Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno. Messa l'ultima chroma. Allora unico bug per ora individuato e che quando sblocco lo schermo mi ritrovo nella finestra delle ultime app, quella che si apre col tasto quadrato per intenderci
-
Quote:
Originariamente inviato da
olomarco
perché vedo tutte le app con il tema scuro?? esempio youtube hangout posso riportarli alla normalità in qualche modo?
Perché questa ROM ha installato un Tema nativamente, se vuoi eliminarlo vai nella cartella /system/vendor/overlay e cancella tutti i file .apk che vedi, o semplicemente utilizza la app Layers.
Quote:
alex71184
Ragazzi,una cortesia! Se siete nel blocca schermo(vedi allegato) e tappate 2 volte sulla status bar si spegne?? Perche il mio devo sbloccare per spegnere dalla status bar
A me si spegne anche dal lockscreen.
-
Quote:
Shax
Perché questa ROM ha installato un Tema nativamente, se vuoi eliminarlo vai nella cartella /system/vendor/overlay e cancella tutti i file .apk che vedi, o semplicemente utilizza la app Layers.
A me si spegne anche dal lockscreen.
Se fai doppio tap sulla barra di stato??
-
Quote:
alex71184
Se fai doppio tap sulla barra di stato??
Si. [10 caratteri]
-
Quote:
Shax
Si. [10 caratteri]
Cavolo il mio perché non va??
C'è qualcun altro che può confermare??
-
Quote:
alex71184
Cavolo il mio perché non va??
C'è qualcun altro che può confermare??
Confermo anch'io. Anche da me funziona dal locksreen!
-
Quote:
omar98
Confermo anch'io. Anche da me funziona dal locksreen!
Grazie!
Si vede che il mio non vuole andare!!/vabbe pazienza,
Sto provando questo kernel, che dire ottimo, l avevo provato su un altra rom ma.scaldava di bestia!
Con questa invece e fluidissima più della stock ,non scalda e batteria sembra buona,
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6797982
-
Quote:
gusbll
Buongiorno. Messa l'ultima chroma. Allora unico bug per ora individuato e che quando sblocco lo schermo mi ritrovo nella finestra delle ultime app, quella che si apre col tasto quadrato per intenderci
Ti succede ogni volta? Qui mai successo.. Tutte a te capitano co sta rom rotfl
-
Quote:
wmet
Ti succede ogni volta? Qui mai successo.. Tutte a te capitano co sta rom rotfl
Ad essere sincero avevo, tramite servicely, "bloccato" anche il google now launcher. Ho provato ad escluderlo insieme anche al processo com.android.googlequicksearchbox e sembra non dare più questo problema.
Purtroppo certe app vanno usate escludendo le app una alla volta ed io per la foga avevo disattivato tutto meno messenger, whatsapp e telegram...
Lo so che vado off topic ma sarebbe utile aprire un topic su servicely analizzando app e processi da escludere senza avere "effetti" collaterali
-
Quote:
gusbll
Ad essere sincero avevo, tramite servicely, "bloccato" anche il google now launcher. Ho provato ad escluderlo insieme anche al processo com.android.googlequicksearchbox e sembra non dare più questo problema.
Purtroppo certe app vanno usate escludendo le app una alla volta ed io per la foga avevo disattivato tutto meno messenger, whatsapp e telegram...
Lo so che vado off topic ma sarebbe utile aprire un topic su servicely analizzando app e processi da escludere senza avere "effetti" collaterali
Ah ok perfetto, l'importante è che hai risolto.. Sì, forse sarebbe comodo un thread del genere.