Visualizzazione stampabile
-
[MOD]AUDIO AudioFX/DSP
Ciao ragazzi, in questo thd voglio raccogliere tutte le mods audio per il nostro device Nexus 5. Ormai un po tutte le custom rom hanno migliorato l'audio rispetto a quello stock. Io in particolare sono malato per l'ascolto dell'audio in cuffia. Molte rom montano (la maggior parte ) Audio FX ,altre ancora il vecchio DSP manager ,altre ancora VIPER. Voi quale preferite.
-
-
FAQ
Se installo una mod audio come faccio a toglierla?
no quote,thanks
-
Tu cosa consigli? Io vedo che alla fine la cosa migliore è usare FauxSound in profilo quality, attaccare le cuffie e ascoltare la musica
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Tu cosa consigli? Io vedo che alla fine la cosa migliore è usare FauxSound in profilo quality, attaccare le cuffie e ascoltare la musica
io consiglio viper...ma anche faux sound incorporato ormai in tutti i kernels non è male
-
Lolliviper STEREO ha un audio potentissimo in cassa e in cuffia si sente bene (ma non essendo un esperto non saprei dire quanto bene). Io anche consiglio Viper ;)
-
-
-
Ho 2 domande.. 1 la modalità selinux ad ogni riavvio bisogna reimpostarla , sai come farla rimanere fissa? 2 funziona con nuplayer lolliviper?
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Ho 2 domande.. 1 la modalità selinux ad ogni riavvio bisogna reimpostarla , sai come farla rimanere fissa? 2 funziona con nuplayer lolliviper?
$@Π√&¿ ♪★
Io posso risponderti alla prima... Con SElinux Mode Changer ad ogni riavvio si imposta da sola, e c'è la possibilità di impostare la notifica quando viene cambiata
-
Se installo una mod e setto faux sound su quality (ad esempio), creo interferenze o conflitti? Meglio una mod o un profilo faux sound?
-
Quote:
Eltorito
Se installo una mod e setto faux sound su quality (ad esempio), creo interferenze o conflitti? Meglio una mod o un profilo faux sound?
Meglio una mod con audio aumentato tramite faux sound xD La qualità (e il volume) aumenta con la mod e il volume aumenta notevolmente con faux sound e simili. Non dovrebbero crearsi conflitti, o almeno a me non si sono creati. Uso Lolliviper stereo e tramite FKU ho settato volume in cassa e cuffia a 10 (ho il kernel stock della dirty unicorns che non supporta faux sound ma è la stessa cosa)
-
Quote:
Sott
[quote name="samulomba96" post=6589276]Ho 2 domande.. 1 la modalità selinux ad ogni riavvio bisogna reimpostarla , sai come farla rimanere fissa? 2 funziona con nuplayer lolliviper?
$@Π√&¿ ♪★
Io posso risponderti alla prima... Con SElinux Mode Changer ad ogni riavvio si imposta da sola, e c'è la possibilità di impostare la notifica quando viene cambiata[/QUOTE]
Non ho capito bene.. Quindi è normale che ad ogni riavvio bisogna reimpostarla?
$@Π√&¿ ♪★
-
Ciao, voi che le avete provate tutte (credo :D) quale consigliate da installare sulla cm12 con kernel stock per aumentare la qualità? Attualmente con audio FX si sente un fruscio di sottofondo con le cuffie che odio!!
Grazie!
-
Io sto testando viper ( per i setraggi ) accoppiato a faux ( per l aumento del volume)
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Non ho capito bene.. Quindi è normale che ad ogni riavvio bisogna reimpostarla?
$@Π√&¿ ♪★
Sisi è normale. Ad ogni riavvio si resetta enforcing e l'app automaticamente la imposta permissive!
-
-
Ho provato a mettere lolliviper la versione stereo (fa funzionare l'altoparlante per le telefonate in accoppiata con quello principale in modo da riprodurre un audio stereo) solo che si sento molto basso e ho quindi deciso di toglierla per mettere la versione normale, solo che quando l'ho cancellata e messo la versione normale l'audio è ancora stereo! Come faccio a mettere tutto normale?
Un'altra cosuccia: ho visto su xda che ci sono tre versioni:
1) lolliviper
2) test lolliviper
3) test audio stereo lolliviper
sapete cosa cambia tra le prime 2?
Grazie mille!! :D
-
Perché una volta flashato il file di viper non succede nulla?
-
Ma con lollipop funzionano?
-
Quote:
steppy98
Ma con lollipop funzionano?
Certo sono tutte mods per Lollipop
Quote:
steppy98
Perché una volta flashato il file di viper non succede nulla?
Strano...che ROM monti?
Quote:
dadothebest
Ho provato a mettere lolliviper la versione stereo (fa funzionare l'altoparlante per le telefonate in accoppiata con quello principale in modo da riprodurre un audio stereo) solo che si sento molto basso e ho quindi deciso di toglierla per mettere la versione normale, solo che quando l'ho cancellata e messo la versione normale l'audio è ancora stereo! Come faccio a mettere tutto normale?
