Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
immaginavo si ...
le mod audio consumano ed è risaputo xP
EneaMeeta (01-08-15)
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
non succede nulla però poi dovresti riavviarlo tutte le volte... non serve a molto secondo me
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
quando è di sistema non è proprio detto ...
se poi si parla di audio, viene fuori qualcosa di instabile secondo me; non è come quando lanci un'applicazione ... quando parte l'audio non si attiva il dolby secondo me.
il dolby si attiva manualmente. altrimenti penso che gli sviluppatori avrebbero magari fatto qualcosa del genere ...
quello che penso eh
EneaMeeta (03-08-15)
Io mi trovo benissimo con il blocco wake della screwd cè magari qualche consiglio per ottimizzare ancora di più?![]()
Memento audere semper
oltre al papiro di roba in prima pagina (che non sempre serve) non credo...
wonderdroid (06-08-15)
Il papiro letto tutto ma non ho tutti quei problemi solo uno e l'ho risolto,chrome non lo uso da kk e greenefy comincio a considerarlo un problemagrazie comunque per la dritta
![]()
Memento audere semper
fabi_92 (06-08-15)
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........