1. Puoi lasciarlo stock, anzi i parametri ti consiglio di lasciarli come sono, semmai fai un po di uv finché te lo regge tipo 50mV Io sempre fatto così con tutti i kernel.
2. Vai tranquillo io giocavo a real racing 3 senza un lag
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
E come notifiche? Per consumare cosi poca batteria si basa su un sistema che controlla le notifiche whatsapp, mail e facebook solo ogni tanto tipo juice defender? Oppure le notifiche con questo kernel arrivano normalmente come con quello stock in maniera istantanea? Sono molto tentato di provare questo kernel! Adesso tutto stock sono sulle 2 ore di schermo, ma questo sembra promettere bene anche senza smanettarci troppo.
Ragazzi volevo flashare la versione 11 sulla 10.2 ma mi da E: Unable to mount '/cache'
Edit: ho risolto aggiornando la TWRP alla 2.8.6.1 con la 2.8.6.0 non andava.
Ultima modifica di AlanSmith17; 21-04-15 alle 12:09
A che frequenze gira il Nexus 5 con questo kernel? Arriva al massimo della frequenza o viene bloccato per esempio sui 2 GHz?
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
fizz89 (21-04-15)
Grazie! Sembra proprio molto ben fatta! Il mio problema su N5 è che ho molti momentinin cui il telefono è attivo pur avendo il display spento! Penso che potrei provare questo kernel per ovviare ai miei problemi! Per la rom invece al momento terrrei quella stock, sperando di ottenere buoni risultati dalla combinazione kernel moddato + rom stock Lollipop Android 5.1.
certo, il kernel sicuramente ti aiuterà ma da come ne parli il tuo problema è questo: Wakelocks!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Leggendo il changelog ho letto che c'è crypto fix ha sistemato il fatto che impallava la formattazione della SD?
Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!