Visualizzazione stampabile
-
Io ho dei problemi con SOKP, sia official che unofficial non mi fanno avviare il cell, dopo il flash dello zip riavvio ma si blocca in una schermata nera leggermente retroilluminata che viene dopo la boot animation appena prima di iniziare l'ottimizzazione delle app.. Resta li per un tempo indefinito, finché non ritorno in recovery con vol-+power e flasho l'uninstal..
L'unico zip che non da problemi è quello di temasek ma, dopo aver installato l'apk e la apro se vado nel framework mi ritrovo questa scritta..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Io ho dei problemi con SOKP, sia official che unofficial non mi fanno avviare il cell, dopo il flash dello zip riavvio ma si blocca in una schermata nera leggermente retroilluminata che viene dopo la boot animation appena prima di iniziare l'ottimizzazione delle app.. Resta li per un tempo indefinito, finché non ritorno in recovery con vol-+power e flasho l'uninstal..
L'unico zip che non da problemi è quello di temasek ma, dopo aver installato l'apk e la apro se vado nel framework mi ritrovo questa scritta..
sono le ottimizzaziono della tua rom che ostacolano quelle di romracer e rovo.
mentre temasek ha adottato un altro sistema e solitamente funziona...
quello che vedi deve essere un bug grafico e i moduli funzionare lo stesso.. fammi sapere :)
Quote:
morfances
bene risegnalare le cose per carità ma lo avevo segnalato un post sopra :)
-
Quote:
fabi_92
sono le ottimizzaziono della tua rom che ostacolano quelle di romracer e rovo.
mentre temasek ha adottato un altro sistema e solitamente funziona...
quello che vedi deve essere un bug grafico e i moduli funzionare lo stesso.. fammi sapere :)
bene risegnalare le cose per carità ma lo avevo segnalato un post sopra :)
Se premo ad esempio il tasto power mentre lo schermo e scuro il cell vibra..
Ah quindi secondo te lo schermo resta scuro ma nel frattempo sta ottimizzando?
Dici di aspettare un po di più e vedere se si avvia?
-
Buongiorno ragazzi io ho multirom e volevo mettere come secondaria una rom stock da personalizzare solo con xposed. Mi consigliate la 5.0.1 o 5.1.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
EneaMeeta
Se premo ad esempio il tasto power mentre lo schermo e scuro il cell vibra..
Ah quindi secondo te lo schermo resta scuro ma nel frattempo sta ottimizzando?
Dici di aspettare un po di più e vedere se si avvia?
nono ti dicevo solo che probabilmente è incompatibile con unofficial e official di romracer e rovo
temasek hai detto che ti funziona e io parlavo di quello con il bug grafico quello delle scritte rosse. non è grave e i moduli ti funzionano cmq, o almeno per me era così (ora utilizzo la versione screw'd)
-
Quote:
fabi_92
nono ti dicevo solo che probabilmente è incompatibile con unofficial e official di romracer e rovo
temasek hai detto che ti funziona e io parlavo di quello con il bug grafico quello delle scritte rosse. non è grave e i moduli ti funzionano cmq, o almeno per me era così (ora utilizzo la versione screw'd)
Quindi come risolvo per avere le versioni più aggiornate?
PS
Si nonostante le scritte rosse i moduli funzionano lo stesso..
-
Vorrei capire una cosa: con la nuova versione di Xposed, ci sarà sempre il calo di prestazioni dovuto alla rimozione delle ottimizzazioni ART?
-
Quote:
EneaMeeta
Quindi come risolvo per avere le versioni più aggiornate?
PS
Si nonostante le scritte rosse i moduli funzionano lo stesso..
Per versioni aggiornate bisogna aspettare temasek se continuerà la sua versione, non so.
Fatto sta che di xposed tu avrai l'xposed framerork apk che dipende dall'originale quindi nessun problema mentre l'sdk tieni quello temasek.
Io penso che vada già bene quello e i plugin ovviamente si aggiorneranno in base allo sviluppatore di questi ultimi.
Quote:
giuseppeme
Vorrei capire una cosa: con la nuova versione di Xposed, ci sarà sempre il calo di prestazioni dovuto alla rimozione delle ottimizzazioni ART?
Non ho letto tutto eh ... però dovrebbe esserci si.
Non che influisca chissà quanto, però ...
-
Ma su Screw'd funziona? Perchè io dopo aver flashato lo zip messo in prima pagina, mi sono ritrovato in bootloop.
-
Quote:
Gaetano.a90
Ma su Screw'd funziona? Perchè io dopo aver flashato lo zip messo in prima pagina, mi sono ritrovato in bootloop.
Su screw'd devi usare la versione ottimizzata e aggiornata direttamente da lui ..
PS: funziona anche quella di temasek ma meglio quella sua per ancora più compatibilità
La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7049637
-
Ora sto su AICP che integra già il call recording, volevo sapere se qualcuno sa se questo modulo funge in primis, e in "secondis" se potrebbe andare in conflitto con quello integrato nella ROM..
