Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi c'è la possibilità di avere display ambiente ma con modalità tasca a tempo?(come euphoria)
Magari da uno zip?? Perche mi piace la rom!ma senza Dt2w e display ambient! Per me e un po castrata!
So che cambiando kernel ho il dt2w , ma.mi trovo bene con questo suo
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Ragazzi c'è la possibilità di avere display ambiente ma con modalità tasca a tempo?(come euphoria)
Magari da uno zip?? Perche mi piace la rom!ma senza Dt2w e display ambient! Per me e un po castrata!
So che cambiando kernel ho il dt2w , ma.mi trovo bene con questo suo
vedi se risolvi con quest'app
-
Quote:
gusbll
ciao ragazzi.
vorrei fare innanzitutto i complimenti per questa fantastica rom.
inoltre ho notato dei "bug", consentitemi di chiamarli cosi, quando la carica scende sotto il 15% che sia attivato o meno il risparmio energia.
nello specifico:
- l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo e quindi dalla home scompaiono tutte le icone e dopo qualche secondo vengono ricaricate
- ritorno in maniera random lo sfondo di default della rom ovvero quella del leccalecca di forma ottagonale.
Avete anche voi questo tipo di problema? Da cosa puo essere dovuto? Posso fare qualche prova per capire come risolvere.
Ci tengo a precisare che non è un grossissimo problema dato che sono un tipo che difficilmente scende sotto il 20% di batteria
Grazie
Sinceramente non mi è mai capitato nessuno dei due problemi ed uso la ROM da parecchio tempo ormai. Il primo potrebbe essere un guaio causato da qualche layer (io sto usando quelli preinstallati nella ROM e il problema non si presenta). Magari prova ad usare per qualche giorno un tema diverso.
-
Quote:
wmet
Sinceramente non mi è mai capitato nessuno dei due problemi ed uso la ROM da parecchio tempo ormai. Il primo potrebbe essere un guaio causato da qualche layer (io sto usando quelli preinstallati nella ROM e il problema non si presenta). Magari prova ad usare per qualche giorno un tema diverso.
Non ho cambiato layer, ne sapevo ce ne fossero di preinstallati nella ROM...
-
Quote:
gusbll
Non ho cambiato layer, ne sapevo ce ne fossero di preinstallati nella ROM...
Mmm strano.. Hai per caso reinstallato le app e i relativi dati con titanium? In particolare il launcher, visto che hai detto che ti ricarica tutte le icone.
-
-
Quote:
wmet
Mmm strano.. Hai per caso reinstallato le app e i relativi dati con titanium? In particolare il launcher, visto che hai detto che ti ricarica tutte le icone.
ho reinstallato le app col file zip creato con titanium. cmq solo le app, niente relativi dati.
il laucnher è il google now che ho installato dal playstore. le app di google le ho escluse dal file zip creato con titaniu.
cmq sono piccole cose che succedono quando il livello della batteria scende sotto il 256, in particolare sotto il 15%
-
Quote:
gusbll
ho reinstallato le app col file zip creato con titanium. cmq solo le app, niente relativi dati.
il laucnher è il google now che ho installato dal playstore. le app di google le ho escluse dal file zip creato con titaniu.
cmq sono piccole cose che succedono quando il livello della batteria scende sotto il 256, in particolare sotto il 15%
Hai detto che non hai il risparmio energetico che si attiva automaticamente sotto una certa soglia, no? Perché sinceramente sembrerebbe proprio un problema imputabile a questo. Magari si è corrotta qualcosa e il risparmio energetico non funziona come dovrebbe sia che lo attivi tu o meno. A questo punto io approfitterei del fatto che è stato appena rilasciato l'update per fare di nuovo full wipe e installazione pulita (o anche un passaggio dall'ultima factory se non l'hai ancora fatto).
-
Finalmente mi è tornato il nexus. È ancora valida la Chroma vero?
-
Quote:
SPAstef
Finalmente mi è tornato il nexus. È ancora valida la Chroma vero?
Ovvio ;) .