Visualizzazione stampabile
-
Bene, ho aggiunto la maggiorparte di quelli citati e qualcuno dei miei ...
Quelli che non ho inserito è perchè non ne conoscevo le funzionalità.
Da oggi segnalate pure con quello schema e io aggiungerò :)
li troverete al TERZO POST!
PS: aggiunto anche un indice così si capisce meglio
INDICE
1° Post: Guida, Installazione e Download Xposed
2° Post: F.A.Q & Consigli
3° Post: Moduli Xposed per Lollipop
Premessa:
Aggiungerò tutti i moduli che mi segnalerete; a patto però, che siano stati testati su Nexus 5!
Li aggiungerò solo se seguite questa struttura e con lo stesso colore etc.*:
Scheletro da compilare:
Codice PHP:
[COLOR="#FF0000"][B]"Inserire Nome Modulo"[/B][/COLOR]
[B]Descrizione:[/B] "Inserire Descrizione"
[B]Link discussione: [/B] "inserire discussione xda/xposed rep"
* Sembrerà una richiesta infondata ma per me è importante; non posso perdere tempo ogni volta a cambiare font, bbcode e aggiungere descrizioni! mi serve la mano di tutti voi ;)
Grazie per la collaborazione!
Moduli Xposed Lollipop
True Silent Mode for Lollipop (thanks @morfances)
Descrizione: Ripristina lo stile silenzioso di KK; premendo vol - non si bloccherà alla vibrazione ma al muto.
Link discussione: [Xposed] [5.0] True Silent Mode for Lollipop | Xposed General | XDA Forums
Amplify
Descrizione: Gestisce i vostri wakelock/allarmi. Potrete settare dei tempi di attesa più lunghi per avviarli meno frequentemente. (migliora durata batteria)
Link discussione: [Mod][Xposed] Amplify - Battery Extender - … | Xposed General | XDA Forums
Greenify
Descrizione: Iberna (NON KILLA!) le applicazioni. (migliora durata batteria)
Link discussione: [APP][4.0+] Greenify v2.5 Final (Updated on Nov.12) - XDA Forums
App settings
Descrizione: Modifica ogni signola app (dpi, font, permessi e molto altro)
Link discussione: [MOD][XPOSED][4.0+]App Settings v1.10 https://www.androidiani.com/forum/members/morfances.html\" target=\"_blank\">morfances)
Descrizione: Rende invisibili i tardi se non tocchiamo il display (NON nasconde la navbar!)
Link discussione: [MOD][XPOSED][4.0+] SoftkeysFadeMod v1.2 [04… | Xposed General | XDA Forums
Gravity Box
Descrizione: Numerosissime features per personalizzare il nostro device (trovi un elenco qui)
Link discussione: [APP][LP][XPOSED] GravityBox v5.0.1alpha - t… | Xposed General | XDA Forums
Intelli3G
Descrizione: Switcha automaticamente da 4g a 3g a 2g in base a come lo settate
Link discussione: [APP] Intelli3G - 2G/3G/4G Toggle and batter… | Google Nexus 4 | XDA Forums
-
Grazie...
Ti sei scordato questo.:
TabletMetrics
Descrizione: Serve per far credere in alcune applicazioni che il nostro device è un tablet con dimensioni maggiori o uguali a 7".
Link discussione: [Xposed][Lollipop] TabletMetrics
-
Ciao, trovo molto utili questi due moduli, magari li puoi inserire nella lista primaria:
YouTube Background Playback
Descrizione: Abilita l'ascolto dei brani e video da youtube, anche a schermo spento/bloccato
Link discussione: YouTube Background Playback | Xposed Module Repository
e
YouTube AdAway
Descrizione: Semplicemente blocca la pubblicità su youtube
Link discussione: YouTube AdAway | Xposed Module Repository
Grazie e buon modding a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Grazie...
Ti sei scordato questo.:
TabletMetrics
Descrizione: Serve per far credere in alcune applicazioni che il nostro device è un tablet con dimensioni maggiori o uguali a 7".
ma poi questa cosa delle app che credono sia un tablet, non ricade nell'interfaccia di alcune app?
tipo gmail, si aprirebbe in modalità tablet, o si può selezionare l'app singola?
-
Serve per spotify per esempio , perché passando in modalità tablet, puoi ascoltare ciò che vuoi come fai da pc, quando lo avevo gmail è rimasto tale e quale a prima.
-
Anche questo va...
Remove Battery Saver Warning Color
Descrizione:Toglie la striscia arancione (o altro colore per le rom in cui è modificabile) che si attiva quando è attivo il ripsarmio energetico
Link discussione: Remove Battery Saver Warning Color
-
Quote:
morfances
Grazie...
Ti sei scordato questo.:
TabletMetrics
Quote:
visterne
Quote:
morfances
Anche questo va...
Remove Battery Saver Warning Color
Descrizione:Toglie la striscia arancione (o altro colore per le rom in cui è modificabile) che si attiva quando è attivo il ripsarmio energetico
Link discussione: Remove Battery Saver Warning Color
Aggiunti in OP ... grazie ;)
-
domanda da babbeo :D
per modificare la disposizione e la pressione dei tasti, c'è un modulo funzionante ? si può fare con gravity ?? io non li ho mai usati perchè ho sempre avuto rom che permettevano queste modifiche :)
grazie
-
Ma a voi gel setting funziona bene?
A me non nasconde le app dal drawer
-
Battery Home Icon
Descrizione: Sostituisce il tasto HOME con un'icona circolare con la percentuale della batteria al suo interno
Link Discussione: Battery Home Icon | Xposed Module Repository
Niwatori
Descrizione: Visualizza ogni app in modalità finestra (o a metà schermo) mantenendo premuto (o doppio tap) il tasto recenti in modo tale da permettere l'utilizzo ad una mano
Link Discussione: Niwatori - Another one-handed mode | Xposed Module Repository