Ok ho dato un'occhiata (tanto lo uso anche io nova lol).
Vai in gesti -> doppio tap (o quello che vuoi) -> scorciatoie -> iberna + blocca schermo![]()
rul3zz (16-03-15)
vorrei sapere se qualcuno sa cosa sono i seguenti processi: GCM_RECONNECT, SEND_IDLE e MCS_HEARTBEAT.
Non so se hai già risolto, comunque nell'applicazione di greenify, nel menù c'è la voce crea scorciatoia ibernazione.. Scegli iberna+spegni schermo.. E la prima volta che fai la gesture (quella dal tasto home di Google now) nova ti chiede l'operazione da memorizzare..
Chiaro semore se non usi Google now... In caso contrario, vanno bene le impostazioni gesture di nova come suggerito da @fabi_92.. O ancora tieni premuto su schermo, aggiungi scorciatoie.. Oppure il widget di greenify..
Insomma l'imbarazzo della scelta..
Io non uso Google now, quindi uso quella gesture, in più ho sostituito la scorciatoia fotocamera sul blocco schermo con iberna+spegni schermo...
[quote name="nrgzip" post=6692195]vorrei sapere se qualcuno sa cosa sono i seguenti processi: GCM_RECONNECT, SEND_IDLE e MCS_HEARTBEAT.[/QUOTE]
Bhe.. difficile da saperli a memoria , fai prima cercarli su google
$∆Π96 ★
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Bhe.. difficile da saperli a memoria , fai prima cercarli su google
$∆Π96 ★[/QUOTE]
Ho cercato ma non ho trovato a cosa si riferiscono quindo volevo chiedere a voiperchè sono i servizi con wakelock più frequente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
visto che ormai sta diventando un thread che riguarda un po' tutti i problemi di batteria e non solo wakelocks e robe così ...
aggiungo qualche altra indicazione in op
9) Luminosità Adattiva
Anche questo non è un punto da sottovalutare.
Consiglio di fare a meno della luminosità adattiva; assolutamente.
La luminosità automatica in parole povere sfrutta un sensore che capta la luce esterna e di conseguenza adatta la luminosità nel nostro device.
Capirete che questo "switch" continuo, consuma e non poco; calcolate anche che non sempre setta una luminosità giusta e come la vogliamo.
Con tutte le scorciatoie che abbiamo, vi basterà davvero poco per settarla manualmente e ne gioverete molto.
NB: è ovvio che se come luminosità manuale impostate il massimo, consumerà tantissimo ehanche con la manuale dovete volare al minimo ma anche necessario
![]()
Qualcuno ha provato la nuova versione 7.0.97 di google play services?
[quote name="nrgzip" post=6694960][quote name="veldom" post=6694954]Installati ieri manualmente. Fino adesso nessun consumo anomalo. (il wake è comunque bloccato con appops)[/QUOTE]
anche io l'bloccato con app ops ma si risveglia lo stesso![/QUOTE]
Edit: Ho installato xposed però greenify donate version non funziona con le funzioni di xposed! Avete soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di nrgzip; 17-03-15 alle 19:14