Visualizzazione stampabile
-
a me cerca di attivarsi e poi si rispegne da solo
Edit: risolto con un riavvio -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
A qualcuno non funziona il bluetooth? Non sto capendo se è il big bum v6 o la purity
Ne ho parlato qualche giorno fa, ho avuto anche io problemi.
-
Quote:
Metalgta
A qualcuno non funziona il bluetooth? Non sto capendo se è il big bum v6 o la purity
Quote:
Metalgta
a me cerca di attivarsi e poi si rispegne da solo
Edit: risolto con un riavvio -.-
Quote:
pablito71
Ne ho parlato qualche giorno fa, ho avuto anche io problemi.
quoto pablito...
dalla v7 ha risolto da quanto ha detto il dev rimettendo i commit stock
-
Quote:
fabi_92
quoto pablito...
dalla v7 ha risolto da quanto ha detto il dev rimettendo i commit stock
Non so perché con un riavvio ho risolto, mi serviva perché lo uso con la mi band
-
Ragazzi sto provando bacon con la v6, é sparito il lag e sembra consumo molto meno rispetto a interactive
-
Quote:
powerix
Ragazzi sto provando bacon con la v6, é sparito il lag e sembra consumo molto meno rispetto a interactive
Ottimo. A me sembravano lì come fluidità. Di sicuro la V7 è meglio
-
Ragazzi per installare questo kernel... Io ho appena flashato la euphoria... Quindi ho kernel euphoria... Questo significa che è custom giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi per installare questo kernel... Io ho appena flashato la euphoria... Quindi ho kernel euphoria... Questo significa che è custom giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devi andare il recovery, wipe system + reflash ROM/GApps/superSU e senza riavvio flash kernel
-
Quote:
DeMaS2
Androidiani App
se non erro non è custom ma stock.. stock da rom...
quindi basta solo il flash kernel...
non che il wipe system danneggi, anzi ;)
-
I released a new test build, compiled with Linaro and Sabermod. You can test it if you want.
===
Ho rilasciato una nuova build di prova, compilato con Linaro e Sabermod. È possibile verificare se si vuole.
-
Quote:
big0bum
I released a new test build, compiled with Linaro and Sabermod. You can test it if you want.
===
Ho rilasciato una nuova build di prova, compilato con Linaro e Sabermod. È possibile verificare se si vuole.
e la precendente? cosa hai usato? gcc?
anyway... provo anche questa :)
preferisco sabermod
-
Quote:
fabi_92
e la precendente? cosa hai usato? gcc?
anyway... provo anche questa :)
preferisco sabermod
No. We have a few fixes for USB and some Makeflags tuning, but nothing out of the ordinary.
I'm using Sabermod.
===
No. Abbiamo alcune correzioni per USB e alcuni sintonizzazione MAKEFLAGS, ma niente di straordinario.
Sto utilizzando Sabermod.
-
i try linaro or sabermod? indifferent to you?
provo linaro o sabermod?
è uguale per te?
-
If you want to do your test, try Sabermod, if not, try what you want. :D
===
Se si vuole fare il test, provare Sabermod, se non, provare ciò che si desidera. :D
-
Non trovo i links di queste versioni
-
-
per ora lo sto provando in 3g con uso bello intensivo...
non so se stanotte ci sono per fare il test ma lo farò prima o poi xD
per ora è ottimo e migliora sempre di più anche in fluidità/lag :)
se continuo così mi arriva a 5 ore di 3g o.o
-
Quote:
fabi_92
Noooo adesso che mi trovano bene con hellos, mi dici questo sui consumi in 3g,io con hellos al 25% sono arrivato ad 1,10.
Qual'è monti v7 linaro o sabe?
Per il ragazzo che lo usava con il mi band funziona ora il bluethoot e che versione hai messo?
-
Quote:
pablito71
Noooo adesso che mi trovano bene con hellos, mi dici questo sui consumi in 3g,io con hellos al 25% sono arrivato ad 1,10.
Per il ragazzo che lo usava con il mi band funziona ora il bluethoot e che versione hai messo?
io direi di aspettare la prossima stable ora che ti trovi bene dai... tanto in batteria sono molto simili. tutti e 2 una spanna in più ma non è il thread giusto per fare consigli ;)
in ogni caso monto sabermod.
-
Quote:
pablito71
Tutto ok, uso la v6
Piuttosto la questione consumi non migliora, questi wakelocks non mi convincono..sto alla terza ricarica
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...aa58568754.jpg
-
Quote:
Metalgta
a me quei wakelock sembrano del tutto normali...
di quel power manager ecc. non te ne puoi liberare..
controlla nei wackelock cpu o come si chiamano loro in better battery stats
-
Eccoli. Ho scritto qua perché mi pareva di aver capito che c'erano dei problemi di wakelocks strani con questo kernel.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...921bf4e745.jpg
-
anche qui tutto nella norma.
bho strano no noti i consumi migliori...
a me dura tantissimo rispetto agli altri kernel
-
Quote:
Metalgta
Prova installando l'ultima v7 sabermod con wipe system e flash della rom.
