Visualizzazione stampabile
-
New buils is out!!
04/28/2015 - Download
≠
|
Added: Ability to press volume down to enter none/silent mode
Added: Allow no applications in navring
Added: Disable camera shutter sound
Added: Exchange2
Added: Option to use volume keys to control media volume anytime
Added: Per app controls for lollipop keyguard notifications
Added: Stability, memory leak, optimization, performance patches from various repositories (see github)
Fixed: Gesture typing not properly on working AOSP keyboard if a user is using a GApps package other than BaNkS
Fixed: Some users were not able to access data on Sprint. This is now fixed once and for all, existing users may need to reset their APN list to default (in APN list)
Launcher3: Change application icon
Torch: Remind user flashlight is still on after screen off
TorchService: Improve state management
Updated: Default battery style to circle
Updated: Reorganized settings
|
-
installata appena ricevuta la notifica da pushbullet, tutto bene come sempre per ora...solo un piccolo grande problema... sia con avvio app google che Launcher3, la stragrande maggioranza dei widget che provo ad aggiungere alla home... mandano in crash il launcher....e non c'è verso di inseririli...
lo flashata facendo prima wipe casche e dalvik...
qualcuno ha idee??
-
ragazzi ma c'è la possibilità di inserire tra i tiles quello del passaggio da 4g a 2g? mi servirebbe per inserirlo quando sono sotto copertura wifi ed evitare che lo switch tra le varie reti mi consumi batteria
ultima cosa: posso cambiare la bootanimation come indicato qui al primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...d-android.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
gusbll
ragazzi ma c'è la possibilità di inserire tra i tiles quello del passaggio da 4g a 2g? mi servirebbe per inserirlo quando sono sotto copertura wifi ed evitare che lo switch tra le varie reti mi consumi batteria
ultima cosa: posso cambiare la bootanimation come indicato qui al primo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-android.html
Pur troppo quel tile non esiste ancora, non c'è in nessuna rom. Per quanto riguarda la bootanimation, dipende: ci sono quelle che si flashano da recovery e ci sono quelle che invece vanno solo scompattate da qualche parte nella sd. Spesso possono essere installate con entrambi i metodi. Ad ogni modo non è una cosa che riguarda la rom, quindi ti consiglierei di fare riferimento al thread o al sito della bootanimation stessa. Di sicuro ci troverai delle istruzioni ;)
-
Quote:
wmet
Pur troppo quel tile non esiste ancora, non c'è in nessuna rom. Per quanto riguarda la bootanimation, dipende: ci sono quelle che si flashano da recovery e ci sono quelle che invece vanno solo scompattate da qualche parte nella sd. Spesso possono essere installate con entrambi i metodi. Ad ogni modo non è una cosa che riguarda la rom, quindi ti consiglierei di fare riferimento al thread o al sito della bootanimation stessa. Di sicuro ci troverai delle istruzioni ;)
Su cataclysm ci sta da parecchio. I pochi tile sono una delle pecche di questa rom
-
Raga ma sono l'unico che al posto di avere la scritta 4g ho la dicitura LTE? 😀
Con l'ultimo aggiornamento questa ROM è un mostro di fluidità!!
-
Quote:
Pomponio2196
Raga ma sono l'unico che al posto di avere la scritta 4g ho la dicitura LTE? 😀
Con l'ultimo aggiornamento questa ROM è un mostro di fluidità!!
Anche io :)
Fluidità si OK ma ci sono alcune volte che alcune app si chiudano così, crashano senza dare alcun messaggio di errore....
Cmq io sono in attesa di un tile per lo switch 2g\4g
-
Ma come è possibile che dopo full wipe e flash della nuova build ancora mi crasha la galleria e quindi non riesco ad usare la fotocamera???
-
Quote:
alipasto
Ma come è possibile che dopo full wipe e flash della nuova build ancora mi crasha la galleria e quindi non riesco ad usare la fotocamera???
Strano, che gapps hai usato?
-