Si devo ammettere che è il migliore, se avesse almeno lo s2wake sarebbe il migliore in assoluto
Confermo. Gira in maniera spettacolare, forse meglio della versione precedente, ma di sicuro allo stesso livello![]()
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Davvero pazzesco.. In standby il consumo è praticamente zero..nell'utilizzo poi è molto equilibrato e mi pare persino meglio della versione precedente nei consumi.. Ottimo..
Quale metto raga... Che versione? Mi hanno consigliato la 8.5
Io ho tenuto la 8.5 per una paio di settimane se non sbaglio, fino all'uscita della 9.1 stabile, ottima la prima, più che ottima la seconda,..
Non so quanto abbia potuto influire ma la 9.1 dopo full wipe (non necessario, è stato un caso).. In ogni caso assolutamente non saltare il wipe system come segnalato in op, tanto non si perde alcun dato e non facendolo da facilmente problemi..!!..
Ultima modifica di trisnor; 14-02-15 alle 02:53
Come ho scritto qualche post addietro, l'ho provato con tre giochi, e solo su riptide gp2 ho notato qualche calo di frame nei momenti più concitati e con più effetti grafici, ma non li definirei nemmeno "lag"...
.. Ad altri qualche problema l'ha dato..
Ma Nemmeno io sono un gran videogiocatore su smartphone e come gira mi va bene, soprattutto considerando le eccezionali prestazioni in termini di consumo..
Ultima modifica di trisnor; 14-02-15 alle 02:54
Nada. Non funziona il link del 9.1![]()
ciao ragazzi,
provengo dalla code blue, posso fare direttamente il flash facendo prima Wipe system + Cache + dalvik o devo anche fare di nuovo il flash della rom?
grazie
trisnor (13-02-15)