Visualizzazione stampabile
-
Prova a disattivarlo e vedi se funziona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho appena letto su xda che non è compatibile con android 5.1.1 ecco quale era il problema.
Grazie comunque.
PS se qualcuno conosce un metodo alternativo per installare il theme manager della cm 12/12.1 sarei lieto di conoscerlo anche io...
-
ciao a tutti.
ho scaricato i file in prima pagina.
ho flashato senza problemi lo zip con l'sdk
non riesco ad installare l'apk.
se clicco sul link non si scarica un file.apk, ma uno .zip, se provo a flasharlo..mi da "failed".
qualchuno sa illuminarmi e correggermi???
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
se clicco sul link non si scarica un file.apk, ma uno .zip, se provo a flasharlo..mi da "failed".
.
Quale APK?
-
Quote:
Simodroid76
ciao a tutti.
ho scaricato i file in prima pagina.
ho flashato senza problemi lo zip con l'sdk
qualchuno sa illuminarmi e correggermi???
grazie.
Quote:
Al3xI98O
Quale APK?
Quale link stai premendo ? Ho appena provato e mi scarica l'apk..
-
Quote:
EneaMeeta
Quale link stai premendo ? Ho appena provato e mi scarica l'apk..
prima di tutto grazie per l'aiuto...
io clicco su questo.."XposedInstaller_3.0-alpha4.apk" è la prima riga sotto la scritta DOWNLOAD....
il file ha quel nome li ma l'estensione è .ZIP..
:(
-
Quote:
Simodroid76
prima di tutto grazie per l'aiuto...
io clicco su questo.."XposedInstaller_3.0-alpha4.apk" è la prima riga sotto la scritta DOWNLOAD....
il file ha quel nome li ma l'estensione è .ZIP..
Impossibile l'ho appena scaricato..
-
Quote:
EneaMeeta
Impossibile l'ho appena scaricato..
Confermo l'APK...
-
ragazzi..io nonso cosa dire..a me scarica un file zip.
-
Quote:
Simodroid76
ragazzi..io nonso cosa dire..a me scarica un file zip.
Non capisco... quando vai sopra col mouse al link cosa leggi sotto a sx nel browser?
Prova questo link qui.
-
Ragazzi quale è l'ultimo aggiornamento nexus5? Posso installarlo con root?
-
Quote:
AjO
Ragazzi quale è l'ultimo aggiornamento nexus5? Posso installarlo con root?
Se hai la 5.1.* devi usare quello per la 5.1 altrimenti vai di 5.0. Sì serve ROOT e RECOVERY per poter flashare
-
Quote:
Al3xI98O
Non capisco... quando vai sopra col mouse al link cosa leggi sotto a sx nel browser?
Prova questo link
qui.
Grazie mille. ora ho risolto!!;)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti raga, ho trovato questo 3d su xda dell'apk di xposed in material design e ho pensato subito a questa comunity di smanettoni italiani.
Io ho semplicemente disinstallato il vecchio apk e installato questo, ho riattivato i moduli e riavviato.... ;)
-
chiedo giusto per togliermi il dubbio..ho nexus 5 lollipop 5.1.1 con root, bootloader sbloccato e recovery stock.niente xposed?
-
-
Avevo letto che aveva bisogno della custom recovery e root..al primo post
-
Quote:
Marctiell89
Avevo letto che aveva bisogno della custom recovery e root..al primo post
oh si certo, meglio da twrp .. perché no ;)
un conto é se avevi tutto originale e bloccato ma visto che hai girlà root etc. .. metti twrp e installa.
anche perché la custom recovery é strautile per molte cose
-
Quote:
fabi_92
oh si certo, meglio da twrp .. perché no ;)
un conto é se avevi tutto originale e bloccato ma visto che hai girlà root etc. .. metti twrp e installa.
anche perché la custom recovery é strautile per molte cose
grazie della risposta..ma volendo usare la recovery stock è possibile?
