Visualizzazione stampabile
-
New build!!!
chroma_hammerhead-ota-2015-04-17.zip
≠
|
Added: Chroma Layers Spotlight - Jimmy Setiawan's Timberwolf
Added: Music tile
Added: Number of patches to further enhance stability and performance (see Github)
Added: Recent tasks can now draw behind the status bar
Added: Silent mode (volume down 1 step down from vibrate)
Device: hammerhead(N5) - add proximity wake overlay
Fixed: Screen pinning would force close upon pinning
Layers: Fix an issue where settings would crash if a themer modified the drawable directly instead of modifying the styles
Layers: Fix an issue where notification text is black on black backgrounds when using ambient display
Layers: Update frameworks_base to Layers 2.1
SEPolicy: Viper4Android can now be used in enforcing SELinux mode (Chroma sepolicy required)
Updated: About Chroma menu for layer spotlights and removed donator list (sorry! trying to keep things organized and slim. I'll repost the list in the thread)
|
-
Ma non stanno mai fermi? [emoji15]
-
Bene, aggiornamento significativo direi (anche se esce di venerdì 17.....) vado subito di download e di flash
-
Ma non succede a nessuno che va in FC la galleria e quindi la fotocamera è praticamente inutilizzabile? Sono con la buid del 15/04 e gapps banks
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Ma non succede a nessuno che va in FC la galleria e quindi la fotocamera è praticamente inutilizzabile? Sono con la buid del 15/04 e gapps banks
No, nessun problema con la build del 15 né, fino ad ora, con quella di oggi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Installata adesso... Tutto bene tutto bello.. Quando sono andato ad applicare il mio solito tema... L'altra fa tutto come al solito.. Ma al riavvio.. Le uniche cose cambiate sono nav e status bar... Il tema della ROM non si può più cambiare?
-
Quote:
Simodroid76
Installata adesso... Tutto bene tutto bello.. Quando sono andato ad applicare il mio solito tema... L'altra fa tutto come al solito.. Ma al riavvio.. Le uniche cose cambiate sono nav e status bar... Il tema della ROM non si può più cambiare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io l'ho cambiato. Prova ad andare in system/vendor/overlays ed elimina tutti gli apk, così dovresti ritrovarti col tema stock lollipop (quello chiaro per intenderci) e poi prova ad applicare il tema che vuoi
-
Quote:
Simodroid76
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Probabilmente hai dimenticato di cancellare i layer del tema precedente prima di applicare quelli nuovi. E quindi ti è venuto fuori un ibrido perché ovviamente i temi vanno in conflitto quando cercano di temare la stessa cosa. I layers del tema che non vuoi puoi cancellarli come ti ha suggerito l'utente qui sopra oppure puoi farlo anche dall'app "layers". Dopodiché applica nuovamente il tema che desideri.
-
Grazie mille!
-
Un consiglio.. Perchè dovrei installare questa rom rispetto ad altre? Che pregi ha? Ho giá una vecchia build in multirom , ma qualcosa mi blocca ad usarla come primaria..
$∆Π 96★