CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 163
Discussione:

[ROM][5.x.x][ SOKP-SONIC OPEN KANG PROJECT][AIO] Hammerhead

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Messa, l'impatto non è dei migliori.
    Ho subito reimpostato i dpi a 480.
    Noto che il font è diverso da quello stock.. E' possibile reimpostare il font di google stock.

Edit: Non trovo la voce per il navring.
    E' presente??
    Quoto, come si fa per cambiare font?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Quoto, come si fa per cambiare font?
    Non penso si possa cambiare , in ogni caso oggi ho sentito ADI ed ha riaperto il sito , ottima qualità responsive anche da mobile : sonic-developers.com
    Possiamo postare qua x richieste varie di sviluppo.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

4. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

EneaMeeta (29-07-15)

Senior Droid L'avatar di marcoidiano

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

pronta la r8.1👍

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcoidiano per il post:

EneaMeeta (29-07-15)

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoidiano Visualizza il messaggio
    pronta la r8.1👍
    Uhhh non vedo l'ora di aggiornare, ecco perchè oggi rispondeva su whatsapp in tempi lunghi

Dov'è dov'è ?

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Non penso si possa cambiare , in ogni caso oggi ho sentito ADI ed ha riaperto il sito , ottima qualità responsive anche da mobile : sonic-developers.com
    Possiamo postare qua x richieste varie di sviluppo.
    Ci ho parlato anch'io oggi, dice che non è uno stimatore di dt2w e balle varie, dice che ne risentono prestazioni e soprattutto batteria, gli ho detto che con il timeout il consumo si limita, inoltre uno è libero di attivarlo o meno..
    Poi gli ho chiesto del fast charge e dice che è già presente, poi gli ho chiesto chiesto cose era questo
    Spoiler:

Dato che non trovavo le opzioni a riguardo..
    Mi ha detto che si è dimenticato di inserirle e non li aveva più tolti dal change log, almeno cosi mi pare di aver capito..

PS
    Io sul sito non riesco a visualizzare nulla
    Ultima modifica di EneaMeeta; 29-07-15 alle 23:35

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Uhhh non vedo l'ora di aggiornare, ecco perchè oggi rispondeva su whatsapp in tempi lunghi

Dov'è dov'è ?

Ci ho parlato anch'io oggi, dice che non è uno stimatore di dt2w e balle varie, dice che ne risentono prestazioni e soprattutto batteria, gli ho detto che con il timeout il consumo si limita, inoltre uno è libero di attivarlo o meno..
    Poi gli ho chiesto del fast charge e dice che è già presente, poi gli ho chiesto chiesto cose era questo
    Spoiler:

Dato che non trovavo le opzioni a riguardo..
    Mi ha detto che si è dimenticato di inserirle e non li aveva più tolti dal change log, almeno cosi mi pare di aver capito..

PS
    Io sul sito non riesco a visualizzare nulla
    Allora nella r6 sotto il menu performance aveva inserito in kernel manager ed effettivamente cera il fast charge , ma ora mi sono accorto che non si può più modificare niente , si sara ancora dimenticato un pezzo
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Allora nella r6 sotto il menu performance aveva inserito in kernel manager ed effettivamente cera il fast charge , ma ora mi sono accorto che non si può più modificare niente , si sara ancora dimenticato un pezzo
    aiuto ...

Ma la r8 è l'ultima release disponibile.. Non ti stai confondendo?
    Su g+ parla della 8.1

Dimenticavo, c'è un bug nelle impostazioni sicurezza, impostando sequenza allo fine delle 2 volte che si disegna la sequenza va in crash e torna indietro alle impostazioni sicurezza, la modalità sequenza si attiva comunque ma non si possono attivare le 3 voci sotto, cioè di attivano ma uscendo e rientrando ritornano disattivate..
    Se qualcuno che mastica meglio di me l'inglese può segnalarlo sarebbe gentilissimo, io ci posso provare ma ho paura di non riuscire a farmi capire, e col traduttore di google non so se poi scrive Roma per toma dato che la spiegazione è un po complessa..

Io nel change log della r8 ho notato il fast charge, il lancio in floating da recenti stock, il call recorder, nelle features su xda in display setting c'è pure scritto il double tap to wake, ma non c'è nulla di tutto ciò..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 30-07-15 alle 04:36

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

aiuto ...

Ma la r8 è l'ultima release disponibile.. Non ti stai confondendo?
    Su g+ parla della 8.1

Dimenticavo, c'è un bug nelle impostazioni sicurezza, impostando sequenza allo fine delle 2 volte che si disegna la sequenza va in crash e torna indietro alle impostazioni sicurezza, la modalità sequenza si attiva comunque ma non si possono attivare le 3 voci sotto, cioè di attivano ma uscendo e rientrando ritornano disattivate..
    Se qualcuno che mastica meglio di me l'inglese può segnalarlo sarebbe gentilissimo, io ci posso provare ma ho paura di non riuscire a farmi capire, e col traduttore di google non so se poi scrive Roma per toma dato che la spiegazione è un po complessa..

Io nel change log della r8 ho notato il fast charge, il lancio in floating da recenti stock, il call recorder, nelle features su xda in display setting c'è pure scritto il double tap to wake, ma non c'è nulla di tutto ciò..
    Magari mi sono spiegato male ,
    io nella r8 non trovo più il fastcharge , posso immaginare che anche tu monti la r8 , dicevo nel post precedente che nella versione r6 sotto il menù performance c'era un kernel manager incorporato , quindi UV , fastcharge , profile , etc , etc , però noto che tanti pezzi tra una release e l'altra si perdono , come mi avevi fatto ben notare tu per il suono di notifica al collegamento con il caricabatteria.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

EneaMeeta (30-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono mancato due giorni...e che è successo?Io ho l'ultima build in secondaria e non ho nessun problema ne con Dolby ne con il custom kernel.Personalmente alterno tra electroactve,sooplus o elementalX senza toccare ne frequenze ne altro e la rom va bene.
    Per la questione del dolby dovete sempre instllare l'app selinux changer e impostare su permissive!
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Magari mi sono spiegato male ,
    io nella r8 non trovo più il fastcharge , posso immaginare che anche tu monti la r8 , dicevo nel post precedente che nella versione r6 sotto il menù performance c'era un kernel manager incorporato , quindi UV , fastcharge , profile , etc , etc , però noto che tanti pezzi tra una release e l'altra si perdono , come mi avevi fatto ben notare tu per il suono di notifica al collegamento con il caricabatteria.
    Adi è un po sbadatello

Nella lockscreen quando ci sono un po di notifiche l'orologio se ne va su e si taglia fuori dallo schermo, sara voluta sta cosa ho è un bug secondo voi?

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono mancato due giorni...e che è successo?Io ho l'ultima build in secondaria e non ho nessun problema ne con Dolby ne con il custom kernel.Personalmente alterno tra electroactve,sooplus o elementalX senza toccare ne frequenze ne altro e la rom va bene.
    Per la questione del dolby dovete sempre instllare l'app selinux changer e impostare su permissive!
    Adesso non ho più problemi con il Dolby..
    Nemmeno con altri kernel (ora sto testando uber versione linario gnueabi franco), solo che la batteria dura un botto di meno rispetto a stock..
    Dovrei rimettere stock e fare qualche screenshot dei settaggi e provare a impostarlo uguale..
    Oppure qualche buon'anima..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 30-07-15 alle 11:35

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Senior Droid L'avatar di marcoidiano

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

ragazzi per quanto riguarda la 8.1 ho letto ieri sera su g+ che era pronta ,pero' non specificava quando usciva....

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio