E boot manager? E fix lollipop memory leak?
Visualizzazione stampabile
E boot manager? E fix lollipop memory leak?
sd maid
che io sappia non c'è una soluzione senza xposed vero ...
ma anche qui, prendetemi per strano o non so cosa .... non ho mai avuto problemi. il nexus 5 anche se abbassi frequenze e cose così, è una scheggia e il problema del memory leak non mi è mai pesato.
Che poi sarà presumibilmente sistemato con 5.1.1 e già se ne parla ;)
C'è questa news su xda,
Google Acquires XDA
che tra le altre cose fa cenno anche di Xposed, ma non ci ho capito un granché. Inoltre non so nemmeno se tutto è assolutamente vero dato che potrebbe trattarsi di un Pesce D'Aprile visto che è stata pubblicata l'1 Aprile!
È uscito un porting non ufficiale per 5.1, ma al momento non posso provarlo perché sono fuori, e poi sono ancora su 5.0 XD
http://forum.xda-developers.com/xpos...osed-t3072979/
Sarebbe anche ora,vediamo se funziona,io il telefono l'ho passato alla moglie quindi preferisco non provare altrimenti se lo pianto e lo devo ripristinare quella mi rompe...
Fate sapere se funziona come la versione per 5.0 ....:cool:
Sarebbe utile sapere che moduli hai installato.
Io al momento aspetto una nuova versione di Gravitybox che funzioni su 5.1, perché ho letto che al momento causa bootloop.
Oltre Gravitybox uso anche Native Freezer e TabletMetrics ma ancora non ho avuto tempo per informarmi per questi altri due moduli.
su XDA stanno scrivendo i vari moduli funzionanti, comunque è una versione quasi pre alpha..conviene aspettare ancora qualche giorno
Io si anche, aspetto, cosi evito menate [emoji51]