Volevo provarlo perche quello integrato nella ROM registra la voce dell'interlocutore solo in vivavoce.. Altrimenti si sente lontanissima quasi inesistente..
-
salve ragazzi
Vorrei installare xposed per il mio nexus5 al momento ho rom stock rom con root + boot sbloccato, è possibile installarlo?
Qualcuno l'ha già testato? che versione mi consigliate di mettere, l'ultima? se si quale è?
grazie
-
Quote:
AjO
salve ragazzi
Vorrei installare xposed per il mio nexus5 al momento ho rom stock rom con root + boot sbloccato, è possibile installarlo?
Qualcuno l'ha già testato? che versione mi consigliate di mettere, l'ultima? se si quale è?
grazie
scritto tutto in op ...
è possibile installarlo se sei su 5.1.x
-
Quote:
EneaMeeta
Ora sto su AICP che integra già il call recording, volevo sapere se qualcuno sa se questo modulo funge in primis, e in "secondis" se potrebbe andare in conflitto con quello integrato nella ROM..
Volevo provarlo perche quello integrato nella ROM registra la voce dell'interlocutore solo in vivavoce.. Altrimenti si sente lontanissima quasi inesistente..
Ti consiglio di provare jit call recorder oppure Call Recorder della boldbeast software(testati da me e ottimi), entrambi hanno bisogno dei permessi di root, il primo è più semplice da configurare e in caso di problemi il team è sempre pronto ad aiutarti, su xda trovi i 3d di entrambi. La voce dell'interlocutore si sente perfettamente
-
Quote:
godzilla80
Ti consiglio di provare jit call recorder oppure Call Recorder della boldbeast software(testati da me e ottimi), entrambi hanno bisogno dei permessi di root, il primo è più semplice da configurare e in caso di problemi il team è sempre pronto ad aiutarti, su xda trovi i 3d di entrambi. La voce dell'interlocutore si sente perfettamente
Ma dici che non vanno in conflitto con quello integrato nella rom?
Bootloop o menate varie..
-
Quote:
EneaMeeta
Ma dici che non vanno in conflitto con quello integrato nella rom?
Bootloop o menate varie..
Non credo, basta non attivarli insieme
-
Quote:
godzilla80
Non credo, basta non attivarli insieme
Il problema è proprio questo, quello integrato non è disattivabile nelle impostazioni, come parte la chiamata compaiono i 3 puntini e tappandoli esce l'opzione per far partire la registrazione..
-
E tu non tapparlo e fai partire uno dei due che ti ho indicato
Ho una domanda sul modulo "Fix Lollipop Memory Leak", è installabile su 5.1.1?Ho letto che che è per 5.0 anche se il problema persiste nella versione successiva
-
Quote:
godzilla80
E tu non tapparlo e fai partire uno dei due che ti ho indicato
Ho una domanda sul modulo "Fix Lollipop Memory Leak", è installabile su 5.1.1?Ho letto che che è per 5.0 anche se il problema persiste nella versione successiva
Ma non lo avevano risolto su 5.1.1 il memory leak? (nelle ultime aosp sicuro)
-
Quote:
fabi_92
Ma non lo avevano risolto su 5.1.1 il memory leak? (nelle ultime aosp sicuro)
Sinceramente non lo so, Ho letto quello che c'è in prima pagina e ho scritto
-
Quote:
godzilla80
Sinceramente non lo so, Ho letto quello che c'è in prima pagina e ho scritto
dovrebbe essere fixato su 5.1.1
il problema era su 5.0
più di così non saprei dirti
-
ragazzi, sul sito "ufficiale" ci sono aggiornamenti:
xposed-v73-sdk22-arm.zip
xposed-v73-sdk22-arm64.zip
xposed-v73-sdk22-x86.zip
per il mio nexus5 quale versione devo prendere?naturalmente monto la ultimo firm 5.1.1 grazie
-
Quote:
AjO
ragazzi, sul sito "ufficiale" ci sono aggiornamenti:
xposed-v73-sdk22-arm.zip
xposed-v73-sdk22-arm64.zip
xposed-v73-sdk22-x86.zip
per il mio nexus5 quale versione devo prendere?naturalmente monto la ultimo firm 5.1.1 grazie
Xposed-v73-sdk22-arm.zip
Che è quello che ho messo io sulla cyano
-
che fatica tutte ste versioni xD
aggiornato...
-
che moduli mi consigliate di installare sul mio nexus 5?
vorrei gestire/modificare il colore del led a mio piacimento e cambiare la suoneria dell'agenda è possibile con qualche modulo?
grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
AjO
che moduli mi consigliate di installare sul mio nexus 5?
vorrei gestire/modificare il colore del led a mio piacimento e cambiare la suoneria dell'agenda è possibile con qualche modulo?
grazie
Allegato 150190
Questi sono quelli che uso io... I colori del led li cambio direttamente dalla rom euphoria... Per la suoneria dell'agenda non so dirti in quanto non la uso
-
Installato il .zip, bloccato da circa 10 min sulla boot animation. Cosa faccio?
