Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Progressive82
La versione per lollipop manda in bootloop? qualcuno l'ha provata?
no...
per lollipop funziona ma ovviamente dipende dalla rom, quindi potrebbe pure non funzionare in alcune
-
Quote:
fabi_92
no...
per lollipop funziona ma ovviamente dipende dalla rom, quindi potrebbe pure non funzionare in alcune
su android 6.0 stock
-
Quote:
Progressive82
su android 6.0 stock
ah beh io non mi ci avvicino.
dubito andrà a buon fine e se per un miracolo dovesse essere così ... vorrebbe dire che tu inserisci un qualcosa che incasina tutte le ottimizzazioni ART etc. xD
lo fa con lollipop, figuriamoci con una versione diversa ...
c'è da aspettare raga...
se non sbaglio rovo ha detto che non sarà complicato come per lollipop (il peggio è stato fatto)
-
Quote:
fabi_92
ah beh io non mi ci avvicino.
dubito andrà a buon fine e se per un miracolo dovesse essere così ... vorrebbe dire che tu inserisci un qualcosa che incasina tutte le ottimizzazioni ART etc. xD
lo fa con lollipop, figuriamoci con una versione diversa ...
c'è da aspettare raga...
se non sbaglio rovo ha detto che non sarà complicato come per lollipop (il peggio è stato fatto)
Già il fatto che sei ottimista è una grande cosa. Ma per aggiornare lo zip che si flasha, bisogna disinstallare tutto basta fare un nuovo flash?
-
Quote:
Marctiell89
Già il fatto che sei ottimista è una grande cosa. Ma per aggiornare lo zip che si flasha, bisogna disinstallare tutto basta fare un nuovo flash?
basta un solo flash sopra
-
Fabi con hells core cosa devo flasshare per riavere xposed attivo?
-
in che senso? io sempre usato xposed su hells core
-
Si ma cosa devo flasshare?
-
quello che c'è in op per 5.1
-
Lo so fabi ma il link è morto