viper4android compatibile?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato Biohazard, volevo sapere se dopo averla installata devo fare delle modifiche per avere i risultati descritti su xda, soprattutto per farmi sentire meglio dalle persone a cui chiamo. Questo è un problema che non sono riuscito mai a risolvere. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Eventualmente c'è una guida da poter seguire. Ho visto che si installa anche ViPER4Android cosa posso fare con lui. Sono due programmi distinti?
Nessuno mi sa rispondere?
Direttamente dall'OP del Thread in questione su XDA, sezione "Important Note":
"After installing the mod the only apps that you have to see in the drawer are - AM3D Zirene Audio FX and Viper4Android™. The other mods are system files that are activated by default and works In every sound emitted, in all apps, and both in speaker, headphones, bluetooth, etc. "
Sapete se lo status di SElinux deve essere settato su Permessive per far funzionare l'intera Mod o se serve solo per AM3D Zirene?
Io uso il Kernel del Firmware (modificato da SuperSU per la systemless mode) che è settato su Enforcing e preferirei lasciarlo tale.
Grazie, quindi senza fare niente dopo l'installazione dovrei sentire la differenza dei suoni.
Per le tue esigenze sembrerebbe di sì, non posso verificare in prima persona perché non so se posso installarla per la questione di SElinux di cui parlavo nel mio post precedente.
Ovviamente puoi anche intervenire nelle impostazioni per modificare filtri e migliorie varie in ambito multimedia (musica e video, sia dallo speaker che dalle cuffie e accessori vari).
In quali impostazioni posso intervenire, su ViPER4Android o su AM3D?
Entrambe ..
Però a me viper non funziona chiede di installare i driver XD
Ciao a tutti, ho flashato la mod ViPERDD+_5.5_Sony_Beats_Edition ed è andato tutto bene......da qualche giorno la mod smette di funzionare riportando l'audio a livello originale, mi tocca riavviare il cell per farlo ritornare a funzionare.
C'è qualche aggiornamento da poter flashare o qualche mod più stabile?
Grazie!
Salve ragazzi ho un problema di audio nelle chiamate.. volume troppo basso avendo il volume al massimo.. qualcuno mi può aiutare?? Non so cosa devo fare e da dove iniziare :(
È un problema dell ultima build, si risolve flashando un kernel alternativo (io ho blu spark) oppure installando una mod creata da Franco, per il kernel ci vuole root e recovery per la mod di Franco, non ho approfondito, se non idea di cosa sto parlando aspetta qualche giorno e sicuramente con la patch di agosto risolveranno
Ho kernel adiutor.. volevo mettere ex kernel elemental ma non me lo fa mettere.. quindi devo x forza aspettare agosto.. ho la rom RR cmq :(
Mmm non ho capito bene, ma hai root e recovery? Se si flasha blu spark, io ho l'ultimo (deve essere il 96 o giù di lì) e sei apposto, non c'è nessun settaggio da fare con adiutor ps la rom rr che roba è? Io ho pure White
si si ho root e recovery.. la rom Resurrection Remix- HAMMERHEAD xD.. non ho visto nessun settaggio da quel kernel che ho.. non so proprio cosa fare
Se la tua rom incorpora il kernel stock, lo devi cambiare e NON ripeto NON devi fare nessun settaggio, una volta flashato il volume tornerà normale. Altrimenti cercati su Google la mod che ha rilasciato Francisco franco relativa a questo problema, ho letto un articolo max un paio di giorni fa, su un blog concorrente (tutto-x-android) non dovrebbe essere difficile da trovare
Sono ormai giorni che provo ad installare qualche driver per ottimizzare meglio l'audio del mio Nexus. Ne ho provati davvero tutti, a partire dai driver BioHazard (che devo dire mi hanno spiazzato solo scorrendo il loro thread), fino a provare tutte le versione Viper Audio/Atmos nelle varie versione Sony Beats etc. Volevo capire quindi dove fosse il famigerato errore che commetto: ad ogni modo utilizzo rom stock (si, l'unica rom che mi garantisce 'affidabilità' con kernel Elementalx (provato anche BlueSpark e su anch'esso non fungono).
Ora sono davvero nella merda dato che non riesco nemmeno a cambiare il SeLinux dicendo che Su non ha accettato la richiesta o robe del genere. Insomma voi sareste dirmi dove sbaglio?
Chiedo aiuto in questo thread perchè sto impazzendo nel cercare di installare una mod audio decente per il mio nexus 5 con rom stock 6.0.1 build M4B30Z e franco.kernel R103 con root.
Sto provando le varie versioni di Viper4Andorid......scaricato direttamente dal sito di Viper ho installato l'apk necessaria e una volta avviata l'app mi chiede di installare i driver, concedo i diritti di supersu, riavvio il cell perchè richiesto.........avvio nuovamente l'app e mi richiede nuovamente l'installazione dei driver necessari.
Il problema è che non mi viene restituito nessun errore!!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Scusa per il ritardo nella risposta
Installare le apk manualmente spesso non funziona ,conviene sempre flashare uno zip di quelli in OP che include spesso anche i driver
Tuttavia per esperienza non con tutte le rom funziona : ad alcune non si installa ,ad altre non si modifcano gli effetti audio pur se attivate. La rom stock da questo lato potrebbe essere anche peggio
L'ultima mod (all-in-one) che sto testando con la pure nexus 7.1.1 è questa e al consiglio a tutti :
ARISE+Deuteronomy+2.77+Modular+AROMA+Installer.zip
Con aroma installer scegliete quello che volete e andate avanti
fatemi sapere
Altra mod audio ragazzi:
https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224407386
Info e dettagli qui
http://divinebeats.github.io/
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk