Visualizzazione stampabile
-
Greenify 2.6 beta 6
≠
| [DONATION] Improved GCM wake-up.
Change feature name from "Keep Notifications" to "Don't Remove Notifications" for disambiguation.
----- Previous Beta -----
"Wake-up Tracker and Cut-off" now works in all rooted Android 4.4+ devices, always enabled, no Xposed required.
All Xposed-based features are now compatible with Xposed framework on Android 5.0.
[DONATION] New experimental feature - "Deep Hibernation" reduces wake-up of hibernated apps to a minimal level. |
-
Appena installato la nuova versiobe mi ha causato un bootloop , ocio
$∆Π96 ★
-
di che parli?
greenify... xposed o cos'altro?
-
nessun problema con la nuova beta di greenify!
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Nell'ultima FAQ dici di riflashare il modulo da recovery, l'ho fatto, nell'avvio ha ottimizzato 3 nuove app, presumo quelle attivate nei moduli, vado nelle impostazioni di greenify e se voglio attivarne una che richiede xposed continua a mandarmi all'attivazione dei moduli..
ti rispondo di qua perchè siamo più in tema ...
Hai già provato ad eliminare l'app
Flashare lo zip
E installare l'apk con conseguente riavvio?
Se non ha funzionato così ..
Hai già provato a fare un wipe system + flash rom + gapps + kernel (non perdi dati)
Con conseguente riavvio e poi di nuovo la procedura di installazione? (ritorni a twrp, flash zip, reboot, installi apk)
Purtroppo non trovo altre soluzioni ...
-
Quote:
fabi_92
ti rispondo di qua perchè siamo più in tema ...
Hai già provato ad eliminare l'app
Flashare lo zip
E installare l'apk con conseguente riavvio?
Se non ha funzionato così ..
Hai già provato a fare un wipe system + flash rom + gapps + kernel (non perdi dati)
Con conseguente riavvio e poi di nuovo la procedura di installazione? (ritorni a twrp, flash zip, reboot, installi apk)
Purtroppo non trovo altre soluzioni ...
Si la prima opzione l'ho provata, la seconda no..
Lo so che avrei dovuto provarla, ma volevo evitarmi lo sbattimento di tutti quei flash..
Appena ho un attimo provo..
-
Quote:
EneaMeeta
Si la prima opzione l'ho provata, la seconda no..
Lo so che avrei dovuto provarla, ma volevo evitarmi lo sbattimento di tutti quei flash..
Appena ho un attimo provo..
Ora funziona tutto...
-
Altro modulo xposed ..ovviamente per rom 5.0.x
Fix Lollipop Memory Leak
Descrizione: Il memory leak è un problema che Android Lollipop si porta dietro fin dalla release 5.0 e che, in breve, causa una cattiva gestione della RAM occupata dal sistema. Pensavamo che fosse stato sistemato con il rilascio di Android 5.1, ma purtroppo non è così e a confermarlo non sono solo gli utenti.
Link discussione: [Xposed] [5.0.x] Fix Lollipop Memory Leak | Xposed General | XDA Forums
-
Quote:
morfances
Fix Lollipop Memory Leak
Descrizione: Il memory leak è un problema che Android Lollipop si porta dietro fin dalla release 5.0 e che, in breve, causa una cattiva gestione della RAM occupata dal sistema. Pensavamo che fosse stato sistemato con il rilascio di Android 5.1, ma purtroppo non è così e a confermarlo non sono solo gli utenti.
Link discussione: [Xposed] [5.0.x] Fix Lollipop Memory Leak | Xposed General | XDA Forums
Io con 5.1 non ho questo problema, mentre con 5.0 mi assillava
-
Quote:
morfances
Fix Lollipop Memory Leak
ottimo questo!
sono sempre in attesa lo "fixino" su 5.1.1 (eddai cavolo!) ... intando questa è una buona soluzione