Io la trovo molto stabile, fluida e come autonomia non è affatto male col suo kernel (che dovrebbe essere l'ultimo franco con qualche modifica). Zero problemi da quando ce l'ho e migliora ad ogni update, i dev sono davvero in gamba
forse era meglio parlarne in consigli ma per chi ha queste esigenze, secondo me è un duello tra questa e purity xD
Diciamo che si assomigliano davvero tanto.
Questa dura di più ...
Quella è in italiano
Questa ha aggiornamenti quasi giornalieri
Quella ha un' app di aggiornamento
etc.
come vedi ci sono pregi in una e pregi nell'altra ...
fabi_92 (22-04-15),folletto (22-04-15),morfances (22-04-15),Pomponio2196 (23-04-15),samulomba96 (22-04-15)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Flashata ieri pomeriggio.....per ora mi sembra stabile e fluida come sempre..sto usando il kernel suo... con le impostazioni di default.. ho fatto un solo ciclo di carica , quindi non so dire se dura di più o di meno....
Una cosa che sarebbe bella, sarebbe che togliessero l'arancione dalle barre quando si entra in modalità risparmio energetico...
a me..si..purtroppo..e sono veramente inguardabili....
per me è l'unica pecca al momento...
Ps. ma non è che forse sono disabilitabili??
Display ambiente vi funziona bene?? Non ha la possibilita in modalità tasca?
Che strano! Confermo che neanche io ho le barre arancioni. Mi pare comunque che non ci sia modo di modificarle, quindi non saprei come aiutarti, mi dispiace.
No, purtroppo funziona un po' come vuole lui. Come su quasi tutte le ROM purtroppo. Credo che l'unica su cui funzioni bene sia la cyano caf.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto