Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Provato in pausa pranzo ed ho avuto un blocco al riavvio :O Per fortuna flashando lo zip per toglierlo è ripartito... riproverò!
Riprovato e sempre loop all'avvio... boh!
-
Quote:
Al3xI98O
Riprovato e sempre loop all'avvio... boh!
Non è che hai sbagliato versione dello .zip da installare?
-
Quote:
pado11
Non è che hai sbagliato versione dello .zip da installare?
Se ben ricordo ho preso l'ultimo per ARM...
-
Quote:
Al3xI98O
Se ben ricordo ho preso l'ultimo per ARM...
Si, infatti... Mi riferivo proprio alla versione ARM..... Man, strano... Io l'ho provato sia su Screw'd che su XtraSmooth e tutti fungeva... [emoji21]
-
Quote:
pado11
Si, infatti... Mi riferivo proprio alla versione ARM..... Man, strano... Io l'ho provato sia su Screw'd che su XtraSmooth e tutti fungeva... [emoji21]
Boh, nel weekend riscarico con calma e vedo bene :-)
Quote:
pado11
Ah ecco non era colpa mia: la 78 aveva problemi infatti lui stesso scrive: "In version 79, I have fixed many crashes and bootloops" :D
-
Ho provato anche la 79 ma niente da fare, monto la cataclysm dell 8 dicembre, va in bootloop, ho provato un paio di volte, al massimo finisce l upgrade delle app ma poi si impunta con lo schermo tutto nero dovendo riflashare tutto da capo, ho provato un 4-5 volte, adesso sinceramente mi secco a riprovare, qualcuno riscontra lo stesso problema?
-
Quote:
peppegiff
Ho provato anche la 79 ma niente da fare, monto la cataclysm dell 8 dicembre, va in bootloop, ho provato un paio di volte, al massimo finisce l upgrade delle app ma poi si impunta con lo schermo tutto nero dovendo riflashare tutto da capo, ho provato un 4-5 volte, adesso sinceramente mi secco a riprovare, qualcuno riscontra lo stesso problema?
Personalmente a me funziona con android 6.0.1, perciò non posso darti conferme per la cataclysm... probabilmente non è ancora supportata
-
provato su screw'd e no problem ...
o sbaglia l'utente oppure ci sono modifiche art nella cataclysm che non sono compatibili con xposed. (anche se usandola in un bel po' se ne sarebbe parlato di più penso... bho.)
cercate di indagare non so
-
Dipende anche da cisa flassha perchè se non ricordo male c'erano più versioni di zip per alcune rom,oppure a cambiato kernel e non gli va per quello
-
Version 80:
* 6.0 only: Fixed a bootloop, especially on LG devices, even though some crashes still occur in the settings (https://github.com/rovo89/Xposed/issues/100)
* 5.0/5.1 only: Fixed a bootloop on MediaTek devices (https://github.com/rovo89/Xposed/issues/81)
* 5.0/5.1 only: Fixed a crash of MyAndroidTools (and other apps with the same weird APK protection) (https://github.com/rovo89/Xposed/issues/102)
* Migrated the Java part (XposedBridge) to Android Studio / Gradle and integrated it into the build scripts.