Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
EneaMeeta (29-07-15)
pronta la r8.1👍
EneaMeeta (29-07-15)
Uhhh non vedo l'ora di aggiornare, ecco perchè oggi rispondeva su whatsapp in tempi lunghi![]()
Dov'è dov'è ?![]()
Ci ho parlato anch'io oggi, dice che non è uno stimatore di dt2w e balle varie, dice che ne risentono prestazioni e soprattutto batteria, gli ho detto che con il timeout il consumo si limita, inoltre uno è libero di attivarlo o meno..
Poi gli ho chiesto del fast charge e dice che è già presente, poi gli ho chiesto chiesto cose era questo
Spoiler:
Dato che non trovavo le opzioni a riguardo..
Mi ha detto che si è dimenticato di inserirle e non li aveva più tolti dal change log, almeno cosi mi pare di aver capito..
PS
Io sul sito non riesco a visualizzare nulla![]()
Ultima modifica di EneaMeeta; 29-07-15 alle 23:35
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
![]()
![]()
![]()
![]()
aiuto ...
Ma la r8 è l'ultima release disponibile.. Non ti stai confondendo?
Su g+ parla della 8.1
Dimenticavo, c'è un bug nelle impostazioni sicurezza, impostando sequenza allo fine delle 2 volte che si disegna la sequenza va in crash e torna indietro alle impostazioni sicurezza, la modalità sequenza si attiva comunque ma non si possono attivare le 3 voci sotto, cioè di attivano ma uscendo e rientrando ritornano disattivate..
Se qualcuno che mastica meglio di me l'inglese può segnalarlo sarebbe gentilissimo, io ci posso provare ma ho paura di non riuscire a farmi capire, e col traduttore di google non so se poi scrive Roma per toma dato che la spiegazione è un po complessa..
Io nel change log della r8 ho notato il fast charge, il lancio in floating da recenti stock, il call recorder, nelle features su xda in display setting c'è pure scritto il double tap to wake, ma non c'è nulla di tutto ciò..
Ultima modifica di EneaMeeta; 30-07-15 alle 04:36
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Magari mi sono spiegato male ,
io nella r8 non trovo più il fastcharge , posso immaginare che anche tu monti la r8 , dicevo nel post precedente che nella versione r6 sotto il menù performance c'era un kernel manager incorporato , quindi UV , fastcharge , profile , etc , etc , però noto che tanti pezzi tra una release e l'altra si perdono , come mi avevi fatto ben notare tu per il suono di notifica al collegamento con il caricabatteria.
EneaMeeta (30-07-15)
Ragazzi sono mancato due giorni...e che è successo?Io ho l'ultima build in secondaria e non ho nessun problema ne con Dolby ne con il custom kernel.Personalmente alterno tra electroactve,sooplus o elementalX senza toccare ne frequenze ne altro e la rom va bene.
Per la questione del dolby dovete sempre instllare l'app selinux changer e impostare su permissive!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Adi è un po sbadatello![]()
Nella lockscreen quando ci sono un po di notifiche l'orologio se ne va su e si taglia fuori dallo schermo, sara voluta sta cosa ho è un bug secondo voi?
Adesso non ho più problemi con il Dolby..
Nemmeno con altri kernel (ora sto testando uber versione linario gnueabi franco), solo che la batteria dura un botto di meno rispetto a stock..
Dovrei rimettere stock e fare qualche screenshot dei settaggi e provare a impostarlo uguale..
Oppure qualche buon'anima..![]()
Ultima modifica di EneaMeeta; 30-07-15 alle 11:35
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
ragazzi per quanto riguarda la 8.1 ho letto ieri sera su g+ che era pronta ,pero' non specificava quando usciva....