Non fare il mio errore, che ho avuto problemi con un altro kernel.
Così mi potrai confermate che anche con v7 non hai problemi con il miband.grazie
-
Quote:
pablito71
Prova installando l'ultima v7 sabermod con wipe system e flash della rom.
Non fare il mio errore, che ho avuto problemi con un altro kernel.
Così mi potrai confermate che anche con v7 non hai problemi con il miband.grazie
ok fatto, funziona tutto...vediamo i consumi
-
Quote:
SPAstef
[quote name="DeMaS2" post=6561871]Ragazzi per installare questo kernel... Io ho appena flashato la euphoria... Quindi ho kernel euphoria... Questo significa che è custom giusto?
Androidiani App
Devi andare il recovery, wipe system + reflash ROM/GApps/superSU e senza riavvio flash kernel[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
se non erro non è custom ma stock.. stock da rom...
quindi basta solo il flash kernel...
non che il wipe system danneggi, anzi ;)[/QUOTE]
Ragazzi... Quindi cosa devo fare? O.O
-
-
Quote:
fabi_92
una delle 2 xD
Vabbe faccio la prima che comunque... Come hai detto tu.... Male non fa ;)
-
Un'ultima domanda... Nessuno dei wipe da far cancella le App giusto? Non vorrei ricaricare tutto
-
Se fa il system ricordati di riflashare la rom
-
@big0bum ecco tutto.
Quote:
fabi_92
mentre questo è il solito test:
Ho giocato e l'ho usato di più ...
ha mantenuto la solita batteria e continua a migliorare in fluidità e lag come dicevo ieri ;)
Euphoria + Big Bum v7 Sabermod
Build euphoria nuova
Mx Player per 2 ore e 50
30 minuti di clash of clans
10 minuti di chiamate
Tapatalk
Browser vari ...
whatsapp
http://s19.postimg.org/xuw7h2kg3/Scr...1_16_22_53.png http://s19.postimg.org/56j9dui9v/Scr...1_16_23_06.png http://s19.postimg.org/nam9yhfyb/Scr...1_16_23_58.png
-
Ma in wifi o 3G? Dal grafico si vede wifi sempre attiva, la v7 c'è la stabile o sono in beta?
-
Quote:
powerix
Ma in wifi o 3G? Dal grafico si vede wifi sempre attiva, la v7 c'è la stabile o sono in beta?
wifi ovviamente ... quei test li faccio tutti in wifi
sono delle versioni di test che sta rilasciando (stabili comunque e per me migliori del v6)
-
Le fai in wifi per non avere dati influenzati dal segnale?
-
Quote:
powerix
Le fai in wifi per non avere dati influenzati dal segnale?
esattamente.
anche perché i test di solito li faccio a casa e solo a casa faccio lo stesso uso. (come vedi è sempre lo stesso anche negli altri test)
-
-
Ok. Sto utilizzando questo kernel sul mio Nexus 5 con rom xTraSmooth e il primo giorno non ha dato gtandi risultati. Ma sopratutto noto che in standby in 3G consuma di piú di altri kernel. Oggi l'ho usato una mattinata in 3G e sono al 50% con 1.15 di schermo. Male direi :)
Speriamo si stabilizzi nei prossimi giorni. Sono alla v6 e ho notato qualche bug con il Bluetooth
-
Quote:
ilverge
Ok. Sto utilizzando questo kernel sul mio Nexus 5 con rom xTraSmooth e il primo giorno non ha dato gtandi risultati. Ma sopratutto noto che in standby in 3G consuma di piú di altri kernel. Oggi l'ho usato una mattinata in 3G e sono al 50% con 1.15 di schermo. Male direi :)
Speriamo si stabilizzi nei prossimi giorni. Sono alla v6 e ho notato qualche bug con il Bluetooth
per i consumi... mi chiedo perché a me invece insieme all'hells core consumi molto e dico molto meno degli altri.. bho xD
per il Bluetooth, il dev ha risolto nella release di test v7 SM
-
Ok se va bene la provo anche ora. Ma cosa cambia dalla v7 Linaro / Sabermod. Qual'é meglio?
-
Quote:
ilverge
Ok se va bene la provo anche ora. Ma cosa cambia dalla v7 Linaro / Sabermod. Qual'é meglio?
Sono compilate con toolchain diverso ma cambia poco; le differenze sono minime. io preferisco sabermod ed è anche la versione di default che usa quindi metti questa...
domanda informativa ... a questo kernel ci sei passato dopo wipe system vero?
lo chiedo perchè in molti sbagliano e non lo fanno e poi si vedono wakelock estremi :D