-
Quote:
Marctiell89
grazie della risposta..ma volendo usare la recovery stock è possibile?
potrebbe essere possibile ma non ho testato...
torno a riconsigliare la custom recovery per maggiore compatibilità, possibilità di fare backup e restore, possibilità di salvarti il sederozzo dai vai problemi che un modulo o xposed potrebbe darti.
vedi tu
-
Quote:
fabi_92
potrebbe essere possibile ma non ho testato...
torno a riconsigliare la custom recovery per maggiore compatibilità, possibilità di fare backup e restore, possibilità di salvarti il sederozzo dai vai problemi che un modulo o xposed potrebbe darti.
vedi tu
ok, ultima cosa..per installare la custom recovery come devo fare? e ovviamente per rimettere la stock? scusatemi per il piccolo OT
-
Quote:
Marctiell89
ok, ultima cosa..per installare la custom recovery come devo fare? e ovviamente per rimettere la stock? scusatemi per il piccolo OT
trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabili.html
ti serve la twrp quindi dai un'occhiata a quella nello spoiler. il metodo da usare è quello .img probabilmente ;)
PS: non preoccuparti, è più semplice di quello che credi e avendo già root e tutto sbloccato .. hai fatto di "peggio" xD
Saluti
-
Quote:
fabi_92
trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabili.html
ti serve la twrp quindi dai un'occhiata a quella nello spoiler. il metodo da usare è quello .img probabilmente ;)
PS: non preoccuparti, è più semplice di quello che credi e avendo già root e tutto sbloccato .. hai fatto di "peggio" xD
Saluti
L'importante è che cambiando la recovery non perdo nessun dato sul telefono..
Appena sono da PC do uno sguardo ai link! Grazie della disponibilità
-
Salve, per disinstallare xposed basta flashare lo zip dell'uninstaller da recovery giusto? niente wipe di alcun tipo?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Salve, per disinstallare xposed basta flashare lo zip dell'uninstaller da recovery giusto? niente wipe di alcun tipo?
si ... non dovresti avere problemi (ovviamente prima disabilita tutti i moduli e poi disinstalla il framework apk)
in caso ci sia qualcosa che non va, procedi pure con i wipe
-
@fabi_92
eventualmente quali wipe? :)
-
Quote:
RiccardoSpampi
@
fabi_92
eventualmente quali wipe? :)
system + cache + dalvik + flash rom e gapps e kernel e insomma quello che ti serve xD
-
Ban per carità no, ma sul forum non è permesso parlare di lucky patcher, visto che il 90% dell'utilizzo che ne viene fatto appartiene alla categoria warez.
Grazie mille.
-
ragazzi ma il file xposed-v73-sdk22-arm.zip(5.1) non esiste più?
Seguendo il link che avete postato sono andato su xda e suppongo che devo scaricare questo file"xposed-v74-sdk22-arm.zip" ma ce ne sono 3 differenti...qual'è quello giusto?
-
Quote:
Marctiell89
ragazzi ma il file xposed-v73-sdk22-arm.zip(5.1) non esiste più?
Seguendo il link che avete postato sono andato su xda e suppongo che devo scaricare questo file"xposed-v74-sdk22-arm.zip" ma ce ne sono 3 differenti...qual'è quello giusto?
tuo.. http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1441910102
aggiungo in op
è un aggiornamento a quello passato ;)
-
Ok quindi la versione sdk22 è sicuramente per 5.1
Io ero insicuro sulla versione arm o arm64 o arm86 e non capivo la mia quale fosse
-
arm è per noi ... gli altri per altri device
-
Perfetto, ora non posso più sbagliarmi. Grazie mille
Edit: grazie ancora per l'aiuto, sono riuscito ad installare tutto correttamente. Aprendo xposed ho trovato un modulo di un app che avevo già..!
Nella sezione download vedo tutti i moduli ma non so se è meglio scaricarli manualmente tramite discussioni ufficiali su xda
-
Essendo uscita la versione nuova, per aggiornare devo eseguire il flash come se fosse la prima volta o devo prima disattivare i muduli, disinstallare tutto e poi reinstallare?
Scusate il doppio post non me ne ero accorto!
-
Ecco la lista compatibilità per android 5.1 @fabi_92
-
Quote:
Terfysgol
Ecco la lista compatibilità per android 5.1 @
fabi_92
Hai fatto una cosa buonissima, ci vorrebbe l'aiuto di qualcuno che le conosce bene e ha un po' di pazienza a scrivere la descrizione dei moduli. A me ha aiutato tantissimo così.
Ragazzi non sapete se per aggiornare xposed devo disinstallare tutto o basta che flasho il file nuovo?
-
Quote:
Terfysgol
Ecco la lista compatibilità per android 5.1 @
fabi_92
aggiunto al secondo post .. grazie
-
Novità per Marshmallow? come si può fare?
-
Quote:
Progressive82
Novità per Marshmallow? come si può fare?
Non è ancora uscito nulla...
-
Quote:
Terfysgol
Non è ancora uscito nulla...
La versione per lollipop manda in bootloop? qualcuno l'ha provata?