Visualizzazione stampabile
-
Io ho dei problemi con SOKP, sia official che unofficial non mi fanno avviare il cell, dopo il flash dello zip riavvio ma si blocca in una schermata nera leggermente retroilluminata che viene dopo la boot animation appena prima di iniziare l'ottimizzazione delle app.. Resta li per un tempo indefinito, finché non ritorno in recovery con vol-+power e flasho l'uninstal..
L'unico zip che non da problemi è quello di temasek ma, dopo aver installato l'apk e la apro se vado nel framework mi ritrovo questa scritta..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Io ho dei problemi con SOKP, sia official che unofficial non mi fanno avviare il cell, dopo il flash dello zip riavvio ma si blocca in una schermata nera leggermente retroilluminata che viene dopo la boot animation appena prima di iniziare l'ottimizzazione delle app.. Resta li per un tempo indefinito, finché non ritorno in recovery con vol-+power e flasho l'uninstal..
L'unico zip che non da problemi è quello di temasek ma, dopo aver installato l'apk e la apro se vado nel framework mi ritrovo questa scritta..
sono le ottimizzaziono della tua rom che ostacolano quelle di romracer e rovo.
mentre temasek ha adottato un altro sistema e solitamente funziona...
quello che vedi deve essere un bug grafico e i moduli funzionare lo stesso.. fammi sapere :)
Quote:
morfances
bene risegnalare le cose per carità ma lo avevo segnalato un post sopra :)
-
Quote:
fabi_92
sono le ottimizzaziono della tua rom che ostacolano quelle di romracer e rovo.
mentre temasek ha adottato un altro sistema e solitamente funziona...
quello che vedi deve essere un bug grafico e i moduli funzionare lo stesso.. fammi sapere :)
bene risegnalare le cose per carità ma lo avevo segnalato un post sopra :)
Se premo ad esempio il tasto power mentre lo schermo e scuro il cell vibra..
Ah quindi secondo te lo schermo resta scuro ma nel frattempo sta ottimizzando?
Dici di aspettare un po di più e vedere se si avvia?
-
Buongiorno ragazzi io ho multirom e volevo mettere come secondaria una rom stock da personalizzare solo con xposed. Mi consigliate la 5.0.1 o 5.1.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
EneaMeeta
Se premo ad esempio il tasto power mentre lo schermo e scuro il cell vibra..
Ah quindi secondo te lo schermo resta scuro ma nel frattempo sta ottimizzando?
Dici di aspettare un po di più e vedere se si avvia?
nono ti dicevo solo che probabilmente è incompatibile con unofficial e official di romracer e rovo
temasek hai detto che ti funziona e io parlavo di quello con il bug grafico quello delle scritte rosse. non è grave e i moduli ti funzionano cmq, o almeno per me era così (ora utilizzo la versione screw'd)
-
Quote:
fabi_92
nono ti dicevo solo che probabilmente è incompatibile con unofficial e official di romracer e rovo
temasek hai detto che ti funziona e io parlavo di quello con il bug grafico quello delle scritte rosse. non è grave e i moduli ti funzionano cmq, o almeno per me era così (ora utilizzo la versione screw'd)
Quindi come risolvo per avere le versioni più aggiornate?
PS
Si nonostante le scritte rosse i moduli funzionano lo stesso..
-
Vorrei capire una cosa: con la nuova versione di Xposed, ci sarà sempre il calo di prestazioni dovuto alla rimozione delle ottimizzazioni ART?
-
Quote:
EneaMeeta
Quindi come risolvo per avere le versioni più aggiornate?
PS
Si nonostante le scritte rosse i moduli funzionano lo stesso..
Per versioni aggiornate bisogna aspettare temasek se continuerà la sua versione, non so.
Fatto sta che di xposed tu avrai l'xposed framerork apk che dipende dall'originale quindi nessun problema mentre l'sdk tieni quello temasek.
Io penso che vada già bene quello e i plugin ovviamente si aggiorneranno in base allo sviluppatore di questi ultimi.
Quote:
giuseppeme
Vorrei capire una cosa: con la nuova versione di Xposed, ci sarà sempre il calo di prestazioni dovuto alla rimozione delle ottimizzazioni ART?
Non ho letto tutto eh ... però dovrebbe esserci si.
Non che influisca chissà quanto, però ...
-
Ma su Screw'd funziona? Perchè io dopo aver flashato lo zip messo in prima pagina, mi sono ritrovato in bootloop.