anche io qualche rallentamento lo notavo ma non con hells core.. con altri kernel... quindi possibile eh
ps: la cosa più importante di quella funzione mè che limita i dati in background. non riceverete notifiche da whatsapp ad esempio
anche io qualche rallentamento lo notavo ma non con hells core.. con altri kernel... quindi possibile eh
ps: la cosa più importante di quella funzione mè che limita i dati in background. non riceverete notifiche da whatsapp ad esempio
Ultima modifica di alex71184; 03-03-15 alle 20:54
samulomba96 (03-03-15)
samulomba96 (03-03-15)
Ok , sapete se c'è l'opzioni per disattivare il touchboost da kernel adiutor e se si come si chiama?
$∆Π96 ★
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Ma solo io ho un autonomia che non mi soddisfa? Faccio raramente le tre ore di schermo ( 3G la mattina e WiFi il pomeriggio). Ora sono a 2h 30 di schermo senza il touchboost e 50%3G e il rimanente in WiFi. Ditemi cosa sbaglio, o la batteria inizia decadere. O semplicemente ho un dubbio sul kernel scaricato perché l'ho preso da dropbox e ora non saprei se è la versione di test della 9.4.
Usate helssactive come governor
E uv50
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Come faccio ad aggiornare il kernel? Ho scaricato hellscore manager ma non vedo nessuna opzione
LG NEXUS 5
WHITE 16GB
Euphoria 5.0.2 + Hells-Core Kernel
Dice hellscore kernel manager
LG NEXUS 5
WHITE 16GB
Euphoria 5.0.2 + Hells-Core Kernel