Anche qui fatto.
Visualizzazione stampabile
Altra unofficial build 6.0
Changelog:
- Doze enable;
- Bootanimation now is correct;
- Stock kernel fixed;
- GPS fixed.
Links:
ROM:
https://goo.gl/orrUPX
GAPPS:
https://goo.gl/KQiQBG
Scusate la domanda, perché 5.1.1 e 6.0 nello stesso trd? È difficile capire che cosa si riferisce ad una o all'altra... In op c'è un elenco di features che immagino siano solo della 5.1.1, ed eventuali bugs della 6.0 dove li trovo?
Thanks.
Secondo me si sta creando troppa confusione raga ...
La rom non è ancora uscita in modo ufficiale e si poteva ancora aspettare per rinominare il thread...
Questa che ha linkato il buon morfances è una unofficial presa probabilmente dal sync di chroma che ovviamente è già a lavoro da un po' MA non ha ancora rilasciato nulla.
Bisogna vedere anche se è una unofficial come le mie su screwd (solo il sync) oppure ci ha messo mano il mainteiner che se ne occupa ...
Nel secondo caso è diverso e "pericoloso". non potete interscambiarle insieme alla official.
E' normale che prima di uscire le official escano le unofficial, le build test, le alpha ,le beta...cmq non mi invento niente
E' tutto nel thd xda
Non mi pare di aver detto che ti inventi qualcosa però build di test/alpha/beta di zephiK sono una cosa, una unofficial fatta da un'altra persona in cui non c'è spiegato nè se è il source unico di chroma o se ci sono pure aggiunte sue ... è un'altra cosa ancora, secondo me.
Il fatto che quel tizio lo abbia postato sul thread di xda non è una buona ragione, e infatti come vedi, il titolo del thread su xda è ancora fermo a 5.1.1
Le caratteristiche in op riguardano lollipop 5.1.1 e su M non è detto che rimarranno tutte; potrebbe cambiare qualcosa.
Comunque non volevo essere scontroso eh ;) ho solo notato che tra questa, la minimal os etc. si sta facendo un po' troppa confusione secondo me (lo leggo anche da chi posta)
Salve! Io per ovvi motivi non controllo ogni thread xda per verificare che quello che mi si chiede sia vero.
Tuttavia, se è come dice fabi_92 (utente che reputo affidabile al 170%), ovvero che la ROM chroma 6.0 è sviluppata da agenti esterni al team ufficiale, è giusto specificare ciò in op. Nel senso che altrimenti un utente non capisce cosa sta utilizzando, vede nel gerrit una cosa e magari poi è un'altra.
Torno a modificare il titolo, appunto perché queste unofficial non sono le unofficial "ufficiali" (mi scuso per il gioco di parole) ma sviluppate da altri.
Vedete voi se è il caso di aprire un altro thread per i movimenti che si stanno sviluppando attorno alla ROM, per me no.
Ciao a tutti,
qualche tempo fa Zephik aveva annunciato che non avrebbe fatto più chroma per nexus 5 e 4 ma solo per il 6. Però chi avesse voluto avrebbe potuto creare una propria build dai suoi sorgenti con la sua autorizzazione e da qui è nata la build unofficial. Io l'ho messa su da un paio di giorni con hells core kernel e mi trovo benissimo. Fluidità tipica della chroma e durata batteria ottima. Comunque Zephik recentemente ha annunciato che produrrà delle build ufficiali per N4 e N5.
bene, grazie delle info ...
a questo punto se le crea ufficiali non ci facciamo problemi ma se diventerá solo unofficial ci si puó dumque organizzare come prima o magari cambiare il titolo.
va beh torniamo it visto che non spetta nemmeno a me questo ma ai mod e ti faccio subito delle domande: come é messa a personalizzazioni quella unofficial? ha ripristinato tutto quello che c'era su LP o solo qualcosa per ora?
un saluto