Visualizzazione stampabile
-
avete consigli per la disinstallazione?
ho visto che ancora non è stato rilasciato lo .zip dell'uninstaller.
sapete se si possono cancellare gli elementi giusti da recovery?se si quali cose vanno cancellate?
ovviamente non è sufficiente disinstallare l'app,corretto?
grazie
-
secondo post della discussione...
dai raga, ok sono poche righe ma non mi ci sono divertito a farle per caso xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
secondo post della discussione...
dai raga, ok sono poche righe ma non mi ci sono divertito a farle per caso xD
hai ragionissimo, infatti, avevo letto :)
chiedevo perchè ho visto 1)video su youtube, di oggi, dove viene cancellato da recovery xposed per lollipop, insieme ad una serie di file nella cartella bin;
2)qualcuno diceva che era sufficiente cancellare prima i moduli e poi l'apk;
3)ho letto anche su xda che rovi parlava di non esser ancora riuscito a fare l'uninstaller, ma circa una settimana fa, pensavo magari tra le varie pagine qualcuno lo avesse postato
Ne deduco che ancora nulla si muove, grazie
-
Dopo varie prove e test posso confermare che causa, 9 volte su 10, crash continui a WhatsApp rendendolo inutilizzabile quindi, nel caso siate assidui utilizzatori di questa app, per ora, dovrete farne a meno
-
Quote:
WHTI
Dopo varie prove e test posso confermare che causa, 9 volte su 10, crash continui a WhatsApp rendendolo inutilizzabile quindi, nel caso siate assidui utilizzatori di questa app, per ora, dovrete farne a meno
questi test non mi convincono....
mai avuto problemi con whatsapp da quando ho xposed.
-
Quote:
WHTI
Non ho riscontrato alcun problema ed ho anche le chiamate tramite essa abilitate.
-
Quote:
fabi_92
questi test non mi convincono....
mai avuto problemi con whatsapp da quando ho xposed.
Quote:
Cicciocap94
Non ho riscontrato alcun problema ed ho anche le chiamate tramite essa abilitate.
Ho provato su 4 rom diverse e coi loro kernel e, dopo un paio di giorni, sempre lo stesso risultato e solo quell'app
-
Quote:
WHTI
Ho provato su 4 rom diverse e coi loro kernel e, dopo un paio di giorni, sempre lo stesso risultato e solo quell'app
Non saprei cosa dirti, qualcun'altro ne avrebbe parlato.
-
Quote:
WHTI
queste 4 rom le hai provate ognuna dopo un full wipe?
come scritto nelle faq, rovo non si sarebbe mai permesso di postare qualcosa che non funziona. xposed funziona ed è testato da centinaia e centinaia di persone xD
magari ti riferisci a qualche modulo xposed? quelli si che ancora possono non essere compatibili... è normale... molti vanno aggiornati. per questo esistono quelle 2 liste di compatibilità in prima pagina
-
Quote:
fabi_92
queste 4 rom le hai provate ognuna dopo un full wipe?
Direi che è ovvia come cosa "xD". Naturalmente non ho incolpato rovo "xD" (-_-')
Comunque, l'xposed con le prime due rom (ovviamente dopo il full wipe come ogni volta che installo rom diverse) avevo solo l'xposed dato che per mancanza di tempo non avevo ancora provato moduli mentre con le ultime due (ovviamente dopo il fantomatico full wipe) ne ho provato qualcuno e solito risultato...