1) lolliviper
2) test lolliviper
Credo le prime siano solo versioni di test perciò ho pubblicato solo la stable
-
Quote:
morfances
Certo sono tutte modo per Lollipop
Strano...che ROM monti?
Credo le prime siano solo versioni di test perciò ho pubblicato solo la stable
La screw'd ROM, ora provo a riflashare lo zip viper
EDIT: Ho riscaricato viper mod da xda e flashato e questa volta funziona probabilmente avevo sbagliato file a scaricare pardon
-
Salve a tutti, cosa mi consigliate di mettere con una rom stock ma con permessi di root e recovery? :)
-
Ho messo lolliviper sul mio nexus 5.1 stock, ma non funziona. Quale mod in alternativa consigliate?
Garzie :)
-
Quote:
dadothebest
Ho messo lolliviper sul mio nexus 5.1 stock, ma non funziona. Quale mod in alternativa consigliate?
Metti audio Fx, funziona!
-
Quote:
dadothebest
hai settato selinux in permissive?
solo così funziona, a me tutto ok
-
Quote:
tonnetto
hai settato selinux in permissive?
solo così funziona, a me tutto ok
Già fatto. Stavo provando a mettere la TASP V4A ma quando vado a flasharla mi da errore. Che posso fare?
Audio FX l'ho provata sulla cm12 e faceva veramente pena.
-
Quote:
dadothebest
Già fatto. Stavo provando a mettere la TASP V4A ma quando vado a flasharla mi da errore. Che posso fare?
Audio FX l'ho provata sulla cm12 e faceva veramente pena.
non saprei..
io per esser preciso ho la StereoSoundTestLolliViPER_v2.3.3.0. e su Cataclysm 5.1 sta andando bene
-
Quote:
tonnetto
non saprei..
io per esser preciso ho la StereoSoundTestLolliViPER_v2.3.3.0. e su Cataclysm 5.1 sta andando bene
Io ho flashato la mod,settato permessive e installati i driver ma non funziona...cioè modifico i parametri ma non succede niente... Stessa versione di ROM...cosa sbaglio?
Edit:tutto risolto, dovevo abilitarloXD
-
Quote:
dadothebest
1) lolliviper
2) test lolliviper
Quoto il problema, anche io vorrei togliere la mod stereo ma non so come fare...
-
Quote:
Sott
Quoto il problema, anche io vorrei togliere la mod stereo ma non so come fare...
Riflashi la ROM con un dirty wipe
-
Ho flashato viper4,la versione normale, e noto che ha un fastidioso difetto,cioè al momento dell inizio di una canzone c è un piccolo abbassamento di volume,come se attivasse gli effetti ogni volta che viene riemesso un suono,ad esempio ogni volta che cambia una canzone ecc...c è modo di risolvere?
-
Quote:
kekkopf
Ho flashato viper4,la versione normale, e noto che ha un fastidioso difetto,cioè al momento dell inizio di una canzone c è un piccolo abbassamento di volume,come se attivasse gli effetti ogni volta che viene riemesso un suono,ad esempio ogni volta che cambia una canzone ecc...c è modo di risolvere?
rom ? hai settato su permissive?
-
Quote:
morfances
rom ? hai settato su permissive?
Cataclysm,si settato su permessive tramite l app consigliata in prima pagina
-
Ho un problema. Installando una di queste mod non mi funziona l'audio in cuffia: quando collego la cuffia l'audio continua a uscire dalle casse e le cuffie non suonano. Però rileva le cuffie perché i comandi funzionano. Avete soluzioni?
-
Quote:
ilverge
Ho un problema. Installando una di queste mod non mi funziona l'audio in cuffia: quando collego la cuffia l'audio continua a uscire dalle casse e le cuffie non suonano. Però rileva le cuffie perché i comandi funzionano. Avete soluzioni?
Che mod hai flashato di preciso?
-
Quote:
tonnetto
Che mod hai flashato di preciso?
Avevo la Mod di AudioFx, ho voluto provare la LolliViper 2.3.3.0 e siccome non andava ho rimesso la Mod di AudioFx
-
Esiste qualche zip per far tornare tutto come prima? Ho la Purity e non vorrei riflashare perché ho Xposed e perdo tutte le personalizzazioni
-
Quote:
ilverge
Esiste qualche zip per far tornare tutto come prima? Ho la Purity e non vorrei riflashare perché ho Xposed e perdo tutte le personalizzazioni
Non mi sembra esista un zip revert.
Forse proprio aver flashato una mod audio dopo l'altra ti ha creato qualche conflitto nel sistema.
Prova un wipe cache e dalvik,
ma la vedo dura che risolvi..
Altrimenti, se non va devi fare quantomeno un wipe System
-
Scusate ma viper non è compatibile con android 5.1? Ho provato a installarla sulla stock e cm 12.1, ma in entrambe non funziona, o mi da errore nell'installazione in recovery o non funziona proprio l'applicazione ( una volta installati i driver e settato il kernel). Qualche idea o modo alternativa di qualità?