si con synapse sicuro...
si con synapse sicuro...
Ne ho già parlato qualche giorno fa e ora mi tocca confermare..
In pratica dopo aver lasciato il telefono in Carica, nonostante i settaggi perfettamente funzionanti fino prima della ricarica, appena tolto, il touch boost si pianta a 422, anziché saltare da 96 a 422 come impostato.. Unica soluzione riavviare e reimpostare i parametri. Controllato con cool tool...
Ora non so se dipenda dal kernel in sé, dalle frequenze impostate o dalla rom (euphoria) , (escluderei il telefono)..
Per carità poco male, solo un po' scomodo..
Proverò con la rom in secondaria per vedere se capita anche lì..
inutile dirti che è stranissimo e che a me non mi capita avendo i tuoi stessi settaggi...
proviamo a risolvere:
hai provato a cambiare kernel manager?
hells core manager è stranino a volte; sono ripassato a synapse che è ottimo come al solito...
bada però... ad ogni apertura di synapse i valori sembrano sballati ma non lo sono, basta premere x (è il touchboost)
....
cmq oggi ci ho fatto sulla screw'd 2 ore e 50 solo in 3g con il 50 per cento di carica... bestiale...
Eh si.. So che è strano..![]()
.. Fra l'altro è tutto installato con full wipe (data compreso)
.. Ho provato con kernel adiutor, bloccando hells core manager, tenendo cool tool per monitorare,
Kernel twicker, e trickster mod(o come si chiama) synapse mi manca, non mi piace troppo,magari proverò fra qualche giorno..
..
Il risultato hells+ screw'd è davvero grande... Se Ho tempo domani la flasho e la provo.. Potrei cedere e metterla in primaria...![]()
![]()
..
Mannagg... non saprei :/
Cercherò di non cercare di influenzarti (ripetitivo ma si capisce)
più che la screw'd.. penso proprio siano le config che ho settato in sti giorniera da tanto che non lo ritestavo come al solito
trisnor (21-02-15)
Raga stamattina ho flashato la rom euphoria,installato hells-core e flashato ukm...non ce modo di far funzionare Synapse,mi dice che il device non è supportato,dove sbaglio??
Con pure white e code blue andava tutto a meraviglia.
sbagli qualcosa...
sto usando synapse proprio in questo momento xD
come l'hai installata la rom? wipe ecc?
cmq prova a disinstallare synapse eliminare la cartella data di synapse
riflasha ukm 3.7
rielimina cartella data rimasta se rispuntano residui
installa synapse
roberto207 (21-02-15)
Ah mannaggia io ho flashato ukm 3.6.1 c era quel link in op....mi linkeresti il 3.7?Grazie mile!