Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
sembra tutto apposto...
mediaserver se usi mod audio spunta spesso e volebtierie ci puoi fare poco.
. che ne so io quando con la screw'd uso viper4android (già incorporato) ho anche quel mediaserver.. sembrerebbe normale
Cambiata la storia, tenuto disattivato il Dolby..
-
immaginavo si ...
le mod audio consumano ed è risaputo xP
-
Quote:
fabi_92
immaginavo si ...
le mod audio consumano ed è risaputo xP
Curiosità, se dovessi ibernare il Dolby?
Cosi a schermo spento se ne sta a riposo..
Però prima ho provato ma un messaggio mi dice che è non è sicuro, pero c'è l'opzione annulla o insisti, se insisto cosa succede?
-
non succede nulla però poi dovresti riavviarlo tutte le volte... non serve a molto secondo me
-
Quote:
fabi_92
non succede nulla però poi dovresti riavviarlo tutte le volte... non serve a molto secondo me
Ah, greenify non lo iberna e poi lo riattiva automaticamente quando serve?
-
Quote:
EneaMeeta
Ah, greenify non lo iberna e poi lo riattiva automaticamente quando serve?
quando è di sistema non è proprio detto ...
se poi si parla di audio, viene fuori qualcosa di instabile secondo me; non è come quando lanci un'applicazione ... quando parte l'audio non si attiva il dolby secondo me.
il dolby si attiva manualmente. altrimenti penso che gli sviluppatori avrebbero magari fatto qualcosa del genere ...
quello che penso eh
-
Io mi trovo benissimo con il blocco wake della screwd cè magari qualche consiglio per ottimizzare ancora di più?:)
-
oltre al papiro di roba in prima pagina (che non sempre serve) non credo...
-
Il papiro letto tutto ma non ho tutti quei problemi solo uno e l'ho risolto,chrome non lo uso da kk e greenefy comincio a considerarlo un problema :) grazie comunque per la dritta :)
-
Quote:
fabi_92
... oppure anche se meno veritiero ma se come me fate quasi lo stesso identico uso al giorno... guardate semplicemente a fine giornata da 100 a 15% quanto avete fatto di schermo acceso
Scusa l'OT ma occhio a che la batteria al litio con questo uso ogni giorno 100-->15 la sbiumi..
Sarebbe da attaccare in carica ogni qualvolta si può..