Visualizzazione stampabile
-
È stato segnalato pure questo 2 giorni fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandraSPlus
sarei interessato ad installarla,ma non ci riesco in quanto mi dice che è disponibile una versione di test e non c'è il tasto per effettuare il download.
-
Quote:
ago82
sarei interessato ad installarla,ma non ci riesco in quanto mi dice che è disponibile una versione di test e non c'è il tasto per effettuare il download.
Scorri nei tab, su impostazioni>versioni da mostrare>beta
-
Quote:
Cicciocap94
Scorri nei tab, su impostazioni>versioni da mostrare>beta
grazie mille.Per le icone batteria che mi interessano,devo procedere con l'acquisto.
-
Quote:
ago82
grazie mille.Per le icone batteria che mi interessano,devo procedere con l'acquisto.
Dove c'è scritto PRO le puoi utilizzare solo nella versione a pagamento
-
Ciao a tutti. volevo provare l' xposed sul mio nexus 5. Al momento monto la rom euphoria con kernel stock. Potrei avere problemi ad usare il modulo gravity box sulla mia rom avendo già installate alcune mod sulla stessa?
Grazie e buna giornata.
-
Quote:
ros125
Ciao a tutti. volevo provare l' xposed sul mio nexus 5. Al momento monto la rom euphoria con kernel stock. Potrei avere problemi ad usare il modulo gravity box sulla mia rom avendo già installate alcune mod sulla stessa?
Grazie e buna giornata.
i problemi potrebbero esserci dato che ancora il modulo ed xposed in generale non funziona proprio al 100%. Fatti un nandroid ;)
-
-
Installato gravitibox sopra la xtrasmooth, tutto perfetto :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-