Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabergas
Ehi ciao!! Una domandina:Non riesco a installare xposed sulla CM 12.1 su nexus con 5.1.1
come faccio a installare xposed bene? io faccio la recovery, installo via zip, poi installo apk ma poi non riesco a installarla. Come mai?
mi dice: " xposed non è compatibile con sdk android 22 o con l'architettura armeabi-v7 del tuo processore. Cannot link executabile dependencies: library " libdvm.so" not found. " uff e se mi scarico il modulo screen off animation non funge T___T
eppure ho seguito tutti i vostri passi. ho scaricato i file che avete messo alla pagina precendete. nulla sempre sempre errore su ogni modulo. Installo, mi da ok ma poi quando lo faccio partire mi da errore.
che fare?? T_T
ora pare funzionare xposed ma non il modulo screen off animation T__T uff aiutooooo xD
Ti sarebbe bastato leggere le info del dev sul repository del modulo che riporto di seguito:
" « […]
Compatibility
This should work on all ROMs on Android 4.0 to 4.4 […] » "
Ad ogni modo sembra tu abbia pasticciato parecchio e qualche wipe non sarebbe una cattiva idea…
Quote:
suresh
Domanda ma quando esce una nuova versione riflasho lo zip da recovery? Ma poi i moduli che stanno rimangono o devo installarli di nuovo?
Se l'app è la stessa, si, ti basta riflashare solo il nuovo .zip, in caso contrario devi installare in più anche la nuova app, ma in ogni caso i moduli rimangono installati e configurati. ;)
-
Al contrario, se aggiorno la ROM devo flashare di nuovo lo zip di xposed?
-
Quote:
suresh
Al contrario, se aggiorno la ROM devo flashare di nuovo lo zip di xposed?
Si, se aggiorni la ROM devi riflashare di nuovo il file .zip, ma l'app e i moduli rimangono installati e configurati anche in questo caso, al massimo devi aggiornarli entrambi. Ma prima di flashare Xposed, assicurati che sia compatbile con la build di Android che vai ad aggiornare o potresti ritrovarti con soft-brick o bootloop.
Inoltre se NON vai a flashare una Custom ROM ma il Firmware Ufficiale di Google, prima del file .zip di Xposed flasha quello più aggiornato di SuperSU.
-
Non se se qualcuno ha già postato..nel caso ecco un file .zip che disabilita Xposed in caso di bootloop!
http://forum.xda-developers.com/xpos...ncase-t3100669
-
Quote:
alessio89g
Ti sarebbe bastato leggere le info del dev sul repository del modulo che riporto di seguito:
" « […]
Compatibility
This should work on all ROMs on Android 4.0 to 4.4 […] » "
Ad ogni modo sembra tu abbia pasticciato parecchio e qualche wipe non sarebbe una cattiva idea…
Se l'app è la stessa, si, ti basta riflashare solo il nuovo .zip, in caso contrario devi installare in più anche la nuova app, ma in ogni caso i moduli rimangono installati e configurati. ;)
Ho installato quello non ufficiale della 5.1.1 prima mi funzionava ora nonnpiù. Uffa quindi bocciato alla grande?!
-
A me va tutto super OK anche se alla fine utilizzo solo due moduli
-
Quote:
suresh
A me va tutto super OK anche se alla fine utilizzo solo due moduli
Quale file zip uso?
-
La versione alpha indicata al post nr. 367
-
Statusbar su lockscreen
Salve
Esiste qualche modulo xposed, o magari qualche app, per disabilitare i quick settings con schermo bloccato su android lollipop?
Io non riesco a trovare nulla...
Grazie in anticipo! :)
-
Ci sono molte rom che lo permettono..