Ciao a tutti, secondo voi ci sono eccessivi wakelock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, secondo voi ci sono eccessivi wakelock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
si...
sembra "dormire" bene ma solo dopo un po'.
ci sarà qualcosa che non va e una mano possiamo dartela solo se segui il terzo post in prima pagina
gypsy7 (24-03-15)
Se cerco di attivare una funzione sperimentale, mi rimanda alla schermata dove scegliere di attivare il modulo xposed,
Spoiler:
seleziono, si apre xposed e vado nei moduli, che ho già attivato in precedenza e riavviato per rendere effettive le modifiche, ma continua a ridondanza a farmi fare quei passaggi..
Cosa sbaglio?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
sicuramente non hai installato correttamente xposed ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moduli.html
già provato a leggere faq e a reinstallarlo come da procedura?
EneaMeeta (24-03-15)
Nell'ultima FAQ dici di riflashare il modulo da recovery, l'ho fatto, nell'avvio ha ottimizzato 3 nuove app, presumo quelle attivate nei moduli, vado nelle impostazioni di greenify e se voglio attivarne una che richiede xposed continua a mandarmi all'attivazione dei moduli..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
fabi_92 (25-03-15)
se xposed gli funziona correttamente è quello, è quello che dice coscrit
serve dalla beta 6
In questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454259 viene linkata la 3.0 alpha2, quella ho scaricato..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Ultima modifica di EneaMeeta; 25-03-15 alle 14:15
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........