Visualizzazione stampabile
-
Io ho problemi in fase di flash (full wipe) e rimane stuck sulla animazione di verifica della connessione dopo essersi collegato al wifi con la scritta "potrebbe volerci un po' di tempo", alla fine sono sempre costretto a ripristinare un backup ma non capisco il perché di questo comportamento....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eltorito
13/04/2015
≠
|
Added: Custom option for DPI selection
Added: National data roaming
Added: Large number of optimizations, memory leak fixes, behind the hood fixes
Added: Option to disable navigation ring
Added: Prevent accidental wake (off by default, may cause a delay in wake)
DocumentsUI: File manager material icon fixes
Fixed: Torch tile handling
Layers: Change color on FAB clear all recents button based on your layers theme
Layers: Part 1 of Layers 2.1 commits (frameworks needs to be completed, backwards compatible)
LockClock: Revert dark material to stay uniform with the rest of the settings
Updated: ic_sysbar drawable updates
Updated: LMY47I to LMY47O (android-5.1.0_r5) See changelog
Updated: shamu - Modified Franco Kernel to include MultiROM support
|
Aggiornata OP
-
Quote:
camma1493
Io ho problemi in fase di flash (full wipe) e rimane stuck sulla animazione di verifica della connessione dopo essersi collegato al wifi con la scritta "potrebbe volerci un po' di tempo", alla fine sono sempre costretto a ripristinare un backup ma non capisco il perché di questo comportamento....
che gapps hai messo?
Ti consiglio le banks gapps
-
Ho provato diverse gapps fra cui anche le Banks ma resta fermo al caricamento del popup "controllo della connessione potrà volerci del tempo etc etc" per decine di minuti.... Con la cataclysm che poi ho riflashato non succede quindi non saprei a cosa collegarlo
-
Quote:
camma1493
Ho provato diverse gapps fra cui anche le Banks ma resta fermo al caricamento del popup "controllo della connessione potrà volerci del tempo etc etc" per decine di minuti.... Con la cataclysm che poi ho riflashato non succede quindi non saprei a cosa collegarlo
Hai provato a riavviare e riconnettere il wifi? Anche a me era successo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
camma1493
Quote:
dade82
Hai provato a riavviare e riconnettere il wifi? Anche a me era successo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me è successo 3 o 4 volte e sempre su ROM diverse, è un semplice problema di comunicazione col server probabilmente. Ti basta tornare alla schermata precedente con il tasto back e poi andare di nuovo avanti, non c'è nemmeno bisogno di disattivare e riattivare la connessione.
-
[quote name="wmet" post=6769982]A me è successo 3 o 4 volte e sempre su ROM diverse, è un semplice problema di comunicazione col server probabilmente. Ti basta tornare alla schermata precedente con il tasto back e poi andare di nuovo avanti, non c'è nemmeno bisogno di disattivare e riattivare la connessione.[/QUOTE]
confermo, è successo anche a me un paio di volte, basta semplicemente tornare indietro
PS Dirty flash dalla 10/4 alla 13/4 (system+cache, chroma-ultime banks-superSU) e tutto sembra a posto
-
Nuova build !!
chroma_hammerhead-ota-2015-04-15.zip
Changelog in arrivo..
-
Adoro Layers 2.1... Molti bug del type 2 sono stati fixati e ora possiamo goderci meglio i temi! (Le modifiche riguardano principalmente Settings, SystemUI e Framework-res)