Bene, ho aggiunto la maggiorparte di quelli citati e qualcuno dei miei ...
Quelli che non ho inserito è perchè non ne conoscevo le funzionalità.
Da oggi segnalate pure con quello schema e io aggiungerò
li troverete al TERZO POST!
PS: aggiunto anche un indice così si capisce meglio
INDICE
1° Post: Guida, Installazione e Download Xposed
2° Post: F.A.Q & Consigli
3° Post: Moduli Xposed per Lollipop
Premessa:
Aggiungerò tutti i moduli che mi segnalerete; a patto però, che siano stati testati su Nexus 5!
Li aggiungerò solo se seguite questa struttura e con lo stesso colore etc.*:
Scheletro da compilare:
* Sembrerà una richiesta infondata ma per me è importante; non posso perdere tempo ogni volta a cambiare font, bbcode e aggiungere descrizioni! mi serve la mano di tutti voiCodice PHP:
[COLOR="#FF0000"][B]"Inserire Nome Modulo"[/B][/COLOR]
[B]Descrizione:[/B] "Inserire Descrizione"
[B]Link discussione: [/B] "inserire discussione xda/xposed rep"
Grazie per la collaborazione!
Moduli Xposed Lollipop
True Silent Mode for Lollipop (thanks @morfances)
Descrizione: Ripristina lo stile silenzioso di KK; premendo vol - non si bloccherà alla vibrazione ma al muto.
Link discussione: [Xposed] [5.0] True Silent Mode for Lollipop | Xposed General | XDA Forums
Amplify
Descrizione: Gestisce i vostri wakelock/allarmi. Potrete settare dei tempi di attesa più lunghi per avviarli meno frequentemente. (migliora durata batteria)
Link discussione: [Mod][Xposed] Amplify - Battery Extender - … | Xposed General | XDA Forums
Greenify
Descrizione: Iberna (NON KILLA!) le applicazioni. (migliora durata batteria)
Link discussione: [APP][4.0+] Greenify v2.5 Final (Updated on Nov.12) - XDA Forums
App settings
Descrizione: Modifica ogni signola app (dpi, font, permessi e molto altro)
Link discussione: [MOD][XPOSED][4.0+]App Settings v1.10 (2014-… | Xposed General | XDA Forums
Flac Style Colored Bars
Descrizione: Colora status bar e nav bar a seconda delle vostre esigenze
Link discussione: [MOD][XPOSED][4.3.x - 5.0.x] Flat Style Colo… | Xposed General | XDA Forums
Softkeys Fade Mod (thanks @morfances)
Descrizione: Rende invisibili i tardi se non tocchiamo il display (NON nasconde la navbar!)
Link discussione: [MOD][XPOSED][4.0+] SoftkeysFadeMod v1.2 [04… | Xposed General | XDA Forums
Gravity Box
Descrizione: Numerosissime features per personalizzare il nostro device (trovi un elenco qui)
Link discussione: [APP][LP][XPOSED] GravityBox v5.0.1alpha - t… | Xposed General | XDA Forums
Intelli3G
Descrizione: Switcha automaticamente da 4g a 3g a 2g in base a come lo settate
Link discussione: [APP] Intelli3G - 2G/3G/4G Toggle and batter… | Google Nexus 4 | XDA Forums