-
Quote:
Jacopoandroid
Installato il .zip, bloccato da circa 10 min sulla boot animation. Cosa faccio?
per screw'd dovevi usare il suo modulo x.x non quello qui...
ora fai così:
recovery
flash unistaller.zip
riavvio
recovery
flash screw'd sdk (lo trovi in qualche post sopra oppure nel topi screw'd oppure te lo linko appena posso. EDIT: eccolo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7049637)
wipe cache e dalvik
install xposed framework apk alpha 4 in questo topic.
sei apposto
-
scusami quando clicco sul link per sdk mi apre un forum dell'opo ma non trovo nessun link in merito al file.
EDIT
L'ho trovato su google +. Grazie
-
Quote:
Jacopoandroid
scusami quando clicco sul link per sdk mi apre un forum dell'opo ma non trovo nessun link in merito al file.
perchè sono rincoglionito del tutto rotfl
ho risolto al link di prima xD
-
Quote:
fabi_92
mai usato greenify con kitkat e xposed?
se noti greenify ha 3 modalità.
modalità non root (quasi inutile a mio parere)
modalità root (accettabile)
modalità boost (contentente moduli xposed e in grado di avere un grandissima esperienza con greenify)
Ok sono passati mesi ma vedo xposed solo ora... usando il modulo l'app serve?
EDIT: mi sa che ho capito leggendo le pagine successive :P
EDIT2: Questo serve? Il bug ha bisogno di essere risolto?
MobileRadioActiveFix thanks @morfances
Descrizione: Dovrebbe risolvere i battery drain di Android Lollipop
Già che ci sono...
EDIT 3: questo modulo lo usate?
Intelli3G
Descrizione: Switcha automaticamente da 4g a 3g a 2g in base a come lo settate
Se sì: funge bene lasciando le notifiche?
Se no: perchè? da problemi?
-
Quote:
Al3xI98O
Ok sono passati mesi ma vedo xposed solo ora... usando il modulo l'app serve?
EDIT: mi sa che ho capito leggendo le pagine successive :P
EDIT2: Questo serve? Il bug ha bisogno di essere risolto?
MobileRadioActiveFix thanks @
morfances
Descrizione: Dovrebbe risolvere i battery drain di Android Lollipop
Già che ci sono...
EDIT 3: questo modulo lo usate?
Intelli3G
Descrizione: Switcha automaticamente da 4g a 3g a 2g in base a come lo settate
Se sì: funge bene lasciando le notifiche?
Se no: perchè? da problemi?
Allora mobileradioactivefix è stato implementato già in un po' di rom e non so se quella che usi ce l'ha (controlla al massimo da github o chiedi al dev).
In ogni caso la questione ancora non è ben chiara; alcuni dicono che non serve a nulla, altri dicono che funziona bene e altri dicono che sia una semplice correzione grafica e non a livello software. vedi tu...
altri ancora questo bug non lo riscontrano anche senza il fix.
Intelli3g l'ho usato per anni. veramente ottimo ma dopo un po' mi accorsi che non faceva miracoli come sembra.
3g, 2g ... consumano in base alla rete presente e non a quale usi tra i due. anzi ti dico che a volte consuma più il 2g per quanto mi riguarda xD
dall'altra parte il 2g consuma meno dati, quello è ovvio...
Il mio consiglio è di utilizzarlo per verificarne la potenza; magari settato per bene ti sarà davvero utile.
Personalmente? uso i quick settings manualmente e via :)
-
Ciao a tutti, monto l'ultima screwd quindi ho scaricato l'sdk di Corey per installare xposed. Solo una domanda: l'uninstaller presente in prima pagina funziona nel caso volessi disinstallarlo?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Ciao a tutti, monto l'ultima screwd quindi ho scaricato l'sdk di Corey per installare xposed. Solo una domanda: l'uninstaller presente in prima pagina funziona nel caso volessi disinstallarlo?
si, io ho usato più volte quello :)
-
Ciao a tutti vorrei sapere quale modulo devo scaricare per avere il theme manager presente nella cm 12.1?
-
Quote:
deferte
Ciao a tutti vorrei sapere quale modulo devo scaricare per avere il theme manager presente nella cm 12.1?
Ciao! Credo che quello che cerchi sia HKthememanager :)
-
L'ho scaricato ma non applica i temi cm 12.1
Poi non so se ho sbagliato io qualcosa
-
[quote name="deferte" post=7081601]L'ho scaricato ma non applica i temi cm 12.1
Poi non so se ho sbagliato io qualcosa[/QUOTE]
Io non lo uso quindi non so quale potrebbe essere il problema..ora magari hai altri moduli tipo gravity box o gel settings?
-
Quote:
KikuOne
[quote name="deferte" post=7081601]L'ho scaricato ma non applica i temi cm 12.1
Poi non so se ho sbagliato io qualcosa
Io non lo uso quindi non so quale potrebbe essere il problema..ora magari hai altri moduli tipo gravity box o gel settings?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho gravity pensi possa fare interferenza?