It has newer and more advanced code for the kernel from what I can see. We already have some code from CAF in our AOSP kernel too, and parts from linux 3.5/3.6/3.7. CAF is more 3.5-ish compared to stock.
    ULPS is the reason I wanted to try a CAF/CM ROM. In theory, the thing you should see as a normal user with ULPS is lower power consumption, so increased battery life. I really haven't seen a very big difference (or as much as I expected), but there are some things under the hood that improved battery life.

    The pictures are with CM and my CM kernel.

    Multimount is the 5.1 kernel that should support f2fs partitions, just like the old kernel.

    ===

    CAF / CM è bello e ha alcune parti ROM che sono diversi da AOSP in un buon modo. (Run Antutu Video con ROM AOSP ed eseguirlo con CM, per esempio)
    Ha codice più recente e più avanzato per il kernel da quello che posso vedere. Abbiamo già qualche codice da CAF nel nostro kernel AOSP troppo, e le parti da Linux 3.5 / 3.6 / 3.7. CAF è più 3,5-ish rispetto al magazzino.
    ULPS è la ragione per cui ho voluto provare una ROM CAF / CM. In teoria, la cosa si dovrebbe vedere come utente normale con ULPS è un basso consumo energetico, in modo da aumentare la durata della batteria. Io davvero non ho visto una grande differenza (o tanto quanto mi aspettassi), ma ci sono alcune cose sotto il cofano che ha migliorato la durata della batteria.

    Le immagini sono di CM e il mio kernel CM.

    Multimount è il kernel 5.1, che dovrebbe sostenere le partizioni f2fs, proprio come il vecchio kernel.

    cut
    Grazie per la spiegazione.
    Vedrò con i miei occhi. molte persone dicono che su kitkat, CAF era pieno di lag.
    Vedremo su lollipop
    ***
    thanks for the explanation.
    I will see with my eyes. many people say that on kitkat, CAF was full of lag.
    We'll see on lollipop

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    big0bum (14-03-15)

  6. #283
    Baby Droid L'avatar di big0bum


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 18 Posts
    Predefinito

    I used CM Milestones with KK and my kernel (with a de-caf hack) and I never had problems.

    ===

    Ho usato Milestones CM con KK e il mio kernel (con un hack de-caf) e non ho mai avuto problemi.

  7. #284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    È disponibile la versione 5.1 per custom?

  8. #285
    Baby Droid L'avatar di big0bum


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 18 Posts
    Predefinito

    V10 test should work.

    ===

    Test V10 dovrebbe funzionare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato big0bum per il post:

    morfances (22-03-15)

  10. #286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da big0bum Visualizza il messaggio
    V10 test should work.

    ===

    Test V10 dovrebbe funzionare.
    Come batteria come si trova?

  11. #287
    Baby Droid L'avatar di big0bum


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 18 Posts

  12. Il seguente Utente ha ringraziato big0bum per il post:

    pablito71 (22-03-15)

  13. #288
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Ma lo sviluppo di questo kernel è terminato?
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  14. #289
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi sono un po' arrugginito in modding. Sono circa 6 mesi che non tocco il mio Nexus. Nella cartella del kernel c'è di tutto, cosa devo scaricare? Non c'è uno zip? Se sì, dove? Non vorrei far danni al ritorno in campo 😂

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi sono un po' arrugginito in modding. Sono circa 6 mesi che non tocco il mio Nexus. Nella cartella del kernel c'è di tutto, cosa devo scaricare? Non c'è uno zip? Se sì, dove? Non vorrei far danni al ritorno in campo 😂
    Ah come non detto, l'ho trovato , c'erano problemi col link mi sa. 😝
    Ultima modifica di morrigan91; 17-06-15 alle 12:03

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy